Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ain vs Undertaker, Sono curioso, chi vince?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2021, 12:22     +1   -1

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
352
Reputation:
+79

Status:


Ragazzi non ho capito se si sta parlando di un personaggio a me sconosciuto o se si parla del wrestler statunitense.
In tal caso,preso come un normale essere umano,ain lo riduce in poltiglia.
Il fatto di essere riuscito a spaccare un'enorme roccia solidissima,seppur a prezzo della propria vita,lo pone automaticamente a chilometri e chilometri di distanza da qualsiasi lottatore del mondo reale.
 
Top
Yuda
view post Posted on 17/6/2021, 17:54     +1   -1




Si parla del wrestler.

E se si considera undertaker come personaggio e non come essere umano secondo me vince taker perchè essendo già morto e rappresentando la morte non vedo come possa perdere con chi alla fine è un uomo con un pugno fortissimo ma nessuna tecnica ne magia ne potere ne nulla.
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 17:57     +1   -1

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
352
Reputation:
+79

Status:


Il personaggio non lo conosco,ma il wrestler viene ridotto ad una polpetta da friggere o da fare al sugo,dai😂stiamo parlando di un umano normale contro uno che normale non è,dato che spacca rocce enormi.
 
Top
Yuda
view post Posted on 17/6/2021, 18:06     +1   -1




Scusa come fai a dire non conosco il personaggio?
Non capisco.
Mark calaway interpreta Undertaker... l'undertaker è il personaggio, di fantasia ovviamente.
Per cui tra i due personaggi di fantasia, in base alle loro capacita, ain non può battere undertaker.
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 18:17     +1   -1

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
352
Reputation:
+79

Status:


Mi sono spiegato male.
Conosco la storia di undertaker,solo che erroneamente pensavo si stesse parlando di un personaggio di un altra serie o altro,ecco cosa volevo dire quando ho detto non conosco il personaggio.
Comunque io stavo ragionando in termini realistici,ovvero il confronto dell'atleta reale con ain.
In quel caso undertaker finisce male.
Ma se si ragiona in termini del personaggio immaginario allora sì,è immortale e non può essere sconfitto,questo va benissimo.

Ecco,il senso del topic mi sfuggiva,ma ora ho capito e spero di essermi spiegato bene.
 
Top
Yuda
view post Posted on 17/6/2021, 18:57     +1   -1




Ah vedi ok, allora ha senso ahahaha
Si si ti sei spiegato benissimo, mi sembrava strano conoscere il wrestler ma non il personaggio.

Come dici te ain vs taker uomo è un massacro, ma con tutta la razza umana a quel punto.
Ain fantasia vs taker fantasia vince taker per ovvie ed evidenti ragioni.
 
Top
20 replies since 25/12/2020, 15:44   304 views
  Share