Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ain vs Undertaker, Sono curioso, chi vince?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2020, 15:44     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


Lascio a voi
 
Top
Yuda
view post Posted on 25/12/2020, 16:56     +1   -1




Se si prendono sul serio i poteri di taker credo vinca lui per il semplice motivo che essendo giá morto non puó morire.
Ed Ain non ha ne poteri ne abilitá marziali ma solo un forte pugno.
Taker ha piú mosse, poteri demoniaci ed é immortale.
Quindi taker vince, anche se ain lo mena non puó seccarlo ed ain prima o poi si stanca essendo cmq un uomo normale e taker va di tombstone.
Rip ain, per quanto sia uno dei miei favoriti il deadman rimane inarrivabile.
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 18:02     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


Non dimentichiamoci che ain spacca montagne 😂
 
Top
King 89
view post Posted on 8/5/2021, 16:57     +1   -1




Ayn cmq sia, anche perchè Undertaker (come molti wrestler) finge in parte di lottare.

Ad ogni modo gli terrebbe testa, ma penso che Ayn ce la fa.
 
Top
Yuda
view post Posted on 13/5/2021, 11:51     +1   -1




Se parli di fingere, beh, taker come lottatore esiste, Ain no.
E se si parla di capacità tecniche taker ne ha molte, Ain solo un pugno.
E poi taker nella vita vera è anche cintura nera di jujitsu brasiliano, per cui, sempre parlando di scontri impossibili, non esiste al mondo che ain batta taker.
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 13:50     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Se parliamo di Taker essere umano, ovviamente viene sbriciolato al primo pugno di striscio.
Coi poteri soprannaturali? Mah, se la giocano.
 
Top
Yuda
view post Posted on 13/5/2021, 15:03     +1   -1




Io credo che se si accettano come reali i poteri soprannautrali, taker vince senza ombra di dubbio.
È già morto, per cui non puoi seccarlo ed ha molte mosse anche mortali.
Ain è un gran personaggio ma è un Nessuno in HnK.
È solo un uomo con un potente pugno.
Uno che le prende da bart.
Non ha tecniche, aura o menate simili.
È tipo il rocky della serie, tanta volontà, resistenza e molta forza.
Ma basta.

Taker personaggio rappresenta la morte, non puoi batterla.
Di certo non può un uomo normale.
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 17:26     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Non ha ricevuto nemmeno un colpo da Bart. Non è riuscito a colpirlo ma questo è quanto.

E frantuma le rocce a pugni. Taker non può morire, ok, ma se viene spappolato non può più combattere.


CITAZIONE
Di certo non può un uomo normale.

www.mangaworld.io/manga/1425/ken-i...b226143476842/3

Quel sasso a occhio e croce non misura meno di 3 metri cubi di roccia. Probabilmente di più.
Sai quanto pesano 3 metri cubi di roccia?

Anche assumendo sia una delle rocce meno compatte , per esempio tufo o calcare tenero, parleremmo di oltre 6 tonnellate. Perfino se fosse pomice porosa - e lo escludo - sarebbero 2 tonnellate.
Trattandosi di pietre scure stratificate che formano un complesso sotterraneo è più probabile che sia basalto o andesite, e in quel caso raggiungiamo anche le 10 tonnellate.
Oltretutto non semplice peso morto, cade proprio dall'alto, da svariati metri di altezza.

Ucciderebbe un elefante.
Anzi, basterebbe meno di un decimo per uccidere un elefante.
 
Top
Yuda
view post Posted on 13/5/2021, 20:42     +1   -1




Si si capisco il tuo punto di vista, ma rimango dell'idea che taker, essendo la morte, riesca a vincere contro un uomo molto forte.
Poi ovvio dai, siamo nel mondo delle ipotesi più estreme, tutto può essere.

Io penso che taker essendo già morto lo puoi distruggere a brandelli che poi lui risorge senza problemi.
E prima o poi Ain si stanca ed alla fine cede.
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 21:09     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Ah beh, in quel caso concordo, se può addirittura ricomporsi dopo essere stato fatto a brandelli e non è un semplice zombie ma l'incarnazione della Morte, certo che vince.

Ma in quel caso Taker sarebbe un dio, in pratica.
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 21:25     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


Bart non prova a colpirlo. Da quello che mostrano appena sbarca nella terra degli shura Bart avrebbe vinto. Poi però contro Borge lo ridimensionano.

Comunque abbiamo numerose sfide tra Morte ed eroi. Compreso Sandokan che vince anche se è ovvio che è destinato a morire e ha solo rimandato. Quindi Undertaker prima o poi reclamerebbe Ain ma non è detto che ci riesca la prima volta.
Se giocano a scacchi per definizione Ain perde.
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 21:05     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


Il senso del sondaggio era riferito a taker nella vita reale, quindi diciamo con quel poco di finzione che vediamo nella WWE... Quindi prendendo in considerazione quel taker si può dire che è un taker sicuramente molto più pompato di quanto sia realmente come persona, però comunque anche se è un wrestler tra i più forti lo abbiamo visto perdente diverse volte, ad esempio contro Roman o Triple H.
Valutando quel taker lì ad ain credo che ain quasi sicuramente possa avere la meglio... Quel taker il massimo che spacca sarà un tavolo poco sottile, ain è in grado di disintegrare mezza montagna, e massi enormi e molto compatti che come peso dovrebbero superare le 20 tonnellate... Roba da paura anche per i più temibili wrestler con tutta la loro massima finzione.

Però attenzione, se vogliamo prendere un taker 100% "fittizio" (che detto sinceramente rende il sondaggio molto più interessante a parer mio) possiamo dire che non l'attore ma il personaggio di taker è davvero qualcosa di eccezionale, immortale in poche parole. Immortale non come wolverine, che alla fine tanto immortale non è, ma immortale in tutti gli effetti. E poi non dimentichiamoci che il personaggio in sé per sé dovrebbe essere in grado di sparare fulmini, il che metterebbe a dura prova ain, e in più mi sembra che addirittura non senta neanche più il dolore... È ovvio, ain se lo prende con un pugno gli taglia la testa, ma taker in teoria è immortale, quindi si rigenererebbe di continuo, e ain dopo un po' inizierebbe a sentire la stanchezza e crollerebbe. Ma lo stesso discorso di ain lo si può fare anche con ken, kaioh, falco, Raoul, goku, vegeta o chi volete... Anche con Zeno alla fine, perché taker continuerebbe a rigenerarsi, essendo imbattibile, quindi per le lunghe Zeno dovrebbe essere occupato a combattere una battaglia eterna, che dopo tantissimo tempo vedrebbe comunque taker vincitore, anche se credo ci vorrebbero migliaia di anni. D'altro canto invece vedo taker in crisi se affrontato da qualcuno che sa usare la mafuba, come muten, che con questa tecnica lo renderebbe inoffensivo senza doverlo uccidere. Però la mafuba mi sembra una specie di "barbatrucco" passatemi il termine, ad armi pari taker credo possa tranquillamente essere il guerriero n°1 di tutti i guerrieri mai visti tra anime, film e manga.
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 12:45     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
379
Reputation:
+71
Location:
niscemi(CL)

Status:


Undertaker era uno dei migliori,pure l'entrata che faceva era ad effetto per non parlare degli occhi,comunque in un immaginario scontro,tra
umani,il becchino vince. Se poi ci vogliamo mettere il maligno di mezzo....
 
Top
King 89
view post Posted on 16/5/2021, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (shinn @ 14/5/2021, 22:05) 
Il senso del sondaggio era riferito a taker nella vita reale, quindi diciamo con quel poco di finzione che vediamo nella WWE... Quindi prendendo in considerazione quel taker si può dire che è un taker sicuramente molto più pompato di quanto sia realmente come persona, però comunque anche se è un wrestler tra i più forti lo abbiamo visto perdente diverse volte, ad esempio contro Roman o Triple H.
Valutando quel taker lì ad ain credo che ain quasi sicuramente possa avere la meglio... Quel taker il massimo che spacca sarà un tavolo poco sottile, ain è in grado di disintegrare mezza montagna, e massi enormi e molto compatti che come peso dovrebbero superare le 20 tonnellate... Roba da paura anche per i più temibili wrestler con tutta la loro massima finzione.

Però attenzione, se vogliamo prendere un taker 100% "fittizio" (che detto sinceramente rende il sondaggio molto più interessante a parer mio) possiamo dire che non l'attore ma il personaggio di taker è davvero qualcosa di eccezionale, immortale in poche parole. Immortale non come wolverine, che alla fine tanto immortale non è, ma immortale in tutti gli effetti. E poi non dimentichiamoci che il personaggio in sé per sé dovrebbe essere in grado di sparare fulmini, il che metterebbe a dura prova ain, e in più mi sembra che addirittura non senta neanche più il dolore... È ovvio, ain se lo prende con un pugno gli taglia la testa, ma taker in teoria è immortale, quindi si rigenererebbe di continuo, e ain dopo un po' inizierebbe a sentire la stanchezza e crollerebbe. Ma lo stesso discorso di ain lo si può fare anche con ken, kaioh, falco, Raoul, goku, vegeta o chi volete... Anche con Zeno alla fine, perché taker continuerebbe a rigenerarsi, essendo imbattibile, quindi per le lunghe Zeno dovrebbe essere occupato a combattere una battaglia eterna, che dopo tantissimo tempo vedrebbe comunque taker vincitore, anche se credo ci vorrebbero migliaia di anni. D'altro canto invece vedo taker in crisi se affrontato da qualcuno che sa usare la mafuba, come muten, che con questa tecnica lo renderebbe inoffensivo senza doverlo uccidere. Però la mafuba mi sembra una specie di "barbatrucco" passatemi il termine, ad armi pari taker credo possa tranquillamente essere il guerriero n°1 di tutti i guerrieri mai visti tra anime, film e manga.

Ma anche da Batista ed Hulk Hogan le ha prese.

Cmq non penso Taker fittizio possa rigenerarsi ma anche se fosse, le prenderebbe in continuazione da un Vegeta o Goku, quindi diventerebbe na specie di Jagger che resiste ma non prevale XD
 
Top
view post Posted on 23/5/2021, 12:49     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
379
Reputation:
+71
Location:
niscemi(CL)

Status:


Comunque Ain nella realtà,per carattere,lo vedo molto somigliante al BRO ovvero Riddle il nuovo amico del Legend Killer ,la vipera,Randy
Orton.
 
Top
20 replies since 25/12/2020, 15:44   304 views
  Share