Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ain vs Undertaker, Sono curioso, chi vince?

« Older   Newer »
  Share  
King 89
view post Posted on 16/5/2021, 14:07 by: King 89     +1   -1




CITAZIONE (shinn @ 14/5/2021, 22:05) 
Il senso del sondaggio era riferito a taker nella vita reale, quindi diciamo con quel poco di finzione che vediamo nella WWE... Quindi prendendo in considerazione quel taker si può dire che è un taker sicuramente molto più pompato di quanto sia realmente come persona, però comunque anche se è un wrestler tra i più forti lo abbiamo visto perdente diverse volte, ad esempio contro Roman o Triple H.
Valutando quel taker lì ad ain credo che ain quasi sicuramente possa avere la meglio... Quel taker il massimo che spacca sarà un tavolo poco sottile, ain è in grado di disintegrare mezza montagna, e massi enormi e molto compatti che come peso dovrebbero superare le 20 tonnellate... Roba da paura anche per i più temibili wrestler con tutta la loro massima finzione.

Però attenzione, se vogliamo prendere un taker 100% "fittizio" (che detto sinceramente rende il sondaggio molto più interessante a parer mio) possiamo dire che non l'attore ma il personaggio di taker è davvero qualcosa di eccezionale, immortale in poche parole. Immortale non come wolverine, che alla fine tanto immortale non è, ma immortale in tutti gli effetti. E poi non dimentichiamoci che il personaggio in sé per sé dovrebbe essere in grado di sparare fulmini, il che metterebbe a dura prova ain, e in più mi sembra che addirittura non senta neanche più il dolore... È ovvio, ain se lo prende con un pugno gli taglia la testa, ma taker in teoria è immortale, quindi si rigenererebbe di continuo, e ain dopo un po' inizierebbe a sentire la stanchezza e crollerebbe. Ma lo stesso discorso di ain lo si può fare anche con ken, kaioh, falco, Raoul, goku, vegeta o chi volete... Anche con Zeno alla fine, perché taker continuerebbe a rigenerarsi, essendo imbattibile, quindi per le lunghe Zeno dovrebbe essere occupato a combattere una battaglia eterna, che dopo tantissimo tempo vedrebbe comunque taker vincitore, anche se credo ci vorrebbero migliaia di anni. D'altro canto invece vedo taker in crisi se affrontato da qualcuno che sa usare la mafuba, come muten, che con questa tecnica lo renderebbe inoffensivo senza doverlo uccidere. Però la mafuba mi sembra una specie di "barbatrucco" passatemi il termine, ad armi pari taker credo possa tranquillamente essere il guerriero n°1 di tutti i guerrieri mai visti tra anime, film e manga.

Ma anche da Batista ed Hulk Hogan le ha prese.

Cmq non penso Taker fittizio possa rigenerarsi ma anche se fosse, le prenderebbe in continuazione da un Vegeta o Goku, quindi diventerebbe na specie di Jagger che resiste ma non prevale XD
 
Top
20 replies since 25/12/2020, 15:44   304 views
  Share