Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La forza nelle donne

« Older   Newer »
  Share  
cri$ti@n
view post Posted on 16/4/2006, 23:37     +1   -1




Stanno aumentando sempre d + le donne forti...mi è capitato + d 1 volta d lottare fino alla morte a braccio d ferro cn delle donne, ad esempio una mia amika delle elementari, diventata alta come me...vi è mai capitata una cosa del genere???
 
Top
GFSan
view post Posted on 16/4/2006, 23:43     +1   -1




CITAZIONE
mi è capitato + d 1 volta d lottare fino alla morte a braccio d ferro cn delle donne

Io evito direttamente, a braccio di ferro sono una pippa...
Va' che comunque non sono nulla di particolare... [sarai mica amico di aykar?]
 
Top
view post Posted on 17/4/2006, 00:37     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


beh a braccio di ferro x una ragazza sarebbe un pò difficile battermi,visto ke vado in palestra,ma devo dire ke non ho mai avuto un'esperienza simile
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 17/4/2006, 00:39     +1   -1




boh, io alle medie lo facevo, e anche se qualche ragazzo mi batteva, di ragazze non ce n'è state..
 
Top
view post Posted on 17/4/2006, 01:49     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
18,608
Reputation:
0

Status:


io elementari medie e liceo battevo tutti i miei compagni di classe (che erano cmq dei disperati lo ammetto ), perchè mi allenavo con papà, che aveva un braccio tanto , gli chiedevo sempre di insegnarmi a vincere a bracio di ferro ed è stato un ottimo allenamento, prima di mangiare ci scappava sempre una sfida image

 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2006, 02:01     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Alla medie c'era una gigantessa.. ricordo che a braccio di ferro la gara più sudata fu con lei
 
Web  Top
silviobort
view post Posted on 17/4/2006, 16:40     +1   -1




Ma se io ho una donna a disposizione mica ci faccio una gara a braccio di ferro!! :D :D :D :D :D :D :D :devil.gif:
 
Top
GFSan
view post Posted on 17/4/2006, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (silviobort @ 17/4/2006, 17:40)
Ma se io ho una donna a disposizione mica ci faccio una gara a braccio di ferro!! :D :D :D :D :D :D :D :devil.gif:

Ach... Non ti piacciono i preliminari?
 
Top
silviobort
view post Posted on 17/4/2006, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (GFSan @ 17/4/2006, 17:46)
CITAZIONE (silviobort @ 17/4/2006, 17:40)
Ma se io ho una donna a disposizione mica ci faccio una gara a braccio di ferro!! :D :D :D :D :D :D :D :devil.gif:

Ach... Non ti piacciono i preliminari?

La parola preliminari mi ricorda solo gli scontri di Coppa dei Campioni; se proprio li devi chiamarli in qualche modo chiamali chessò... boh... non so.
SPOILER (click to view)
Chuck Norris, sapendo che sono fisicamente meno forti non le umilia in fatto di forza fisica, si limita a stracciarle a scacchi per dimostrar loro quanto sia superiore anche mentalmente.


Edited by silviobort - 17/4/2006, 17:56
 
Top
GFSan
view post Posted on 17/4/2006, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (silviobort @ 17/4/2006, 17:55)
CITAZIONE (GFSan @ 17/4/2006, 17:46)
CITAZIONE (silviobort @ 17/4/2006, 17:40)
Ma se io ho una donna a disposizione mica ci faccio una gara a braccio di ferro!! :D :D :D :D :D :D :D :devil.gif:

Ach... Non ti piacciono i preliminari?

La parola preliminari mi ricorda solo gli scontri di Coppa dei Campioni; se proprio li devi chiamarli in qualche modo chiamali chessò... boh... non so.
SPOILER (click to view)
Chuck Norris, sapendo che sono fisicamente meno forti non le umilia in fatto di forza fisica, si limita a stracciarle a scacchi per dimostrar loro quanto sia superiore anche mentalmente.

Ach... Non ti piacciono i chessò... boh... non so?
SPOILER (click to view)
aha ah aahah aahah aahha
 
Top
silviobort
view post Posted on 17/4/2006, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (GFSan @ 17/4/2006, 17:57)
CITAZIONE (silviobort @ 17/4/2006, 17:55)
CITAZIONE (GFSan @ 17/4/2006, 17:46)
Ach... Non ti piacciono i preliminari?

La parola preliminari mi ricorda solo gli scontri di Coppa dei Campioni; se proprio li devi chiamarli in qualche modo chiamali chessò... boh... non so.
SPOILER (click to view)
Chuck Norris, sapendo che sono fisicamente meno forti non le umilia in fatto di forza fisica, si limita a stracciarle a scacchi per dimostrar loro quanto sia superiore anche mentalmente.

Ach... Non ti piacciono i chessò... boh... non so?
SPOILER (click to view)
aha ah aahah aahah aahha

SPOILER (click to view)
bih bih bih bih bih bih bih bih bih bih!! Minchia che ridere... cmq i chessò... boh... non so vanno interpretati... non sono sempre belli, nè sempre utili.
 
Top
view post Posted on 17/4/2006, 18:23     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (silviobort @ 17/4/2006, 17:40)
Ma se io ho una donna a disposizione mica ci faccio una gara a braccio di ferro!! :D :D :D :D :D :D :D :devil.gif:

Qui si parla di mostri, non di donne :D
 
Web  Top
Croce del Sud
view post Posted on 17/4/2006, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (cri$ti@n @ 17/4/2006, 00:37)
Stanno aumentando sempre d + le donne forti...mi è capitato + d 1 volta d lottare fino alla morte a braccio d ferro cn delle donne, ad esempio una mia amika delle elementari, diventata alta come me...vi è mai capitata una cosa del genere???

Uhm... secondo me siamo noi maschietti che diventiamo sempre più deboli, cmq in genere l'uomo così come dovrebbe essere ha un'inarrivabile potenza muscolare istantanea per una donna, che però in genere hanno più resistenza negli sforzi prolungati, almeno l'ho sempre vista così!
 
Top
Souther81
view post Posted on 17/4/2006, 20:58     +1   -1




una donna fisiologicamente e mediamente ha meno forza di un uomo.
Per il resto possiamo parlarne (casi eccezionali o "sproporzionati" come dire bambino vs. atleta oppure palestrata vs. uomo normale)
 
Top
view post Posted on 17/4/2006, 21:22     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ovvio.. solo che al giorno d'oggi gli uomini battono la fiacca.. mentre le donne si allenano e vanno in palestra. (parlo in linea di massima)

Se venissi battuto da una donna, sarei spronato a diventare ancora più forte, ma dato che questo non è ancora avvenuto, mi accontento di come sono già ora ^_^
 
Web  Top
47 replies since 16/4/2006, 23:37   1992 views
  Share