Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ma Sauther e Raul si sono mai scontrati?

« Older   Newer »
  Share  
wollando
TOPIC_ICON2  view post Posted on 18/12/2003, 01:15     +1   -1




Leggendo qua e là nel forum, mi è parso di capire che tra i due ci sarebbe stato uno scontro. Io di questo non ne sono molto sicuro. Mi pare che si dica che Raul non ha mai voluto scontrarsi con Souther perchè non aveva ancora capito il suo segreto.
Qualcuno ha delle notizie certe in proposito?
 
Top
sauzer85
view post Posted on 18/12/2003, 01:16     +1   -1




bhe non è certo, comunque raul non poteva sconfiggere sauzer perchè non sapeva il segreto, e senza combattere come avrebbe potuto saperlo.

Attached Image: 170.jpg

170.jpg

 
Top
Gouki
view post Posted on 18/12/2003, 01:32     +1   -1




Dunque... Nell'anime Raoul dice di aver affrontato Souther in passato (era sicuro di batterlo, ma poi è stato costretto ad arrendersi, poichè nn conosceva il segreto di Souther), mentre nel manga Raoul dice di nn aver mai voluto combattere contro Souther proprio xchè prima doveva scoprire il segreto del suo corpo...

M sembra però di ricordare ke nell'anime, nella puntata in cui si vede Souther x la prima volta, il Sacro Imperatore dice che nemmeno Raoul ha voluto affrontarlo...

Personalmente sono + propenso a credere alla versione del manga
 
Top
chessbase
view post Posted on 18/12/2003, 09:48     +1   -1




lo dice ke l ha affrontato anke se poi sauzer dice ke anke raul si e rifiutato di combattere contro di lui. Cmq come faceva raul a sapere ke sauzer aveva un segreto se nn ci ha combatutto contro? nn e nemmeno pensabile ke l abbia visto combattere contro altri perke il segreto di sauzer ha efficacia solo con la tecnica hokuto,con altre tecniche nn porta nessun vantaggio.
 
Top
thegame21
view post Posted on 18/12/2003, 13:27     +1   -1




Forse nei salotti si vociferava di un possibile segreto di Souther? Ma scusate ma allora perchè Toki conosceva il suo segreto?
 
Top
mizokunimito
view post Posted on 18/12/2003, 15:21     +1   -1




Durante il primo scontro tra Ken e Southuer .... Raoul parla con un suo subordinato ... (tra l'altro è ferito al torace....) e dice che anche lui pensava di farcela ma poi ha dovuto ritirarsi .....

Personalmente questo sta a significare chr Raoul le ha prese .... ad ogniuno la sua interpretazione
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 18/12/2003, 15:27     +1   -1




la ferita se non sbaglio dice ripetutamente che gli e' rimasta dal combattimento contro ken.
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 18/12/2003, 17:29     +1   -1




Io penso che le cose possibili siano due: o Raul ha combattuto con Souther, le ha prese ferme (permettetemi questo modo di dire ) e poi ne ha parlato con Toki, se questo è avvenuto nel periodo antecedente la scelta di Ken a Successore (d'altronde anche Ken affronta Shew, seppur non lo conosce), oppure Souther, o qualcun altro vicino a lui, aveva già messo in giro la storia sul suo segreto (tipo la leggenda del Salvatore sull'Isola degli Shura) e Raul non aveva mai voluto testare la veridicità di quelle parole.

Edited by KainTheGoldShark - 18/12/2003, 15:09
 
Top
reyjuza
view post Posted on 18/12/2003, 18:12     +1   -1




io credo che il mistero più grande sia invece come faceva toky a sapere del segreto.
 
Top
chessbase
view post Posted on 18/12/2003, 20:22     +1   -1




sicuramente si sono affrontati anke perke ho notato un altro paio di cose. Quando raul arriva nel territorio di sauzer dice ke deve aspettare ke le sue ferite si rimargino completamente prima di affrontare sazuer. Io mi chiedo: come mai raul, ke anke nn al max della forza e in grado di uccidere chiunque (tranne ken ovvio) si preoccupa cosi tanto di essere al 100% della forma per affrontare sauzer? cmq + ke questa una cosa ke mi ha fatto pensare e ke raul quando vede sauzer nello scontro finale contro ken e anke quando pensa a lui (nn in quel senso) e sempre preoccupato e si preoccupa anke di quando ken va ad affrontare sauzer, mandando addirittura i suoi uomini ad aiutare il suo peggior nemico. Inoltre quando sazuer incontra raul nell ultimo scontro contro ken ostenta sicurezza, quasi nn gliene fregasse niente di aver di fronte uno dei + forti lottatori di hokuto. Sicuramente i 2 si erano affrontati e probabilmente visto ke sazuer ostentava sicurezza con toky aveva combatutto anke contro di lui.

Edited by chessbase - 18/12/2003, 18:03
 
Top
G-chan
view post Posted on 18/12/2003, 20:48     +1   -1




Dimenticate che è Gesù che somiglia a Toki e non l'incontrario quindi Toki è un messia "mancato".....scherzi a parte credo che Sauther e Raul si siano affrontati in un combattimento regolare o si siano scontrati "fuori ring",com'è + attendibile,x testare le capacità combattive d'entrambi in cui Raul le ha prese si santa ragione ma facendo in modo di non soccombere totalmente in quanto credo che abbia menato ben bene anche lui:altrimenti nessuno dei 2 sarebbe vivo.
Il fatto che Toki sapesse del segreto di Sauther la vedo in questo modo:
dopo lo scontro,Raul dice cosa è successo e rimane perplesso del fatto che le sue tecniche mirate agli tsubo sono risultate inefficaci e Toki a quel punto,dato la sua enorme conoscenza del funzionamento del corpo umano,ha iniziato a studiarne le varie possibilità ma senza arrivare ad una conclusione certa xkè non ha mai combattutto contro il Sacro Imperatore.......quando giunge lo scontro Ken-Sauther,Toki(che ormai ha una conoscenza mooolto + avanzata sul funzionamento del corpo)comprende che quella è l'unica possibilità e ne informa Raul lasciandolo però all'oscuro di tutto.
 
Top
thegame21
view post Posted on 18/12/2003, 21:00     +1   -1




Da quand'è che Raoul e Toki sono così intimi tanto da scambiarsi informazioni sui propri avversari? E poi se anche fosse stato così perchè Toki lo sapeva e Raoul no?
 
Top
sirya
view post Posted on 18/12/2003, 21:16     +1   -1




"e ne informa Raul lasciandolo all'oscuro di tutto"bravo G-Chan c 'è una bella contraddizione in questo messaggio...Insomma,o gli dice tutto o non gli dice nulla!!!
 
Top
mizokunimito
view post Posted on 18/12/2003, 21:18     +1   -1




QUOTE
la ferita se non sbaglio dice ripetutamente che gli e' rimasta dal combattimento contro ken.



Strano che Ken sia guarito bene bene ........
 
Top
chessbase
view post Posted on 18/12/2003, 21:25     +1   -1




per me entrambi ci hanno combatutto contro. Probabilmente toky e + sveglio ed e riuscito a scoprire il segreto, raul ke e tardo no. E plausibile d'altronde toky e un tipo riflessivo e calmo, raul impulsivo e nn molto furbo.
 
Top
76 replies since 18/12/2003, 01:15   939 views
  Share