Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


I giganti di hnk
Poll choicesVotesStatistics
Mutanti ( penso a madara e devil che fanno pensare a mutazioni genetiche )4 [66.67%]
Uomini di enorme statura pieni di steroidi che sono sopravvissuti all' olocausto1 [16.67%]
Umani normali di grossa stazza ma che vengono disegnati immensi per farci spavento1 [16.67%]
Una razza a parte di umani ( meno intelligenti ma super forti )0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

I giganti di hnk, cosa sono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2016, 18:29     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Sono troppo grandi per essere umani, diciamocelo... non sono troppo svegli ma hanno una forza inaudita. Oppure sono uomini come altri solo che vengono disegnati tanto grandi per aumentarne l' effetto. Votate pure l' opzione che più rappresenta la vostra idea...
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 21:33     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Colpa delle radiazioni. Anche se nell'anime a volte il pugno di Raoh è grosso come Ken... Poi come una sua guancia.
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 21/3/2016, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (Raoul @ 19/3/2016, 21:33) 
Colpa delle radiazioni. Anche se nell'anime a volte il pugno di Raoh è grosso come Ken... Poi come una sua guancia.

Sì,penso anch'io che tutti i tamarri giganteschi/crestoni/Uroni e gaurri vari siano stati contaminati da radiazioni più o meno incisive,che li hanno trasformati in energumeni brutali o autentici mostri(Devil,Madara,Shie....).

..il fatto che spesso "la prospettiva delle dimensioni"sia sfalsata,penso sia dovuta al fatto che l'autore voglia solo esaltare la forza del personaggio in questione,sia esso buono o cattivo.Raoh a volte sembra infatti gigantesco.Pure Uighur non scherza mica,eh.

..quando Raoh affronta Toki e Ken la prima volta,notiamo una vignetta dall'alto che ritrae i tre fratelli di Hokuto in posa plastica pronti a fronteggiarsi.Raoh sembra più alto di loro(credo che superi i 2 metri abbondantemente).In altre occasioni,il suo pugno sembra grande come una montagna(quando batte Hyui,ad esempio).
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 23:22     +1   -1
Avatar

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
+10
Location:
firenze

Status:


per i giganti (si sono grossi) ma penso sia semplicemente per farceli apparire più brutti e cattivi possibile riguardo a devil ho sempre capito che lui era cosi anche prima visto anche dove è rinchiuso..per madara credo sia semplicemente brutto :laugh.gif:
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 22/3/2016, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (markus 90 @ 21/3/2016, 23:22) 
per i giganti (si sono grossi) ma penso sia semplicemente per farceli apparire più brutti e cattivi possibile riguardo a devil ho sempre capito che lui era cosi anche prima visto anche dove è rinchiuso..per madara credo sia semplicemente brutto :laugh.gif:

Rappresentarli "brutti" rientra nell'ottica dell'autore nipponico in genere,nel rappresentare i personaggi minori o comprimari come "macchiette".Specie i nemici.Persino se sono forti o giganteschi,mostruosi:non ha importanza.Sempre macchiette restano. ;)
 
Top
4 replies since 19/3/2016, 18:29   151 views
  Share