Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Una nuova serie di HNK?

« Older   Newer »
  Share  
E.A. Coockhob
view post Posted on 17/5/2015, 14:26     +1   -1




Secondo voi l'uscita di Mad Max Fury Road smuoverà qualche altro progetto sul nostro mondo post atomico preferito?

A voi la parola
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 15:23     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Nanto
Posts:
969
Reputation:
+29

Status:


Non so ma io sto lavorando proprio per questo.
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 16:19     +1   +1   -1
Avatar

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
+72

Status:


giphy
OTTIMISTA.


Magari...e magari si ricordassero che esiste anche una seconda serie. Anche perché la prima la stanno strizzando fino all'ultimo euro (o dollaro, o yen, fate voi...). Tra film, manga, parodie, cavoli e capperi...
In ogni caso, bisogna aspettare e vedere quanto incassa il film. Se gli incassi sono molto buoni (e dico MOLTO...), forse potrebbero anche pensare di realizzare qualcosa di nuovo su HnK...alla fine, per loro è un business. Quanta domanda c'è? Abbastanza da giustificare i costi di produzione? Dobbiamo domandarci questo. Se poi (sfruttando l'entusiasmo che Mad Max genera...E NIENTE SPOILER, CHE DEVO ANCORA VEDERLO.) tirano fuori qualcosa di orribile solo per cavalcare l'onda e fare altri soldi, preferisco tenermi la serie vecchia, con Kenshiro e Falco che combattono con gli abiti che appaiono e scompaiono, Kaioh con il fisico da Shrek, e Hyo con la faccia che sembra un fagiolo. Se non altro quella aveva la giustificazione dell'epoca in cui è stata realizzata...
Bah, la speranza è l'ultima a morire.
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 17:47     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Nanto
Posts:
969
Reputation:
+29

Status:


ci sto pensando io
 
Top
diego76
view post Posted on 17/5/2015, 20:40     +1   -1




un'altra pentalogia??? Perchè un'altra serie non avrebbe senso.
 
Top
E.A. Coockhob
view post Posted on 17/5/2015, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (diego76 @ 17/5/2015, 21:40) 
un'altra pentalogia??? Perchè un'altra serie non avrebbe senso.

Un'altra cosa tipo Lastland non mi dispiacerebbe, eh.
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 20:53     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Potrebbero giusto fare i seguiti proposti dall'utente Raoul con un Ken vecchio (nella sua versione non è rinco come nella mia dove muore cercando di mangiare un razzo scambiato per carota), per me l'importante è che Ken passi il testimone (alla peggio possono creare Ken III con la storia della reincarnazione, ma sarebbe una versione diversa sia dal Ken storico che dallo zio adottivo) perché dopo Kaioh e Raoh o si dragonballiza la cosa oppure è Ken che picchia quelli che per lui sono bimbi.
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 21:01     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Nanto
Posts:
969
Reputation:
+29

Status:


la mia fiction segue la serie classica ma dopo la trilogia .

non voglio anticiparvi nulla
 
Top
diego76
view post Posted on 18/5/2015, 17:15     +1   +1   -1




Si, anche una microserie tipo alla Lastland non sarebbe male. Per il passaggio di testimone la trilogia è carica di indizi.
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 18:31     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


A me basterebbe ma versione rinnovata della seconda serie fatta con i crismi...non mi son piaciute le leggende varie perché sminuisce no a mio avviso l'epoca di alcuni momenti. Rifare il tutto con le nuove tecnologie Dell animazione e ne sarò ben felice
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2015, 19:23     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Nanto
Posts:
969
Reputation:
+29

Status:


ragà ho appena finito di scrivere la prima parte

della fiction
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 22:01     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (vota DC @ 17/5/2015, 21:53) 
Potrebbero giusto fare i seguiti proposti dall'utente Raoul con un Ken vecchio (nella sua versione non è rinco come nella mia dove muore cercando di mangiare un razzo scambiato per carota), per me l'importante è che Ken passi il testimone (alla peggio possono creare Ken III con la storia della reincarnazione, ma sarebbe una versione diversa sia dal Ken storico che dallo zio adottivo) perché dopo Kaioh e Raoh o si dragonballiza la cosa oppure è Ken che picchia quelli che per lui sono bimbi.

Grazie per la citazione. :wink.gif: Diciamo che anche quello rinco non era male.
Avevo optato per il passaggio del testimone creando dei nuovi personaggi legati a quelli della serie originale. Forse anche troppo. Tuttavia è importante ricordare che ho optato per un KEN anch'esso indebolito e afflitto dalle radiazioni oltre che dalla vecchiaia imminente.
Un KEN che dopo aver sconfitto tutti i nemici si è semplicemente dedicato all'insegnamento delle ANTICHE TECNICHE DI COMBATTIMENTO CERCANDO UN SUCCESSORE.
Nella mia continuity anche JULIA è morta per colpa delle radiazioni che comunque l'hanno colpita nonostante il rifugio antiatomico. Ken allo stesso modo fu colpito ma il suo eccezionale fisico e il suo addestramento HOKUTO ne hanno ritardato gli effetti.

In questo modo il giovane e potentissimo KEN viene ulteriormente elogiato in quanto addirittura "malato" da sempre. Il sessantenne del racconto è quasi allo stadio finale della malattia ed è quindi potente e forte grossomodo quanto il TOKI di Cassandra.


E poi penso di averlo sostituito con un SUCCESSORE che si prende la scena man mano con un carattere e delle motivazioni originali o comunque interessanti.


P.S: Anche LASTLAND viene ripescato in qualche modo, KEN rifonda il monastero e dojo di Hokuto assieme al monaco BAKU uno dei pochissimi sopravvissuti capaci di padroneggire la TECNICA DEL PORTALE DEL NORD. Baku interviene poche volte ma è in grado di tener testa ad un Villain senza troppi problemi.
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 26/7/2015, 05:45     +1   -1




Si può fare basta che il senso del manga non sia troppo stravolto come è successo altrove
 
Top
E.A. Coockhob
view post Posted on 26/7/2015, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Rei @ 18/5/2015, 19:31) 
A me basterebbe ma versione rinnovata della seconda serie fatta con i crismi...non mi son piaciute le leggende varie perché sminuisce no a mio avviso l'epoca di alcuni momenti. Rifare il tutto con le nuove tecnologie Dell animazione e ne sarò ben felice

Parole da colare in oro nel marmo nero :D
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 15:29     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


E' che i giapponesi purtroppo da un certo punto di vista sono dei mongoloidi... non sanno sfruttare le buone occasioni, anche quando ce le hanno davanti agli occhi, forse per testardaggine.
 
Top
14 replies since 17/5/2015, 14:26   398 views
  Share