Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

in cosa hyo è superiore ad han?

« Older   Newer »
  Share  
shinn
view post Posted on 8/4/2022, 20:16 by: shinn     +2   +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE (Ryu Hayabusa Ninja Gaiden @ 7/4/2022, 10:57) 
su Han Ron scherzavo è la versione per quanto più adulto più sbarbatella della gemma mi pare che a parte tecniche marziali buoni non ci mostra altro, mentre hyo solo che è veloce e alla fine kaio si affida troppo alla sacra arte per questo Raoh marzialmente li sotterrava a tutti e tre ...

Che raoh sotterri han e hyo non ci sono dubbi al riguardo. Con kaioh è molto molto tosta, incerta, però penso anch'io che raoh vincerebbe. Come ho detto più volte kaioh è molto più forte di raoh a livello di talento e a livello forse anche di tecniche, è molto più devastante. A pari esperienza avrebbe vinto senza ombra di dubbio kaioh, però come dice ken che era tendenzialmente al pari di kaioh, quando 2 avversari di pari valore si affrontano alla fine trionfa sempre colui che è maggiormente preparato. Ora c'è anche da dire che senza la stele kaioh devasta ken, con raoh, seppur inferiore all'ultimo ken credo che lo scontro sia molto più aperto ed equilibrato, e perciò dico che raoh potrebbe avere la meglio per via della sua grandissima esperienza nel combattimento, e inoltre ha appreso anche seppur vagamente tutte le discipline nanto e scuole minori, quindi un po' per l'esperienza e un po' perché raoh si è perfezionato darei anch'io forse la vittoria a lui ma molto molto sudata. Ma l'ipotesi più probabile è che si uccidano entrambi, kaioh è troppo forte, davvero un mostro.
Vedo kaioh tipo Broly in dragon ball (intendo quello del film "recente" di dB super). Broly parte da un livello bassissimo pk non ha mai combattuto prima contro avversari forti, quindi già un vegeta base lo surclassava, poi però mano a mano che prendeva colpi diventava sempre più forte fino a tenere testa in poco tempo a goku ssj blue, per poi addirittura superarlo. Così kaioh, per me il kaioh del 2° scontro con ken è più forte di quello del 1° scontro, la differenza l'ha fatta ken con la stele e tutta la sua esperienza alle spalle che lo ha portato a raggiungere il culmine dell'hokuto shinken.
 
Top
17 replies since 3/11/2014, 21:33   502 views
  Share