Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Il miglior personaggio filer

« Older   Newer »
  Share  
Mr Gray
view post Posted on 2/1/2014, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 2/1/2014, 12:16) 
CITAZIONE
Mi fanno schifo i personaggi tip Gaya, il Re dei Fulmini

Chi è sta gente? O_O

Quelli della Leggenda di Raho.
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 13:23     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Capisco, devo aver rimosso. L'ho letto una volta e l'ho dimenticato subito per quanto fosse ridicolo a mio modesto parere.
 
Web  Top
Mr Gray
view post Posted on 2/1/2014, 13:35     +1   -1




Ma tolto il problema maschio femmina i personaggi che mi piacciono secondo te sono un po' dei pezzentacci, giusto?
Per te è un fumetto d'arti marziali e il resto è fuffa, giusto?

A me piaceva molto il setting e mi piaceva il tema dei primi volumi cioé come le persone reagivano ai cambiamenti, poi il tutto è andato un po' a morire e a me e dispiaciuto.
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 14:00     +1   +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (Mr Gray @ 2/1/2014, 13:35) 
Ma tolto il problema maschio femmina i personaggi che mi piacciono secondo te sono un po' dei pezzentacci, giusto?
Per te è un fumetto d'arti marziali e il resto è fuffa, giusto?

A me piaceva molto il setting e mi piaceva il tema dei primi volumi cioé come le persone reagivano ai cambiamenti, poi il tutto è andato un po' a morire e a me e dispiaciuto.

No ti sbagli, a me piacciono i personaggi per il loro spessore e la loro profondità, non per quanto bravi siano nelle arti marziali.

I miei preferiti sono Ken e Raoh, ma solo casualmente sono i più forti della storia, perchè a mio parere sono i due personaggi più profondi attorno a cui ruota il VERO HNK.

Poi, parlando di meno bravi a combattere, adoro Burt, Ain e Orca, accomunati per il fatto che con le loro possibilità "limitate" rispetto ad altri big riescono talvolta a fare la differenza meglio di molti altri. Ciò che adoro nei personaggi è il coraggio, più della forza.

Le donne in HNK sono troppo stereotipate a mio vedere, tutte fatte con lo stampo e bene o male tutte lagnosissime.

Tornando ai filler, ho scelto Rokk proprio per i motivi sopra citati, inoltre ha un background niente male per essere un filler. Davvero ben riuscito. Memorabile poi la puntata dove vengono tutti schiantati.
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2014, 19:08     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Irriducibile
Posts:
2,387
Reputation:
+228

Status:


Glenn.

E anche Muhari e Rock mi sono piaciuti molto.
 
Top
19 replies since 31/12/2013, 14:35   341 views
  Share