Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Il miglior personaggio filer

« Older   Newer »
  Share  
Mr Gray
view post Posted on 31/12/2013, 14:35     +1   -1




Dite la vostra.
 
Top
TheDarkEmperor
view post Posted on 31/12/2013, 14:41     +1   +1   -1




a me è piaciuto un sacco Jolly, è l'unico abbastanza caratterizzato ed equilibrato. Perfetto per dar l'idea della crescita in forza di ken quando nei primi episodi gli scompariva davanti senza poterso seguire, all'episodio prima dello scontro con Shin che ormai Ken gli è superiore in velocità e mosse.
Sinceramente è il mio personaggio filler preferito :D
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 14:56     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
5,579
Reputation:
+234
Location:
Cagliari

Status:


Nessuno. I filler fanno abbastanza schifo.
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 15:50     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Io ho abbastanza apprezzato Rokk e la sua banda.
 
Web  Top
Mr Gray
view post Posted on 31/12/2013, 16:47     +1   -1




A me piace Sara di Toki Gaiden, ho sempre avuto un debole per le persone normali che riuscivano a sfangarla, tipo il Burt prima maniera, quello dell'anime che sapeva trovare il cibo, riparare le buggy, passare i posti di blocco.

Poi Sara non era paraculata da nessuna stirpe particolare come Yuria o Lynn e aiutava la gente con le risorse di una persona normale.

Non combatteva usando tecniche ridicole (gli Jo Jo di Mamya) o inutilmente zingare (la scuola di Monte Nero).

E' proprio, proprio, davvero, davvero il mio personaggio non solo filer preferito in assoluto.
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 17:08     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 31/12/2013, 15:50) 
Io ho abbastanza apprezzato Rokk e la sua banda.

Concordo ma ancora di più HYOH col carro armato che li fa fuori! Una delle scene filler migliori che rende omaggio ancora di più agli "Spaghetti Western" come Buronson avrebbe voluto.
Anzi è uno dei pochi filler che riportano l'ambientazione POST-RAOH fuori dal medioevo. Visto che a ben guardare tutta la saga della terra degli Shura nel manga ha molto poco di XXI° secolo.

Ok, il mondo è stato drasticamente cambiato dalla guerra nucleare ma neanche un segno dei vecchi armamenti come vediamo magari nella prima serie. Addirittura nella terra degli Shura non si vede manco un grattacielo diroccato se non erro :ohmy.gif: .
 
Top
TheDarkEmperor
view post Posted on 1/1/2014, 10:12     +1   -1




bhè in un certo senso anche l'uomo col casco è un filler, dato che nel manga non ha il casco :P
 
Top
Mr Gray
view post Posted on 1/1/2014, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (TheDarkEmperor @ 1/1/2014, 10:12) 
bhè in un certo senso anche l'uomo col casco è un filler, dato che nel manga non ha il casco :P

L'uomo col Casco dell'anime è molto più figo! Conosce 10 stili di arti marziali e riesce addirittura a farsi esplodere da solo in 10 secondi.

Dice anche di conoscere 10 stili di arti marziali! Probabilmente erano tutti stili di aereoboxe. :laugh.gif:

Io avrei fatto un manga su un uomo col casco dove era tipo Gigi la Trottola: ogni capitolo uno stile diverso.

Stili ultra pezzenti itpo quelli di Fox: se fai combattere Fox contro uno di livello quasi uguale e ci metti un po' di scritte coi nomi dei colpi sovradimensionati sembra uno scontro figo anche se è una lotta tra deficenti.

Poi invece in un Gaiden ultra tamatto Gaira Gaiden avrei fatto che

Gaira era così forte da impensierire Ken, lo scontro durava o 11 pagine o un intero volume

Gaira alla fine perdeva perché si era accorto che a seguire Jagi aveva sbagliato tutto

In lontananza ci avrei messo Raho che diceva "Adesso lo Stile dell'Uomo col Casco non ha più segreti per me."

Lo scontro tra Jagi e Ken sarebbe andato avanti un buon 3 volumetti o 6 puntate anime.

Si vabbé si sarebbe snaturata la serie ma nemmeno troppo perché si sarebbe potuto fare lo scontro con Raho che occupava un buon 9 volumetti e 18 puntate. :biggrin.gif:
 
Top
TheDarkEmperor
view post Posted on 1/1/2014, 21:53     +1   +1   -1




Ooooooooooookeeeeey... Fox vs U.C.C (uomo col casco) ... + colpi sovradimensionati... = SCONTRO PIÙ EPICO DI SEMPRE !!!
 
Top
Mr Gray
view post Posted on 1/1/2014, 22:46     +1   -1




I 10 più fighi secondo me sono

Sara (toki Gaiden)
Reina (pentalogia)
Sara (Lastland)
Seiji (Lastland)
L'Uomo col Casco
Tige
Borz
Bella (Prima Serie)
Il Ninja Sdentato che serve Koriu
Il Re di Ferro
 
Top
Pastacolpesto
view post Posted on 1/1/2014, 23:58     +1   -1




Jolly il migliore, Reina e company i peggiori
 
Top
TheDarkEmperor
view post Posted on 2/1/2014, 10:37     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mr Gray @ 1/1/2014, 22:46) 
I 10 più fighi secondo me sono

Sara (toki Gaiden)
Reina (pentalogia)
Sara (Lastland)
Seiji (Lastland)
L'Uomo col Casco
Tige
Borz
Bella (Prima Serie)
Il Ninja Sdentato che serve Koriu
Il Re di Ferro

ecco una mia, ed è in classifica da quello che mi è piaciuto di più a quello di meno:

1) Jolly - è il più ben caraterizzato dei Filler e sconfigge un ken ai primi episodi per velocità, astuzzia (quella tutti) e rapidità.
2) Ryuro - Il successore del gabbiano tuonante di nanto, in passato riconosciuto come il generale stratega e mette in difficoltà DA MALATO ad un Raoh acerbo, se non bastano come motivi, in Italia è doppiato da una delle voci che preferisco :laugh.gif: .
3) Gaira - Il successore della scuola del montenero... mh si ha una tecnica pezzente, ma ha shoottato sia Ryuga che Souga quindi tanto di cappello.
4) Saiji - Il sucessore dell'Hokumon, per quanto gliene si dicano è un Figone, sopratutto comparato con i numeri 6-7-10.
5) Sara (pentalogia) - Anche se ha un ruolo inutile nel film, mi piace pensare che il fratello di Ken non sia stato sempre solo e che abbia qualcuno a cui tornare.
6) Il ninja di Koryou - E' UN NINJA! detto tutto
7) Reina (Raoh gaiden e pentalogia) - la maestra spadaccina, la metto quì solo perchè mi piaccioni gli sbudellamenti all'arma bianca :biggrin.gif: anche se è più debole di Dagar.
8) il re di ferro (cioè la versione non da barbone di kiba Daiho) - Figone che ruba la tecnica di Kiba Daiho, mi chiedo se si siano mai conosciuti al dojo :/, fatto stà che mette in difficoltà Ryuga quindi ssssssh.
9) Sakuya (più che altro per la strategia NON per quello che ha fatto per interrompere lo scontro di Raoh e Souther) Anche se l'ho odiata alla fine del Gaiden, cioè mi interrompe uno scontro epico?!?! Deve solo ringraziare che è una stratega sennò...
10) Bella (inutile, forse più inutile che forte ma per quello che è servita, far uccidere il tizio della crocie nera da Ken, ne è valsa la pena)
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 10:58     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE
I 10 più fighi secondo me sono

Sara (toki Gaiden)
Reina (pentalogia)
Sara (Lastland)

Mmmm... :rolleyes:

A parte gli scherzi, pur essendo un amante delle donne nella vita reale, devo ammettere che in HNK non ne sento minimamente il bisogno, quelle ufficiali sono già troppe, figurati le filler.. Poi il nome Sara è stra-abusato, anche la principessa di Sava si chiamava così.. Fantasia portami via.

Ps. Sara del romanzo, teoricamente non è filler bensì ufficiale.
 
Web  Top
Mr Gray
view post Posted on 2/1/2014, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 2/1/2014, 10:58) 
A parte gli scherzi, pur essendo un amante delle donne nella vita reale, devo ammettere che in HNK non ne sento minimamente il bisogno, quelle ufficiali sono già troppe, figurati le filler.. Poi il nome Sara è stra-abusato, anche la principessa di Sava si chiamava così.. Fantasia portami via.

Allors il mio personaggio ufficiale preferito è Burt seconda serie anime.
Mi piace Sara di Toki Gaiden perché è una persona normale in un mondo post olocausto che se la cava senza tecniche segrete, stirpi particolari o paraculamenti vari.

Reina se anche fosse stato un maschio mi andava bene mi piace perché non era troppo forte e non snaturava il setting.

Sara (Lastland) a me sono sempre piaciuti i personaggi che usano i punti di pressione, è che morivano come mosche, purtropo. Se anche fosse stato un dottore maschio che usava la digitopressione mi sarebbe andata bene lo stesso.

Mi fanno schifo i personaggi tip Gaya, il Re dei Fulmini che vanno a snaturare il setting e in realtà non ho mai gradito le innovazioni della seconda serie cioé:
il Gento
i Ryuken
Balam
e pure Borge

Mi sono sempre piaciuti di più i Nanto, gli Hokuto e le scuole minori, fino a che restavano minori.
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 12:16     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE
Mi fanno schifo i personaggi tip Gaya, il Re dei Fulmini

Chi è sta gente? O_O
 
Web  Top
19 replies since 31/12/2013, 14:35   341 views
  Share