Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Massimo sviluppo dei personaggi in KEN'S RAGE 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2013, 15:24     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Allora come avrete notato in SHIN HOKUTO MUSOU 2 o KEN'S RAGE 2, vabbeh l'ultimo videogioco su HNK, i personaggi hanno le loro modalità sogno anche un pò deludenti e via via sbloccano i loro colpi speciali.

Attenzione però che finire la propria modalità non basta a svilupparli del tutto e sbloccare tutte le loro tecniche. Allora buttatevi in modalità libera e sappiate che finché non hanno raggiunto almeno il livello 35 in tutte le abilità ( al massimo 50 ) di certo non avete ancora sbloccato tutte le tecniche speciali.

Questo al netto delle pergamene.

Ergo finita la STORIA PRINCIPALE avrete solo KEN con tutte le mosse speciali e sono davvero tante.

Io fino ad ora sono certo di aver sviluppato al massimo solo KAIOH, RAOH e naturalmente KEN. Con Rei ho raggiunto il legame perfetto delle pergamene ma questo non conta.


1) KAIOH una volta raggiunte tutte le supertecniche ne ha una ( la penultima ) con la quale in modalità sogno uccide 50 soldati di botto e pure gli eventuali CAPITANI DELLA BASE. Praticamente con una specie di ESPLOSIONE DELL'ANRYU TENHA conquista una base in un colpo solo. Fantastico.

L'ultimissimo colpo è il Seymo Danretsu SOKE ma non ha il potere della penultima tecnica.


2) RAOH. Ha meno tecniche di KAIOH e tristemente non possiede la TK. La sua ultima tecnica è l'MT ma nel videogioco l'MT non è che valga molto. E' solo una tecnica difensiva a tempo.

La sua tecnica più potente è una sfera che fa cadere dal cielo e uccide circa 35 soldati in un colpo. CON due super bolle piovute dal cielo conquista una base. Si chiama CARICA DEL DOMINATORE DEL CIELO o qualcosa del genere. Da non confondere con la TENSHO HONRETSU appena precedente. Addirittura con la semplice combinazione di tasti RAOH sferra i 100 pugni di HOKUTO senza usare il ki e una mini TENSHO HONRETSU. Questo ne fa un personaggio versatile ma tutto sommato leggermente inferiore a Kaioh.


3) KEN. Nonostante la moltitudine di tecniche disponibili il suo attacco più forte è la TK con la quale, se va bene ammazza un massimo di 30 soldati per volta. Lanciandola due volte può conquistare una base ma non di difficoltà elevata.
Ken anche sviluppato al massimo vi costringerà sempre a sferrare qualche pugno pur di vincere.
Con KAIOH al massimo livello non è necessario.


4) REI. Credo di averlo sviluppato al massimo ma non sono sicuro. Il suo ultimo colpo è quello dell'immolazione e non il volo dell'uccello d'acqua ( sono molto simili ). Con l'immolazione REI può uccidere anche 20 soldati contemporaneamente ma l'ONDA VIOLENTA DI NANTO resta il suo colpo più versatile e utile visto che consuma anche meno ki e attiva la superpercezione del maestro NANTO. ( I Nanto in alcuni momenti della lotta raggiungo una concentrazione che li rende più forti e veloci per un dato tempo ).
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 11:24     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
322
Reputation:
+50

Status:


spiacente contraddirti,ma il personaggio più forte e Raoul.
infatti a livello 50 è quello che ha la barra di attacco più piena(forse insieme a Fudo).Kaioh ne ha un pizzico di meno.
Raoul ti permette poi di affrontare in scioltezza le basi "finisci con un colpo potente",dove spazza via crestoni come foglie secche.Kaioh è più laborioso.
io li ho potenziati tutti ed i personaggi che uso di più sono Ken,Hyo,Raoul e Kaioh.
i nanto,Rei a parte,sono troppo legnosi.Juda è troppo potente(rispetto agli altri Nanto) e Fudo praticamente inutile.
Mamiya Lynn e Bart sono esasperanti nella loro semi-inutilità.Cuori e Predone stancanti.
Ain Juza e Ryuga sono ben fatti,ma hanno meno mordente.Toki era meglio nel primo(quì ha dei bug mostruosi),Jagger ha uno stile troppo da third person shooter,lo preferivo nel primo.
 
Top
zac80
view post Posted on 23/4/2014, 08:01     +1   -1




Scusate ma mi ha scritto il messaggio con un altro nome utente... e' normale????

Comunque avevo scritto:

Riprendo questo ormai "vecchio" topic in quanto sono in una di quelle fasi "rigiochiamo" a qualcosa di vecchio... ecco che mi sto rigiocando il Kan's Rage 2. Ho fatto finito al 100% tutto tranne i poster... sono a 85%... come mai l'ultimo non me lo fa vedere? Dovrei acquistare i personaggio aggiuntivi? Inoltre ho visto che ci sono 10 missioni in più da scaricare... Per 8 euro mi conviene per potenziare al massimo i personaggi? GRAZIE a tutti!
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 11:29     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


in che senso è normale??
forse non è normale avere 2 accounts all'interno dello stesso circuito visto che il regolamento, se lo leggi, non permette la cosa.
ti conviene cancellarne uno . se hai scritto con quello è perché eri collegato con quel profilo e disconnesso con l'altro
per quanto riguarda la tua domanda, io prediligo spendere soldini per avere personaggi nuovi (NON HANNO UNA LORO MOD STORIA PERO', né han, shura e amiba). completi il gruppo rasho e han è divertente e veloce da usare come anche amiba..per me son tutti e tre fatti bene, non male. de gustibus..
 
Contacts  Top
zac80
view post Posted on 23/4/2014, 13:26     +1   -1




Non ho fatto una doppia utenza Rei, pensavo di essere già loggato e quando ho scritto il messaggio, mi ha permesso di postarlo nonostante nonfossi loggato (infatti se noterai, ha solo 1 messaggio quel nick name)... chiedo gentilmente ai moderatori o al "capo" di sistemare la cosa! Grazie mille
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 16:07     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


non sono mod di questo sezione e non posso intervenire, farò presente la cosa a chi di competenza. tuttavia in basso compare quel nick E CI RIGIOCO come "ultimo utente iscritto" il che significa che ti sei creato, per sbaglio un account, oppure di qualche errore che si creato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2014, 20:57     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (jashugan @ 16/3/2014, 12:24) 
spiacente contraddirti,ma il personaggio più forte e Raoul.
infatti a livello 50 è quello che ha la barra di attacco più piena(forse insieme a Fudo).Kaioh ne ha un pizzico di meno.
Raoul ti permette poi di affrontare in scioltezza le basi "finisci con un colpo potente",dove spazza via crestoni come foglie secche.Kaioh è più laborioso.
io li ho potenziati tutti ed i personaggi che uso di più sono Ken,Hyo,Raoul e Kaioh.
i nanto,Rei a parte,sono troppo legnosi.Juda è troppo potente(rispetto agli altri Nanto) e Fudo praticamente inutile.
Mamiya Lynn e Bart sono esasperanti nella loro semi-inutilità.Cuori e Predone stancanti.
Ain Juza e Ryuga sono ben fatti,ma hanno meno mordente.Toki era meglio nel primo(quì ha dei bug mostruosi),Jagger ha uno stile troppo da third person shooter,lo preferivo nel primo.

A me non risulta affatto. KAIOH con il suo penultimo colpo, senza assolutamente muovere un dito in più fa fuori le basi intere compresi i potenziali 2 CAPITANI.
Dovrebbe trattarsi del RAGGIO DISTRUTTORE, alias ANRYU HINA.

RAOUL sempre a livello 50 più una marea di pergamene che lo portano oltre uccide tutti i crestoni in un sol colpo quando schianta una specia di GENKI DAMA a terra, ma per uccidere gli eventuali CAPITANI della DIFESA due cazzotti li deve dare.

Infine KAIOH premendo semplicemente la X sferra dei superpugni, mentre RAOH muove le foglie. Fa proprio vento.
Ok con una semplicissima combinazione di tasti sfodera delle GOSHO HA che ne fanno fuori decine, mentre KAIOH dà meno soddisfazioni in questo, però UCCIDERE con KAIOH è più facile.

Con KEN almeno due o tre colpi bisogna sempre sferrarli. Ok due o tre colpi per base, sono una robetta ma dimostra che è meno efficace contro le orde di crestoni.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:37     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


L'Anryu Hina di Kaioh, che se non erro si chiama Gemma del Distruttore delle Tenebre, può ammazzare i capitani in un sol colpo, ma questo lo fa anche il Tensho Honretsu di Raoul. Se non si toccano le tecniche speciali, Raoul con la sua ondata di energia sotterra non di poco qualunque altro personaggio. Se le scomodiamo, Kaioh è competitivo ma non all'altezza, di meglio ha solo la scarica di pugni, credo.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 22:28     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (Vykos @ 23/4/2014, 22:37) 
L'Anryu Hina di Kaioh, che se non erro si chiama Gemma del Distruttore delle Tenebre, può ammazzare i capitani in un sol colpo, ma questo lo fa anche il Tensho Honretsu di Raoul. Se non si toccano le tecniche speciali, Raoul con la sua ondata di energia sotterra non di poco qualunque altro personaggio. Se le scomodiamo, Kaioh è competitivo ma non all'altezza, di meglio ha solo la scarica di pugni, credo.

Io parlo di usare le tecniche speciali. LA PENULTIMA DI KAIOH ammazza una base compresi i crestoni non ancora comparsi sullo schermo e i 2 capitani che devono ancora comparire.

RAOH col suo colpo speciale migliore, può uccidere solo i 50 crestoni, compresi quelli non ancora comparsi ma raramente uccide anche un capitano della difesa. ( bastano due cazzotti successivi ok ma io intendo con una sola ed unica tecnica ).
Il colpo più potente di RAOH è quella specie di GENKI DAMA che piove dal cielo. Ha un nome simile ai colpi del manga ma francamente non si è mai vista se non nello scontro con KEN ma non è una sfera che cade dall'alto.

IL SUPERCOLPO di KAIOH è una specia di esplosione di aura che ha il nome simile a quello dell'Anryu HINA ma vi ha poco a che vedere.
Del resto la MT sia di RAOH che di KEN non vale una cippa nel videogioco e la TK ce l'ha solo KEN. La TK di KEN uccide un max di 35/40 crestoni... cioè solo quelli che appaiono sullo schermo in quel momento e non tiene conto di quelli non ancora caricati.

Con REI poi ho raggiunto il LEGAME PERFETTO delle pergamene ma pur sviluppandolo al massimo non ho un solo colpo che uccida tutti i crestoni di una base intera.


Ufficialmente le tecniche speciali di cui parlo hanno valore distruttivo 5 sia per KAIOH che per RAOH ma è un pelo meglio quella di KAIOH. Quelle di KEN sono una spanna sotto.

Le tecniche speciali di FUDO non valgono manco quelle. Infatti FUDO è l'unico assieme a FALCO a poter sferrare degli attacchi speciali di FORZA ma per il resto è un pg scadentuccio.
Mamiya dà molte più soddisfazioni.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 11:12     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


CITAZIONE (Vykos @ 23/4/2014, 22:37) 
L'Anryu Hina di Kaioh,

Video

:laugh.gif: :biggrin.gif: :raigafuga: :biggrin.gif: kaioh ha un putiferio di mosse che non son state inserite. il tributo al manga ha vietato persino di mettere il nero colpo di Satana ( compare I LOVE YOU , you know why) che è la tecnica più spettacolare che ci sia, almeno, a mio avviso.c'è comunque chi sta rendendo il sogno realtà.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2014, 13:19     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
322
Reputation:
+50

Status:


CITAZIONE (Raoul @ 23/4/2014, 23:28) 
CITAZIONE (Vykos @ 23/4/2014, 22:37) 
L'Anryu Hina di Kaioh, che se non erro si chiama Gemma del Distruttore delle Tenebre, può ammazzare i capitani in un sol colpo, ma questo lo fa anche il Tensho Honretsu di Raoul. Se non si toccano le tecniche speciali, Raoul con la sua ondata di energia sotterra non di poco qualunque altro personaggio. Se le scomodiamo, Kaioh è competitivo ma non all'altezza, di meglio ha solo la scarica di pugni, credo.

Io parlo di usare le tecniche speciali. LA PENULTIMA DI KAIOH ammazza una base compresi i crestoni non ancora comparsi sullo schermo e i 2 capitani che devono ancora comparire.

RAOH col suo colpo speciale migliore, può uccidere solo i 50 crestoni, compresi quelli non ancora comparsi ma raramente uccide anche un capitano della difesa. ( bastano due cazzotti successivi ok ma io intendo con una sola ed unica tecnica ).
Il colpo più potente di RAOH è quella specie di GENKI DAMA che piove dal cielo. Ha un nome simile ai colpi del manga ma francamente non si è mai vista se non nello scontro con KEN ma non è una sfera che cade dall'alto.

IL SUPERCOLPO di KAIOH è una specia di esplosione di aura che ha il nome simile a quello dell'Anryu HINA ma vi ha poco a che vedere.
Del resto la MT sia di RAOH che di KEN non vale una cippa nel videogioco e la TK ce l'ha solo KEN. La TK di KEN uccide un max di 35/40 crestoni... cioè solo quelli che appaiono sullo schermo in quel momento e non tiene conto di quelli non ancora caricati.

Con REI poi ho raggiunto il LEGAME PERFETTO delle pergamene ma pur sviluppandolo al massimo non ho un solo colpo che uccida tutti i crestoni di una base intera.


Ufficialmente le tecniche speciali di cui parlo hanno valore distruttivo 5 sia per KAIOH che per RAOH ma è un pelo meglio quella di KAIOH. Quelle di KEN sono una spanna sotto.

Le tecniche speciali di FUDO non valgono manco quelle. Infatti FUDO è l'unico assieme a FALCO a poter sferrare degli attacchi speciali di FORZA ma per il resto è un pg scadentuccio.
Mamiya dà molte più soddisfazioni.

Raoh ha più tecniche imparabili rispetto a Kaioh.infatti l'esplosione di Kaioh che tu dici è vero,uccide anche gli ufficiali non comparsi su schermo,ma sferrato durante una battaglia normale non sortirà effetto.Raoh invece negli attacchi normali ha quell'ondata di aura che spazza via nemici su nemici,come tecniche speciali,oltre a quella che dici tu che consuma molta aura,c'è la carica dell'imperatore o non ricordo bene come si chiama,che è una tecnica imparabile e spazza via crestoni ed ufficiali.Raoh è in assoluto il più forte personaggio nel gioco.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 14:15     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


CITAZIONE
oltre a quella che dici tu che consuma molta aura,c'è la carica dell'imperatore o non ricordo bene come si chiama,che è una tecnica imparabile e spazza via crestoni ed ufficiali.

Carica del Dominatore dei Cieli / Tensho Honretsu.
 
Top
Annon95
view post Posted on 2/5/2014, 12:06     +1   -1




Qual'è la mossa più potente di ain?
 
Top
12 replies since 23/12/2013, 15:24   2053 views
  Share