Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Novita' 2013

« Older   Newer »
  Share  
toushin homura taishi
view post Posted on 14/11/2013, 11:44     +2   +1   -1




Mi sembra che nel forum non si sia ancora parlato delle novita' uscite in Giappone per festeggiare i 30 anni di HNK.Non sapevate della loro esistenza?O non suscitavano il vostro interesse?
Comunque se non dimentico qualcosa dovrebbero essere:
Il nuovo gaiden Heart of meet.Narra del passato di Cuori.
La 2' serie anime di DD hokuto no ken,che a differenza della prima non sara' composta da episodi autoconclusivi ma seguira' la trama del manga omonimo tra l'altro ancora in corso(in piu' sapevate che un capitolo speciale e' la parodia del film hokuto no ken 0?) con dei consigli da Tetsuo Hara.
Il nuovo gaiden Kin'yoku no garuda.Narra di un nuovo prsonaggio nanto appartenente alla tecnica di garuda che incontra i goshasei per indirizzarli verso il loro destino.
Una nuova parodia disegnata in stile di disegno simile a quello vecchio di Hara.
I capitoli inediti inseriti nella nuova ristampa in Giappone,(stavolta definitiva,nel sito giapponese per pubblicizzarla Hokuto no Ken e' stato definito testo sacro degli uomini)fra la prima e la seconda serie sceneggiati da Buronson e disegnati da Tetsuo Hara.Narrano di come Ken supera la morte di Yuria e di come re nero si sia ferito all'occhio.Compare anche un nuovo personaggio,pubblicizzato anche nel maggiore quotidiano giapponese,Shoza figlio di Juza.
Presto uscira' anche una guida ufficiale con le informazioni piu' segrete su HNK.
Ho anche scoperto che qualche anno fa insieme ai vecchi gaiden sono usciti anche dei capitoli di Jagi gaiden non inseriti nei tankobon.Erano anche usciti dei romanzi:uno e' l'adattamento del manga Raoh gaiden,un altro e' l'adattamento del primo film della pentalogia,e un altro e' una storia inedita che si intitola Kenshiro gaiden dove Ken affronta delle inedite scuole nanto.
Chissa' se tutta questa roba oltre alle cose che gia' sono riportate nel sito,arrivera' mai in Italia?
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 13:09     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
322
Reputation:
+50

Status:


sinceramente ritengo il 99,9% di queste uscite una mondezza.
unica degna di nota è la storia di ken tra la prima e la seconda serie,anche se ormai credo che lo spirito della serie originale sia morto e defunto.potranno anche essere gli autori originali ma sarebbe stato meglio che si dedicassero ad altro(magari la storia di shuken)...
 
Top
diego76
view post Posted on 14/11/2013, 18:28     +1   -1




un gaiden su cuori??? E' uno spreco
 
Top
TheDarkEmperor
view post Posted on 14/11/2013, 18:53     +1   -1




Sono una ventina di pagine più o meno, ho letto le scan e...seppur campato per aria con un cuori BIONDO e magro... la fine devo dire che mi ha un pizzico commosso.
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 11:13     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
15,460
Reputation:
+65
Location:
Verona

Status:


A occhio mi sembrano produzioni buone per fare un sorriso e per lucrare ancora un po' su una saga meravigliosa ma che ha detto tutto da parecchi anni.
Se uscissero in Italia, comunque, un pensierino ce lo farei.
 
Web  Top
TheDarkEmperor
view post Posted on 15/11/2013, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Oskar @ 15/11/2013, 11:13) 
A occhio mi sembrano produzioni buone per fare un sorriso e per lucrare ancora un po' su una saga meravigliosa ma che ha detto tutto da parecchi anni.
Se uscissero in Italia, comunque, un pensierino ce lo farei.

Io lo dico... la planet stà ristampando tutti i gaiden fin'ora ha fatto quello di raoh e quello di julia
 
Top
toushin homura taishi
view post Posted on 16/11/2013, 16:42     +1   -1




Vedo che questo topic ha smosso poco le acque.Considerando la quantita' di novita' credevo avrebbe fatto piu' notizia! :-p:
La planet pero' sta stampando i gaiden vecchi,non lo so se stampera' i nuovi.Io dico speriamo,un po' per completezza,un po' perche' da quelli usciti in italia mi aspettavo peggio.Ovviamente che l'originale e' irraggiungibile e' ovvio.Invece quei capitoli fra la prima e la seconda serie penso che non usciranno visto che in Italia c'e' gia' in corso una ristampa,a meno che non parliamo di una ristampa molto futura.Quello che non capisco sono queste serie nuove,non avendole lette non posso esprimermi,ma non sarebbe stato meglio ad esempio un gaiden su Shin quando era amico di Ken anziche' su Cuori?Per non parlare di un seguito di Soten dove si capisce chiaramente chi e' il vecchietto che compariva ogni tanto e che fine fanno i personaggi rimasti visto che non mi ha dato molto l'impressione di un vero finale quello dell'ultimo volume.Oppure un seguito dell'originale con Ken che magari ritrova re nero e allena Ryu,il figlio di Falco e il fantomatico figlio di Yuria che si scopre nella pentalogia,magari combattendo contro questo nuovo personaggio di Garuda,inoltre non sarebbe un finale degno di questo nome anche se triste se si vedesse la morte di Kenshiro e Re nero?Magari vedere Ken che fa un sorriso a 32 denti finalmente,incontrando gli spiriti di tutti i cari che ha visto morire?Vabbe' che cosi' non sarebbe cosi' triste,ma alla tristezza comunque in HNK ci siamo abituati.
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 12:40     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
15,460
Reputation:
+65
Location:
Verona

Status:


Secondo me solo due opere avrebbero senso ancora: una sistematica sull'addestramento di Kenshiro e degli altri allievi hokuto a uno, come suggerito da toushin, sulla morte di Ken. Il resto sono al massimo simpatici divertissement.
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2014, 10:45     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
322
Reputation:
+50

Status:


CITAZIONE (toushin homura taishi @ 16/11/2013, 16:42) 
...Oppure un seguito dell'originale con Ken che magari ritrova re nero ...

Re Nero è morto...
 
Top
Gemini Saga
view post Posted on 16/3/2014, 13:02     +1   -1




Complimenti Toushin, hai portato una grande ventata di novità!!! Quello che mi interessa maggiormente riguarda i capitoli inediti fra la prima e seconda serie e tutto ciò che avviene in quegli anni :wink.gif:
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 26/3/2014, 23:27     +1   -1




Belle news. tutte interessanti. Toushin,avresti un linnk?
 
Top
10 replies since 14/11/2013, 11:44   207 views
  Share