Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

RAGE 2: Modalità Sogno Hyou

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2013, 18:45     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Qui devo premettere un particolare. Siccome la modalità sogno di Kaioh e quella di Hyou differiscono solo per il finale l'utente che avesse già giocato ad una delle due si troverebbe davanti solo una o due missioni per ultimare la storia MA con il suo player decisamente poco potenziato per prove difficili.

Quindi partire con Hyou per la missione finale senza aver rigiocato le missioni che conoscete già dove è stato sconfitto Han ma guidavate Kaioh e vicevera, può essere controproducente perché battere RAOH con la sola prima mossa speciale di Hyou è cosa improbabile.

Qui sta il dramma. Hyou non possiede mosse speciali decenti, dovete sbloccarne un paio per avere qualcosa di veramente devastante. Gli attacchi potenti combinati tipici degli Hokuto Ryuuken non valgono granché con Hyou. Con un Ryuuken premere di continuo Y+Y+Y+Y o triangolo a seconda della console crea combinazioni di colpi che con gli altri maestri vengono fuori solo combinando i tasti.

Detto questo la Action Figure sulla quale il personaggio è basato, è di netto migliore del personaggio originale. Ottimo il lavoro grafico e di restyling, a parte le scarpe a punta direi che Hyou è decisamente più figo e somigliante a Kenshiro che nel manga. Per carità è TAMARRO più di prima ma questa volta con stile e con colori NERO E VIOLA decisamente migliori di quell'arancione scuro visto nell'anime.


La storia vista con gli occhi di Hyou fa schifo però. Perché è la storia di Kaioh e di lui che gli va dietro a conquistare l'isola degli shura.

Voto 5: Risulta comunque divertente avere KAIOH come alleato che ti libera di parecchi problemi. Poche mosse decenti, un Hyou migliore nell'aspetto ma anonimo nel carattere, troppo piatto che anche se vince l'ultima sfida con Raoh, di fatto la perde.
 
Top
Pastacolpesto
view post Posted on 21/10/2013, 20:15     +1   -1




Sarebbe stata fantastica una modalita sogno in cui Hyo riacquista la memoria e ferma kaio in qualche modo.

Uno dei perspnaggi piu importanti, Hyou, e stato davvero maltrattaro in questo gioco.
Gli attacchi pessimi, la modalita sogno pessima, le scarpe pessime...

Io sto ancora aspettando la modalita di Lynn eh :D
 
Top
TheDarkEmperor
view post Posted on 21/10/2013, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (Pastacolpesto @ 21/10/2013, 21:15) 
Sarebbe stata fantastica una modalita sogno in cui Hyo riacquista la memoria e ferma kaio in qualche modo.

Uno dei perspnaggi piu importanti, Hyou, e stato davvero maltrattaro in questo gioco.
Gli attacchi pessimi, la modalita sogno pessima, le scarpe pessime...

Io sto ancora aspettando la modalita di Lynn eh :D

Sinceramente, la modalitá di lynn e batt sono quelle che somigliano più di tutti ad un vero "dream" dato che della trama ha ben poco
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 00:01     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (Pastacolpesto @ 21/10/2013, 21:15) 
Sarebbe stata fantastica una modalita sogno in cui Hyo riacquista la memoria e ferma kaio in qualche modo.

Uno dei perspnaggi piu importanti, Hyou, e stato davvero maltrattaro in questo gioco.
Gli attacchi pessimi, la modalita sogno pessima, le scarpe pessime...

Io sto ancora aspettando la modalita di Lynn eh :D

Mmmmmmmm, faccio fatica a finire YUDA che hanno reso 10 volte più forte e figo ma in quanto sosia di Boy George non mi piace. E' davvero troppo frù frù per i miei gusti come le orribili scarpe da Strega di OZ che hanno messo a Hyou. TUTTO FIGO IL VESTUARIO tranne le scarpe sulle quali zoommano pure!

Lynn ... Non so se ci giocherò mai.
Per me sarebbe come giocare con Julia: MODALITà AMORE MATERNO! Devi far innamorare gli avversari: DUE PALLE che manco Re Nero si sogna.
 
Top
Pastacolpesto
view post Posted on 22/10/2013, 00:07     +1   -1




Va be dai te la dico qui e dai il voto ok?
Lynn fa un viaggio nel passato (come non lo sa neanche Dio) e con la sua fida balestra ammazza quasi tutti, incluso Raoh. Si, hai capito bene, Lynn sconfigge Raoh. Ah, Kenshiro nemmeno nominato. nemmeno per sbaglio.


Voto?
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 00:36     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (Pastacolpesto @ 22/10/2013, 01:07) 
Va be dai te la dico qui e dai il voto ok?

Voto?

In questo caso faccio come Bersani voto: PD. :laugh.gif: :biggrin.gif: :laugh.gif:

P.S: Ahimé lo immaginavo. Ma io con Falco son riuscito a farmi ammazzare da Mamiya senza fare salvataggi intermedi convinto non fosse necessario e invece ho preso un sacco di calci in culo e quando si è incazzata mi ha tolto metà energia.
 
Top
5 replies since 21/10/2013, 18:45   108 views
  Share