Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

RAGE 2: Modalità Sogno Ken

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2013, 18:32     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


La modalità Sogno di Ken era forse la più difficile da fare, tuttavia ci si poteva aspettare di meglio.
Veniamo catapultati su una specie di EPISODIO ZERO che prova a spiegare come si sia arrivati alla sconfitta con SHIN. Lo sforzo di volersi riagganciare alla storia originale qui tocca il fondo perché per poter vedere Julia rapita da Shin dovrete prima batterlo!!! :ohmy.gif: :|:

Sarà la modalità più facile perché per ovvie ragioni partirete col personaggio già potenziato e potrete potenziarlo ulteriormente.

Pessima poi l'ultimissima prova dove con un salto temporale che evita tutta la saga di RAOH uno SHOKI che Shoki non è viene attaccato dagli uomini dell'imperatore celeste. Ottimo l'inserimento di SHINO di JUSK che sono resi dei discreti VILLAIN ma in finale si dovrà sconfiggere ORK che ha saltato il mare alla ricerca di Raoul.

L'episodio avendo già giocato al SOGNO di ORK mi era già noto, ma speravo non s'incrociasse con niente, visto che molte modalità sogno sono troppo incrociate con altre.

VOTO 2:

Ma che sogno è se rispetta il manga originale? E comunque si poteva dare più spazio all'utente dandogli la possibilità di interagire con i personaggi e aprire discussioni a risposta multipla.

Insomma la possibilità vista in altri giochi di perseguire una strada del bene o del male ci sarebbe stata. Non dico di inventarsi qualcosa delle stellette alla GTA o tipo JEDI di Star Wars e Mass Effect ma la possibilità di far diventare KEN CATTIVO o VIGLIACCO oppure ancora più buono di quello che conosciamo sarebbe stata apprezzabile.
 
Top
TheDarkEmperor
view post Posted on 21/10/2013, 18:54     +1   -1




Piccolo trucchetto che ho scoperto: con i vari personaggi puoi DONARE le pergamene tuttavia il gioco non te le fá mettere prima della primissima missione del character, ebbene prima di iniziare la storia appena scegli il character da tè scelto, ti verrá aperto un piccolo menù col sul scritto tre opzioni; storia principale, storia a scelta tra le altre e quella che ci interessa :PERGAMENE vai lì e potrai potenziare il personaggio quanto vuoi con le pergamene donate dagli altri.

P.s- per mè le migliori storie sono quelle di souther, ain e juza quindi ti consiglio di fare una di queste ;)
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 19:02     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Già ma il trucchetto va da un personaggio all'altro.
Poi dono sempre delle "scartine". Tuttavia Hyou ha bisogno di tecniche speciali che acquisisce solo dopo le missioni. Alla prima missione hai una sola mossa speciale disponibile.

Pian piano le faccio tutte, solo che mi diverto anche a commentarle.


P.S: La migliore è la MODALITà LIBERA in SFIDA che è l'unica vera modalità sogno. Perché qui affronti col personaggio che preferisci tutti gli avversari di tutto il gioco.
Solo che non avendo delle CUT SCENE è un pò fine a sé stessa, eccetto due frasi buttate lì.

Mi ha divertito molto quando Kaioh si è trovato davanti Shu: "Sparisci! Benevolenza, amore ecc. Rappresenti tutto quello che io odio. MUORIIIIIIIIIII".
Con gli altri personaggi in genere scambia frasi tipo, ma con Shu hanno aggiunto un tocco di genio.
 
Top
TheDarkEmperor
view post Posted on 21/10/2013, 19:24     +1   -1




XD anche se le tecniche il personaggio le aquisisce in base al livello di potenza. Mi sono trovato un souther con livello 59 di forza e storia finita a cui mancavano due tecniche che ho aquisito solo livellando la forza, e non è il solo per tutti eccetto ken aquisiscono tecniche livellando e le pergamene aiutano non poco
 
Top
Pastacolpesto
view post Posted on 21/10/2013, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (Raoul @ 21/10/2013, 20:02) 
"Sparisci! Benevolenza, amore ecc. Rappresenti tutto quello che io odio. MUORIIIIIIIIIII".

Ma come si fa a non amare Kaio :kaio:

Voto 2 quindi. Ma giarda un po, e il voto che ho dato al gioco in totale.
Volevi vedere Ken cattivo? Boh non riesco proprio a vedere Ken cattivo, sara che era il mio eroe da piccolo, ma Ken cattivo proprio non riesco.
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 19:46     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,573
Reputation:
+1,894
Location:
Outer Heaven

Status:


Fai bene a commentare le varie mod. sogno dei pg! =)
io (in attesa di rimettere mano al gioco) per ora non ne ho conclusa neanche una, ho solo fatto un po quella
di ryuga, juza e jagi

Sicuramente quella con Ork è la prossima che farò :D
 
Top
5 replies since 21/10/2013, 18:32   91 views
  Share