Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

RAGE 2: Modalità Sogno Falco, Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2013, 13:25     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Questo è il peggiore GAIDEN/Story al quale ho giocato finora.

Falco deve subito incrociare i pugni con Mamiya assaltandone il villaggio e incredibilmente non dispone di mosse sufficienti a renderci agevole la missione :ohmy.gif: .
Poi deve affrontare Sorya, come avvenuto nella realtà dove gli porta via l'occhio? NO. E' un secondo scontro e ci viene pure sottolineato. Sorya si ribellava a Jako pare...

Infine ritorna con la mente ai tempi che furono dove sconfisse il Sacro Imperatore Souther ( ma quando mai? ) e fece un viaggetto per darle a Hyou e Kaiou ( anche qui, Falco non sa nulla di quelle terre e questi scontri non sono plausibili ) poi lo scontro con Raoh che pur vincendo si taglia la gamba è qualcosa di allucinante.

Era meglio una modalità sogno dove FALCO partiva per conquistare il mondo: CHI C'è C'è e se sconfigge Raoh vince e basta.

VOTO 3: Questo è uno di quei casi che fa rimpiangere la modalità sogno vera e propria. Talmente legata alla storia originale da limitare enormemente il campo d'azione del nostro personaggio.

Ma perché non posso partire in un mondo fittizio dove giro a conquistare città e se ci becco come Boss Amiba o Jagger li sconfiggo col mio FALCO?
Aggiungiamoci l'assenza della modalità SCONTRO LIBERO e questo fa sì che Rei e Falco non s'incrocino mai.
 
Top
Pastacolpesto
view post Posted on 15/10/2013, 14:23     +1   -1




Voto meritato non solo alla modalita sogno, ma al gioco in se. Uccidi, conquista, uccidi, conquista, uccidi, conquista, e che pacco!

Raoul, non vedo l'ora di vedere la "recensione" della modalitá sogno di Lynn.

Dove.... Batte..... Raoh...
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 15:13     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Beh ha un senso: nel sogno sono tutti buoni e non finiscono MAI gli avversari, nemmeno Jagi, Falco che è più buono dopo aver vinto fa andare via l'avversario e si mutila da solo!
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 17:03     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (Pastacolpesto @ 15/10/2013, 15:23) 
Voto meritato non solo alla modalita sogno, ma al gioco in se. Uccidi, conquista, uccidi, conquista, uccidi, conquista, e che pacco!
Raoul, non vedo l'ora di vedere la "recensione" della modalitá sogno di Lynn.

Dove.... Batte..... Raoh...

Quella modalità non so se la giocherò mai. Avevo iniziato Bart tempo fa ma non ho avuto il coraggio di continuare, pian piano ve le recensisco tutte.

Per adesso quella di Shin la ricordo più volentieri, forse perché è stata la prima che ho giocato.
Kaioh meno, Raoh pure ma questa di Falco è pessima.
Guardate che se fossero modalità sogno ci starebbe tutto, anche Lynn che si colpisce gli tsubo di Amiba e diventa enorme e brutta come Devil.
Io Lynn guerriera non l'avrei mai fatta ma se uno vuol conquistare il mondo con questo personaggio ci sta. Il punto è che cercare di far quadrare un SOGNO simile con il manga originale è impossibile e stucchevole.

Avrei preferito un Falco che uccide tutti e non si sacrifica per nessuno. Del resto è un sogno, perché deve perdere anche quando vince? NON HA SENSO.

Che non finiscono i nemici non è proprio vero. Se ciò avviene nel manga allora il nemico è davvero sconfitto, se nel manga è successo al contrario o non è successo il finale dello scontro è comunque in contraddizione. INACCETTABILE.
 
Top
Juza1973
view post Posted on 31/10/2013, 21:38     +1   -1




Si, Souther che risparmia i nemici e' ri-di-co-lo. Non e' neanche essere fedeli al manga visto che non ha mai risparmiato nessuno (con Raoul ha accettato il pareggio).
 
Top
4 replies since 15/10/2013, 13:25   131 views
  Share