Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Koryu vs Falco
Poll choicesVotesStatistics
Falco10 [71.43%]
Koryu4 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Koryu vs Falco

« Older   Newer »
  Share  
La Scuola Imperiale di Gento
view post Posted on 3/8/2015, 13:23     +1   +1   -1




Falco , in modo relativamente facile...
 
Top
Shin di Nanto-
view post Posted on 3/8/2015, 19:20     +1   -1




però il tutto ha poco senso...un vecchio eremita che non esercita più il pugno contro un maestro new generation post apocalisse nel pieno delle sue energie ...ovvio che vince Falco...diversamente sarebbe un Koryu 30enne...ma non ci è dato sapere....
 
Top
Talitha kumi
view post Posted on 3/8/2015, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (Shin di Nanto- @ 3/8/2015, 20:20) 
però il tutto ha poco senso...un vecchio eremita che non esercita più il pugno contro un maestro new generation post apocalisse nel pieno delle sue energie ...ovvio che vince Falco...diversamente sarebbe un Koryu 30enne...ma non ci è dato sapere....

Ma il livello di Koryu viene detto essere rimasto stabile, d'altronde, come ho già scritto, dopo la figuraccia del Raoh pivello contro Ryuken quel duello viene introdotto per mostrare il "riscatto" di Raoh Re del pugno sul maestro, e quale modo migliore se non fargli scartavetrare un maestro più o meno suo pari? Ha due finalità il mostrare quel duello:

1) La distanza che ormai separa gli allievi dalla generazione precedente, ovvero un Rank pieno.
2) Mostrare Raoh ornare in pista è guarito dalla ferita alla spalla.

Koryu giovane, magari, sarebbe durato uno scambio in più, ma dubito anche di questo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 21:39     +1   +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Koryu, anche se si fosse mantenuto più o meno stabile (non ci crede nessuno che non si è indebolito nemmeno un pò invecchiando in una grotta), poteva essere più o meno simile al Ryuken ragazzo/ragazzino con cui si contendeva la successione.

Non credo sia lontanamente paragonabile al Ryuken successore da una vita.
 
Web  Top
Talitha kumi
view post Posted on 3/8/2015, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 3/8/2015, 22:39) 
Koryu, anche se si fosse mantenuto più o meno stabile (non ci crede nessuno che non si è indebolito nemmeno un pò invecchiando in una grotta), poteva essere più o meno simile al Ryuken ragazzo/ragazzino con cui si contendeva la successione.

Non credo sia lontanamente paragonabile al Ryuken successore da una vita.

Pure io ritengo Ryuken superiore (ritengo Ryuken suoeriroe anche a Jukei, seppur non di un abisso) ma credo che difficilmente ci possa essere un Rank di differenza tra loro.

Ritengo che Han, per Ryuken giovane, sarebbe già una sfida di altissimo livello, che potrebbe superare ma anche no.

Edited by Talitha kumi - 4/8/2015, 01:40
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 22:54     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Koryu muore al secondo scambio. È oggettivamente fuori forma. Possiede forse la stessa aura di quando era giovane ( il suo spirito è lo stesso ) secondo Raoh che da giovane non lo conosceva, quindi spara a cacchio.

Non si allena più. Muore come Apollo Creed contro Ivan Drago... Vabbeh Falco.

P.S: Volevo dare un più uno a Kk e mi è scappato il "meno uno"...Chiedo venia ma ho dita troppo grosse per tsubare col cell.
 
Top
Talitha kumi
view post Posted on 4/8/2015, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (Raoul @ 3/8/2015, 23:54) 
Koryu muore al secondo scambio. È oggettivamente fuori forma. Possiede forse la stessa aura di quando era giovane ( il suo spirito è lo stesso ) secondo Raoh che da giovane non lo conosceva, quindi spara a cacchio.

Non si allena più. Muore come Apollo Creed contro Ivan Drago... Vabbeh Falco.

P.S: Volevo dare un più uno a Kk e mi è scappato il "meno uno"...Chiedo venia ma ho dita troppo grosse per tsubare col cell.

Posso essere d'accordo sul fatto che Koryu fosse fuori forma rispetto ad un tempo, ma non credo che il Koryu giovane avrebbe fatto una fine tanto diversa contro zio Raoh. Uno/due scambi in più magari è morta lì.

Souther, Falco e Han per me li vede col binocolo anche da giovane. D'altronde, e' vero che ci dicono solo dei tre Shinken che sono i migliori di sempre, ma a mio avviso tutta la gemrazioneost atomica lo è.
Parliamo di maestri forgiati sulla strada, di combattenti da strada con in più le tecniche più potenti al mondo.

CITAZIONE (undertaker1982 @ 3/8/2015, 13:35) 
allora Koryu vecchio probabilmente rischierebbe la vita contro un nanto tipo rei

Vedete cosa intendo quando dico che Falco e' sottovalutato? Pur di dire che non vale una sega si arriva a dire che vicnerebbe con Koryu perché questi "e' al livello di Rei".
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 4/8/2015, 06:40     +1   -1




CITAZIONE (Talitha kumi @ 4/8/2015, 01:48) 
CITAZIONE (Raoul @ 3/8/2015, 23:54) 
Koryu muore al secondo scambio. È oggettivamente fuori forma. Possiede forse la stessa aura di quando era giovane ( il suo spirito è lo stesso ) secondo Raoh che da giovane non lo conosceva, quindi spara a cacchio.

Non si allena più. Muore come Apollo Creed contro Ivan Drago... Vabbeh Falco.

P.S: Volevo dare un più uno a Kk e mi è scappato il "meno uno"...Chiedo venia ma ho dita troppo grosse per tsubare col cell.

Posso essere d'accordo sul fatto che Koryu fosse fuori forma rispetto ad un tempo, ma non credo che il Koryu giovane avrebbe fatto una fine tanto diversa contro zio Raoh. Uno/due scambi in più magari è morta lì.

Souther, Falco e Han per me li vede col binocolo anche da giovane. D'altronde, e' vero che ci dicono solo dei tre Shinken che sono i migliori di sempre, ma a mio avviso tutta la gemrazioneost atomica lo è.
Parliamo di maestri forgiati sulla strada, di combattenti da strada con in più le tecniche più potenti al mondo.

CITAZIONE (undertaker1982 @ 3/8/2015, 13:35) 
allora Koryu vecchio probabilmente rischierebbe la vita contro un nanto tipo rei

Vedete cosa intendo quando dico che Falco e' sottovalutato? Pur di dire che non vale una sega si arriva a dire che vicnerebbe con Koryu perché questi "e' al livello di Rei".

Di koryu giovane non si hanno molti elementi, è comparso troppo poco ma per quel poco che ho potuto vedere Falco era di molto superiore a lui
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 09:26     +1   -1

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
352
Reputation:
+79

Status:


Ho votato per falco,considerando il koryu che affronta raoh,beh non ce lo vedo proprio il generale di gento a perdere le mani con un colpo del re di hokuto.
Per me falco è proprio di un'altro livello sul piano marziale.
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 11:36     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Uno scontro interessante sarebbe Koryu giovane contro il Falco che ha perso la gamba ( ma sviluppato la tecnica eretica ). Se la giocherebbero alla pari.
 
Top
magilla45
view post Posted on 30/7/2021, 19:58     +1   -1




Falco lo asfalta senza problemi, è forte almeno come Raoh (che al tempo dello scontro con Koryu ancora non aveva l'MT), se non di più...
 
Top
King 89
view post Posted on 31/7/2021, 10:07     +1   -1




Falco vince anche con una gamba. Se Koryu fosse piú giovane, Falco vincerebbe cmq ma con maggiori difficoltá.
 
Top
41 replies since 13/9/2013, 14:08   732 views
  Share