Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ken's Rage: come utilizzare i combattenti

« Older   Newer »
  Share  
Dante_Sparda
view post Posted on 4/3/2013, 01:35     +1   -1




Apro questo topic perché giocando svariate volte la modalità sogno con vari personaggi ho incontrato delle difficoltà a combattere in scenari dove mi toglievano tanta vita e io toglievo poco, anche ai crestoni. Per questo vi chiedo consigli su come utilizzare al meglio le caratteristiche di ogni personaggio, magari anche consigliando quali abilità e tecniche fossero meglio equipaggiare. Qui li elenco:

-Ken
-Toki
_Raoul
_Jagger
-Rei
-Shin
-Souther
-Mamiya


Diciamo che ho maggiori problemi nel provocare grossi danni con Shin, Jagger, e soprattutto con Rei non riesco ad andare in modalità Shock Spirituale tanto spesso quanto con Souther. Che mi consigliereste?
 
Top
nannilo
view post Posted on 4/3/2013, 04:15     +1   -1




Dai nomi direi che ti riferisci al primo gioco. Uhm a che difficoltà giochi? Io usavo la più alta e ci vuole pazienza all'inizio. Con Rey una volta sbloccata la special che lancia tanti colpi dritto dalla distanza è fatta. Cmq fai andare i crestoni vicino il bordo così li butti giù e muoiono subito. Shin senza special è deboluccio. Con Mamiya e Jagi basta tenersi a distanza. Toki puoi effettuare combo quasi infinite se salti prima dell'ultimo colpo, così non tossisce. Ken usa spesso la combo per dare tanti calci e tieni sempre un quadratino d'aura per usare lo hyakuretskun quando ti stanno colpendo. Raoul..con Raoul NON puoi avere problemi

ovviamente una volta potenziati è tutto facile
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 07:30     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
322
Reputation:
+50

Status:


Se parli del primo gioco ci vuole un pochino di pazienza.
Per prima cosa però ti consiglio di finore tutte le modalità sogno a livelllo facile/normale.
Una volta finiti tutti i livelli(nel caso di toki dovresti sbloccare anche la versione che non tossisce) ti conaiglio di giocare in modalità libera il quadro di shin contro il grande padre.conquisti tutte le basi tranne l'ultima dalla quale devi tenerti a distanza del cancello.praticamente ti arriveranno ondate di nemici quasi infinite e mazzolandoli aumenterai i tuoi parametri.
Con toki raoul e ken consigli di utilizzare la combo quadrato,quadrato,quadrato,triangolo,triangolo.
Lanci con i tre personaggi una sfera di energia che travolge chi ti sta davanti.
Mamya e jagi basta sparare da lontano.
I nanto sono più rognosetti ma basta menare quel lo di nemici per ricaricare qualche special particolarmente efficace ed il gioco è fatto.
Toki souther e shin poi hanno il vantaggio di avere delle special che ti permettono di recuperare/fubare energia.vai avanti lreticamene all'infinito.
Come abilità consiglil di mettere quella che dimjnuisce i punti karma richiesti e almeno 2 parametri da potenziare.
Nel caso di jagi e mamya invece è meglio mettere diminuzione punti karma,abilitá da potenziare e tempo per colpo caricato ridotto,così eviterai di farti massacrare mentre spari.
Altra cosa importante,prima di ogni quadro ti da una lista di bonus se riesci a raggiungere le 7 stelle.bene,controlla di cominciare il quadro con aggiunto nella lista il seguene bonus KARMA+3.
Praticamente i crestoni rilasciano 3 sfere in più di karma una volta raggiunto il bonus.se tale bonus non c'è ricarica la missione finchè non te lo da.
Il livello di difficoltà è importante ai fini dei punti KARMA rilasciati dai nemici.facile ne rilasciano 1,normale 2,difficile 3.
Per potenziare ogni parametro al massimo poi,al livello difficile bisogna massacrare almeno 2500/3000 nemici in quel quadro,con bonus annesso.mettiti quindi mooooooooolto comodo perchè sarà abbastanza lungo come processo.alla fine però posso dirti che ne vale la pena....
 
Top
nannilo
view post Posted on 4/3/2013, 17:25     +1   -1




giocare a livelli facili non c'è gusto XD
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 13/3/2013, 22:49     +1   -1




Grazie ragazzi mi siete stati utilissimi! Con Raoul ho notato che non ci fossero problemi xD neanche con Toki, visto che praticamente i nemici raggiungono la pace dei sensi ad ogni colpo (ok è stato potenziato al massimo, però pure prima toglieva parecchio). Pensavo ci fosse un trucco per andare più di frequente con i nanto in modalità luminosa ma pare sia casuale; con Souther mi riesce spesso quando con la combo base arrivo alle prime artigliate e premo il tasto per la ginocchiata ma con Shin e Rei non è così :-/ gioco a normale come livello di difficoltà e quando avrò finito le 7 stelle, grazie alla guida qui presente, mi dedicherò alla modalità sfida, impostando la difficoltà a difficile.
 
Top
4 replies since 4/3/2013, 01:35   169 views
  Share