Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

recensioni shin hokuto musou

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2013, 20:13     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
322
Reputation:
+50

Status:


Altra piccola nota,i livelli di difficoltà non sono discriminatori per i punti karma...che tristezza...
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 10:15     +1   +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,209
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


l'idea di questo topic è ottima, un utente che vuole sapere cosa ne pensano gli altri può leggere le varie recensioni qui e farsi un'idea... Peccato che si stia trasformando in un botta/risposta che starebbe meglio nell'altra discussione. Ok, riscrivo le mie impressioni: preso e giocato. Devo dire che con tutti i pareri negativi letti in Rete mi ero parecchio smontato, ed invece una volta provato ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Per me il primo le prende da questo sequel che risulta decisamente superiore, certo la mancanza della sfida "trova tutte le 7 stelle" si sente, ma una modalità storia sicuramente più avvincente e completa mi ha fatto dimenticare quasi subito questa mancanza. Un appunto? Non mi spiego perchè inserire le scene del manga con protagonisti Fiori o Bask e poi sostituirli con semplici crestoni, potevano metterci direttamente i personaggi principali e renderlo ancora più simile al manga... Anche i cloni dei vari personaggi sono decisamente frustranti, vedere sempre lo stesso nonnetto o sempre le solite tre ragazze è abbastanza brutto. Comunque nonostante queste piccole cose sono contento del risultato finale e naturalmente ne consiglio l'acquisto a tutti i fan del manga e a chi volesse scoprire il mondo di HNK.
 
Web  Top
The Original DarKhaos
view post Posted on 25/2/2013, 12:29     +1   -1




CITAZIONE
a chi volesse scoprire il mondo di HNK.

onestamente, io non lo consiglierei ad un profano, a meno che non sia già di suo un fan della stile musou e di dinasty warrior, altrimenti si rischia l'effetto opposto, annoiare ed allontanare dalla serie.
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 13:11     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,209
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


certo, era sottinteso che lo stile Musou deve piacere (al profano), altrimenti il consiglio primario sarebbe stato quello di leggersi il manga. :wink.gif:
 
Web  Top
18 replies since 12/2/2013, 14:36   358 views
  Share