Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Juza come lo classificate?, considerando solo i sacri pugni e le 5 forze Nanto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2022, 10:37     +1   +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


A volte tu stesso Shin ti contraddici su vari personaggi dici che rei è più forte e pure contro shin lo dai per scontato sconfitto dici che yuda è debole ma abbiamo notato tutti che la tecnica della gru rossa la usa due volte rispetto ad una sola dell'airone bianco e un altro taglietto che fa a raoh in mouso tensei dove o fosse stato shin o souther o shu o yuda o rei poteva essere pure il nanto pippo gaio non cambiava nulla a volte quando si parla di personaggi che ti piacciono perdi un pochino il senso della realtà oggettiva, ti faccio un esempio spicciolo a me i nanto a parte yuda souther e shu non mi hanno mai colpito tanto gli altri due e nonostante tutto shin mi è sempre stato indifferente essendo il classico malvagio piatto stereotipato rispetto agli altri e lo stesso per rei amico spalla clichè finto cattivo, ma buono visto e rivisto, ma sono obbiettivo e so che se si scontrano al 75% vince shin visto che ha più esperienza gioco di gambe e tecniche con dei nomi potenti rispetto un attacco dall'alto o un gesto di immolazione kamikaze, che qualsiasi maestro potrebbe fermare a parte che non si chiami jagger o amiba, persino shuren e wei potrebbero mettere in crisi rei o anche ryuga è tutto dire e poi magari alla fine vince pure lui, ma più morto che vivo e per il rotto della cuffia la tecnica di wein e shuern è identica a quella di rei rileggiti il manga e togli gli occhi dall'anime e poi se arriva juza o ryuga beh li rei è fottuto come lo sarebbe yuda o shin, un minimo di obbiettività, tu pensi che shu sia debole quando il manga ci dice palesemente opposto e ci classifica lui dopo souther come nanto più forte per bocca di ken e lui stesso mette shin e rei e yuda quasi a parimerito, ma no tu quella scena sta nel manga e non la conti guardi solo anime, dove lo stesso shin sembra fare una figura migliore nel secondo scontro con ken o cioè ti rendi conto che quando parlavamo di juza, che comunque mette in crisi raoh, tu pensi che potrebbe essere battuto da rei, che raoh ferma con un dito e un mantello quasi a dire non vali le mie mani sporche, sei solo una pippetta schiappetta e in quel caso per non ammettere la palese inferiorità del tuo pupillo ti attacchi all'anime dove rei va in visione mistica di fantozzi e immagina di poter tagliare raoh, manco si fosse fatto di acidi forte o ubriaco bah, consiglio spassionato nel manga raoh stesso dice che il suo kii è talmente basso da non far scappare a re nero manco una loffa di paura ci sta poco spazio all'interpretazione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2022, 20:35     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 30/8/2022, 11:37) 
A volte tu stesso Shin ti contraddici su vari personaggi dici che rei è più forte e pure contro shin lo dai per scontato sconfitto dici che yuda è debole ma abbiamo notato tutti che la tecnica della gru rossa la usa due volte rispetto ad una sola dell'airone bianco e un altro taglietto che fa a raoh in mouso tensei dove o fosse stato shin o souther o shu o yuda o rei poteva essere pure il nanto pippo gaio non cambiava nulla a volte quando si parla di personaggi che ti piacciono perdi un pochino il senso della realtà oggettiva, ti faccio un esempio spicciolo a me i nanto a parte yuda souther e shu non mi hanno mai colpito tanto gli altri due e nonostante tutto shin mi è sempre stato indifferente essendo il classico malvagio piatto stereotipato rispetto agli altri e lo stesso per rei amico spalla clichè finto cattivo, ma buono visto e rivisto, ma sono obbiettivo e so che se si scontrano al 75% vince shin visto che ha più esperienza gioco di gambe e tecniche con dei nomi potenti rispetto un attacco dall'alto o un gesto di immolazione kamikaze, che qualsiasi maestro potrebbe fermare a parte che non si chiami jagger o amiba, persino shuren e wei potrebbero mettere in crisi rei o anche ryuga è tutto dire e poi magari alla fine vince pure lui, ma più morto che vivo e per il rotto della cuffia la tecnica di wein e shuern è identica a quella di rei rileggiti il manga e togli gli occhi dall'anime e poi se arriva juza o ryuga beh li rei è fottuto come lo sarebbe yuda o shin, un minimo di obbiettività, tu pensi che shu sia debole quando il manga ci dice palesemente opposto e ci classifica lui dopo souther come nanto più forte per bocca di ken e lui stesso mette shin e rei e yuda quasi a parimerito, ma no tu quella scena sta nel manga e non la conti guardi solo anime, dove lo stesso shin sembra fare una figura migliore nel secondo scontro con ken o cioè ti rendi conto che quando parlavamo di juza, che comunque mette in crisi raoh, tu pensi che potrebbe essere battuto da rei, che raoh ferma con un dito e un mantello quasi a dire non vali le mie mani sporche, sei solo una pippetta schiappetta e in quel caso per non ammettere la palese inferiorità del tuo pupillo ti attacchi all'anime dove rei va in visione mistica di fantozzi e immagina di poter tagliare raoh, manco si fosse fatto di acidi forte o ubriaco bah, consiglio spassionato nel manga raoh stesso dice che il suo kii è talmente basso da non far scappare a re nero manco una loffa di paura ci sta poco spazio all'interpretazione.

Di shu so benissimo che viene detto che era il secondo nanto dopo sauzer, ma viene detto quando ken era bambino e di conseguenza anche rei, Shin e yuda erano dei bambini. Che shu abbia più esperienza lo penso anch'io ma secondo me non riuscirebbe mai a battere Shin o yuda. Contro rei potrebbe vincere, dipende, contro white rei invece per me perde. Non ho mai pompato rei anche perché non mi fa impazzire, ma penso che sia un guerriero discreto di fascia medio-alta, contro yuza lo vedo uno scontro dall'esito incerto e molto serrato ma vedo rei leggermente favorito tutto qui. Di shin c'è ne sono due, quello determinato e quello più morto che vivo. Quello determinato per me inizia ad essere un combattente piuttosto valido, che potrebbe se si parlasse di Julia tenere testa a raoh e a sauzer, lo so che sembra implausibile ma io l'ho sempre vista così da tanti anni e la penso uguale. Non determinato perderebbe anche con hyui e shuren. Dico questo. Poi anche io sono dell'idea che hyui e shuren siano personaggi sottovalutati, e che la differenza tra loro e rei c'è ma secondo me non è così abissale come tanti credono.

Infine "black dragon" ti faccio notare che con il nome di yuda se non mi sbaglio eri qui sul forum fino a qualche tempo fa e sei già stato cacciato una volta, poi se ti diverti a dover ricreare account 1 volta al mese per via del tuo comportamento poco raccomandato non sono problemi miei. Evidentemente hai tanta voglia di perdere tempo a creare account frequentemente perché non hai di meglio da fare dalla mattina alla sera... E mi dispiace, ma questa non è una discarica dove puoi scaricare tutta la tua rabbia, perché si capisce chiaramente che persona sei. Te lo dico kiaro e tondo.
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 21:47     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Fudo punta a Juza come se fosse il Messia. È ovvio che Juza è più forte di lui in tutto fisico a parte.
Juza demotivato è relativamente scarso: Raoh lo ritiene indegno di farlo scendere a cavallo e nei gaiden pareggia con Rei.
Shin depresso vale forse meno di Jagi a giudicare dai disegni (Ken con guardia abbassata eccetera) però quel Ken lì è furibondo (si arrabbia così solo con Jagi quando rivela di averlo ingannato e forse con Ryuga quando ride per aver ucciso Toki) e nonostante ciò Shin ha la forza di danneggiarlo mentre Shuren e Hyui non fanno niente a Raoh che sbadiglia. Comunque nel manga va in depressione quando Julia da svenuta chiama Ken, ma già lì teme Raoh quindi magari non di molto ma è un gradino più basso. Idem nel film del 1986 dove Shin è omaggiato (Ken lo trova letteralmente già moribondo) ma ugualmente sconfitto da Raoh, non sappiamo con quanta difficoltà.
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 22:54     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Infine "black dragon" ti faccio notare che con il nome di yuda se non mi sbaglio eri qui sul forum fino a qualche tempo fa e sei già stato cacciato una volta, poi se ti diverti a dover ricreare account 1 volta al mese per via del tuo comportamento poco raccomandato non sono problemi miei. Evidentemente hai tanta voglia di perdere tempo a creare account frequentemente perché non hai di meglio da fare dalla mattina alla sera... E mi dispiace, ma questa non è una discarica dove puoi scaricare tutta la tua rabbia, perché si capisce chiaramente che persona sei. Te lo dico kiaro e tondo.

hai prove di quello che dici o parli solo per dar fiato alla bocca visto, che il mio account a parte questo era solo quello di raoh, che avevo fatto volutamente per entrare in questo forum durante la pandemia, mentre account di yuda è molto più vecchio e di certo non parla o meglio scrive come faccio io, comunque mi hanno pure accusato di essere donard o tanti altri troll che avete, ma ripeto a mio parere queste congetture e ipotesi le smonto facilmente come smonto tutte le vostre teorie su l'anime è meglio del manga, quindi fatemi il favore di non insultare la mia intelligenza e la vostra oltre a quelli degli utenti del topic, leggendo le tue discussioni e di tanti altri utenti e moderatori penso proprio di non essere io quello affetto da rabbia repressa e delirio di onnipotenza o forse sei rimasto come al solito arrabbiato perché ho smontato come un lego tutte le tue fantasiose teorie, scusa io seguo il manga, i tuoi voli pindarici, di anime e filler li lascio volentieri a gente vuota come te, che non ha tempo di sfogliare due pagine cartacee per pigrizia e crede di sapere tutto dalla vita e tenere la verità stretta nel pugno.

CITAZIONE
Di shu so benissimo che viene detto che era il secondo nanto dopo sauzer, ma viene detto quando ken era bambino e di conseguenza anche rei, Shin e yuda erano dei bambini. Che shu abbia più esperienza lo penso anch'io ma secondo me non riuscirebbe mai a battere Shin o yuda. Contro rei potrebbe vincere, dipende, contro white rei invece per me perde. Non ho mai pompato rei anche perché non mi fa impazzire, ma penso che sia un guerriero discreto di fascia medio-alta, contro yuza lo vedo uno scontro dall'esito incerto e molto serrato ma vedo rei leggermente favorito tutto qui. Di shin c'è ne sono due, quello determinato e quello più morto che vivo. Quello determinato per me inizia ad essere un combattente piuttosto valido, che potrebbe se si parlasse di Julia tenere testa a raoh e a sauzer, lo so che sembra implausibile ma io l'ho sempre vista così da tanti anni e la penso uguale. Non determinato perderebbe anche con hyui e shuren. Dico questo. Poi anche io sono dell'idea che hyui e shuren siano personaggi sottovalutati, e che la differenza tra loro e rei c'è ma secondo me non è così abissale come tanti credono.

Vedi che se ti impegni ci arrivi se shu viene visto come forte per quale motivo diventa debole per la vecchia la stessa che permette a ryuken malato e con un piede nella fossa di mettere a novanta tutti i discepoli e maestri che non hanno ancora fatto suo il kiii, ripeto la motivazione è importante e ken era motivato contro devil per farla pagare allo sciacallo per la morte di un bimbo e della nonna mamma di burt e nonostante tutto si fa sbattere al muro due o tre volte e si salva solo grazie al respiro del drago, con souther era appena morto un bambino avvellenato penso era anche li motivato abbastanza dal pargolo proprio come contro jagger eppure rimedia un epic fail che passa alla storia, ergo non sempre basta la motivazione o shu ammazza souther o anche rei raoh o shin ken visto che nel secondo scontrom lui pone la lotta come ultima spiaggia per ego di nanto superiore ad hokuto, lo stesso ego che spinge pure rei quando parla di ken e del taoismo nanto e hokuto tante scuole e tecniche vari discepoli tutti la possono usare liberamente a nessuno viene sigillato il pugno e via dicendo, non penso non abbia dato il massimo proprio come ha fatto in parte shu o souther o forse pure rei nello scontro con ken per salvare la sorella e contro yuda nonostante lui dice alla fine lascia faccio io, direi che come hai detto tu tanti personaggi vadano ridimensionati poi se vuoi pensare che shin motivato batta raoh e souther non ti impedisco di sognare, ma non parlare con boria anche verso altri utenti a cui dici che dicono castronerie o fesserie e cavolate e poi fai la morale a me sui fake troll flame è un filino ipocrita non credi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2022, 00:03     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Super Moderatore
Posts:
3,725
Reputation:
+239

Status:


Datevi una regolata altrimenti mi vedo costretto a darla io.

ed evitate di accusare altri di non conoscere o di non saper leggere il manga, quando invece farebbe bene rileggerlo tutti.

Si ritorni all'argomento del topic.
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 10:39     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


io se posso sporgere reclamo sono stato e senza alcuna prova definito troll flammatore e posso dimostrarlo col mio ip e la mia iscrizione al forum che non posso essere ne yuda ne donard o qualsiasi altro utente pippo gaio, nel caso queste accuse son forti e potrei davvero chiedere a parte le scuse ufficiali e un risarcimento moentario, si chiama ingiuria, questa è una sorta di offesa ben più grave e personale di quella di non saper leggere il manga, comunque torniamo in topic ...

Non devi dimostrare nulla perchè tale accusa non è mossa dalla moderazione ma solo da un utente, il quale spero per lui abbia avuto la giornata no, come a volte capita un pò a tutti qua random. Quindi per noi dello staff il problema è risolto, anzi mai c'è stato; eventuali problemi con altri utenti risolveteli tramite pm. Inoltre in discorso di leggere il manga era riferito più ad altri che a te quindi tranquillo.


Comunque non è consentito rispondere ai messaggi ufficiali di moderazione. Si riprenda il topic.

Juza grande maestria e adattamento calcio a raoh inaspettato e colpo omicida che al massimo, potrebbe non uccidere gente tipo raoh souther fudo soria e falco, ma farebbe a pezzi gente meno robusta tipo rei shin shu ...
Abbiamo Fudo più forte e resistente con tecniche di pugno potenti alla quasi hokuto e altre di taglio nanto e sotto abbiamo gente tipo shuren wein ai livello dei maestri nanto sopra citati li batte facile forse solo shu...
Se vogliamo poi pensare a Juza contro rei o yuda o shi vince facile per il fatto che lui usa anche la psicologia e cerca di distrarre o innervosire avversario e di certo non ci casca ryuga o souther o shu, ma gli altri sicuro specie gente come rei o anche shin, che hanno quasi lo stesso carattere per non parlare di yuda, che ci cascherebbe in modo diverso non a caso yuza, farebbe leva sul sono molto più bello di te o di rei per far incavolare yuda e farlo scoprire in difesa con la gru o i mille becchi di sangue, mentre attacco di rei mentre vola, potrebbe intercettarlo facilmente e urlare lo sai aerie è una vera maialina e via o con shin dire eh lo sai che julia a me ha data senza problemi a te solo tanti calli e fine della storia, mentre a shu potrebbe dire di aver corteggiato sua moglie o essere stato un suo ex, ma penso lo farebbe vacillare poco, troppo calmo tipo toki non funzionerebbe manco con lui se parlasse di julia, mentre su souther e raoh loro non pensano a gnocche e non hanno affetti quindi non può usare nulla contro di loro ...

Edited by Shynken - 31/8/2022, 13:09
 
Contacts  Top
215 replies since 14/2/2012, 09:55   4455 views
  Share