Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Perchè Hyo e Raul sono gli unici a conoscere il colpo segreto di Hokuto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2009, 09:17     +1   -1

Super Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
1,906
Reputation:
0

Status:


Scusate se vi disturbo,con questa domanda...forse un po assurda :laugh.gif:
Ma perchè il secondo demone Hyo e Raul sono gli unici a conoscere il colpo segreto della sacra di Hokuto per sconfiggere Kaio? :smile.gif:
 
Web  Top
dheywos
view post Posted on 21/10/2009, 18:30     +1   -1




per lo stesso identico motivo per cui Ronn/Han si rivolga a Ken chiamandolo per nome e poi gli chiede come si chiama e quando sente il nome Kenshiro si stupisce
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 18:33     +1   -1

Super Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
1,906
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (dheywos @ 21/10/2009, 19:30)
per lo stesso identico motivo per cui Ronn/Han si rivolga a Ken chiamandolo per nome e poi gli chiede come si chiama e quando sente il nome Kenshiro si stupisce

Puoi spiegarti meglio? :laugh.gif:
 
Web  Top
dheywos
view post Posted on 21/10/2009, 18:36     +1   -1




in pratica è un errore di doppiaggo!!!Raoul non sa nulla di nulla, Hyou conosce l'ubicazione della residenza della principale dinastia di Hokuto, dove è custodita la stele che riporta il testamento di Shuken. Inoltre solo Hyou conosce lo tsubo della miniera delle parole che Ken deve stimolare per accedere ai segreti della stele. O megli, lo tsubo sembra uno tsubo Hokuto Ryuken, quindi magari anche i compagni d'erta di Hyou lo conoscono..ma Raoul non penso
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 18:44     +1   -1

Super Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
1,906
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (dheywos @ 21/10/2009, 19:36)
in pratica è un errore di doppiaggo!!!Raoul non sa nulla di nulla, Hyou conosce l'ubicazione della residenza della principale dinastia di Hokuto, dove è custodita la stele che riporta il testamento di Shuken. Inoltre solo Hyou conosce lo tsubo della miniera delle parole che Ken deve stimolare per accedere ai segreti della stele. O megli, lo tsubo sembra uno tsubo Hokuto Ryuken, quindi magari anche i compagni d'erta di Hyou lo conoscono..ma Raoul non penso

Ok,adesso ho capito,forse anche Kaio conosceva qualcosa sul colpo segreto perchè nel manga fanno vedere Hyo e Kaio da bambini che si allenano nella stessa scuola,ma su una cosa ti sei sbagliato Hyo era l'unico a conoscere il colpo segreto perchè Jukey lo voleva sapere ma io non glielo rivelò,il colpo Hyo lo disse solo a Ken. :laugh.gif:
 
Web  Top
dheywos
view post Posted on 21/10/2009, 19:50     +1   -1




Sì, sì, solo Hyou sa del segreto! Caio sapeva che Hyo custodiva un segreto per batterlo, ma non sapeva di cosa si trattasse
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 20:19     +1   -1

Super Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
1,906
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (dheywos @ 21/10/2009, 20:50)
Sì, sì, solo Hyou sa del segreto! Caio sapeva che Hyo custodiva un segreto per batterlo, ma non sapeva di cosa si trattasse

Non ho ancora capito chi gli ha rivelato il segreto a Hyo,perchè Jukey non conoscenva il colpo segreto!!!!!!!!!??????!!!!!!!!
 
Web  Top
dheywos
view post Posted on 21/10/2009, 20:52     +1   -1




A Hyou sarà stato tramandato dalla famiglia o dai tutori..i genitori sembra non conoscerli. Jukei non conosceva il segreto e nn avrebbe potuto comunque decifrarlo
 
Top
7 replies since 21/10/2009, 09:17   403 views
  Share