Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Goemon, Fushiko, Jigen, Lupin VS Batt, Lynn, Mamiya, Ain
Poll choicesVotesStatistics
Vince il team di Monkey Punch5 [71.43%]
Muoiono tutti.2 [28.57%]
Vince il Team di B&H0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Goemon, Fushiko, Jigen, Lupin VS Batt, Lynn, Mamiya, Ain, Illuminatemi

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 29/8/2008, 20:34     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Ovviamente Batt e Lynn da grandi.
 
Top
nannilo
view post Posted on 30/8/2008, 01:47     +1   -1




mah..goemon con la sua spada potrebbe farcela..sappiamo tutti chenon è unaspada normale
 
Top
Erlang
view post Posted on 4/9/2008, 14:00     +1   -1




Io la vedrei in questo modo:
Lupin si lavora Burt, e direi che con la sua astuzia se la cava egregiamente; poi però intervengono Lynn e Mamiya, e il Re dei Ladri rimane inebetito.
A quel punto entrano in scena Fujiko e Jigen; la prima va contro Lynn, la quale, essendo troppo innocente, non riesce a competere con l'astuzia di colei che spesso ha beffato lo stesso Lupin; Jigen invece si scontra con Mamiya, e da bravo professionista, con la mira che si ritrova, prevale.
Lo scontro tra Goemon e Ain, invece, si fa più duro, dato che, a mio parere, la spada del samurai e il pugno del cacciatore di taglie si equivalgono; il primo però, ha una tecnica migliore, e, come lo stesso Kenshiro, è spesso intento ad allenarsi, allo scopo di migliorare.
Penso che dopo un combattimento piuttosto aspro Goemon batterebbe Ain.
 
Top
la scuola imperiale di cento
view post Posted on 5/9/2008, 12:39     +1   -1




non mi piacciono i sondaggi tra personaggi di anime diversi:li ritengo inutili,quindi mi astengo
 
Top
Erlang
view post Posted on 6/9/2008, 17:24     +1   -1




Certo che si fa abbastanza fatica a parlare di "utilità", in un forum che è intrattenimento; dato che stare collegati a discutere sul mondo di Kenshiro è sicuramente piacevole, ma alquanto disutile.
Pertaqnto, se un topic non interessa, non è molto più semplice e pratico ignorarlo e passare ad altro?
 
Top
4 replies since 29/8/2008, 20:34   372 views
  Share