Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Diablo 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2008, 17:38     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


QUOTE (Fargorn @ 10/7/2008, 16:08)
Classe preferita del 2, Necromante ( che spero riporteranno anche nel 3° capitolo )
sostanzialmente imbattibile U_U

Mi sa che non ci sarà più il negromante, ma se guardi sul sito c'è una nuova classe che si chiama witch doctor che utilizza abilità molto simili come raccolta d'anime ed evocazione non morti.

QUOTE (Fargorn @ 10/7/2008, 16:08)
Diablo 3 sono sicuro che mi porterà via qualunque tipo di relazione sociale @_@ tenendomi inchiodato di fronte al pc per parechio tempo.

Quoto aumentando il numero di ore di gioco di 2 alla n.
 
Top
Lex987
view post Posted on 11/7/2008, 19:25     +1   -1




il Doctor non mi piace... è una mezza via tra un dudu e un necro... sembra avere la nova velenosa, ha un muro d'ossa che arreca anche danno, poi c'è "paura" e molte maledizioni... insomma, sembra proprio sostituisca il necro... ma è un peccato, era un pg "magnificherrimo"... poi von Trang che andavi ingiro correndo indemoniato e con le sembianze di un vampirozzo... ma che lollamento!
Come lo vuoi fare lo fai è un fiQo: necro bone picchia da far paiura, maledizioni in tvt-gvg o per i run è una manna, infine evo ci sa a pacchi anche quello, anche se(a meno di avere, per l'epoca, un superPc si laggava in un modo osceno con tutti quei cosi che si aggiravano per lo schermo!)

Il baba non mi è mai piaciuto e questa nuova versione non si smentisce...

voglio vedere l'incantatore/incantatrice o chi ne prende le veci... ghgh...
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 13:59     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Già, spero facciano uno stregone serio in stile diablo 1 (parlo puramente del fattore estetico) perché non mi piaceva per niente quella bambina che c'era nel 2. E poi chissà che incantesimi devastanti si inventeranno sta volta. Chissà se ci sarà ancora la cara vecchia fireball.
 
Top
Lex987
view post Posted on 12/7/2008, 14:21     +1   -1




x°D
A proposito di incantesimi devastanti... non so come uscirà sto Doctor W., ma mi sembra molto da livellate e "caccia al mostro" + che da pvp...
Ma al Baba a giudicare dal video han dato "lo zompo"(inutile), ma han lasciato il caro vecchio turbine, han dato la carica del paladino, han dato un colpo "simile" alla vecchia lancia d'ossa(quando colpisce per terra e parte onda di energia in avanti), poi un urlo lamerissimo che congela i nemici per 4/5 secondi(e in 4/5 secondi puoi recuperare o seccare quasi chiunque con un buon gruppo)!

Stupenda la possibilità di fare ogni pg maschile o femminile a scelta! chissà se cambieranno anche le stat e la possibilità di portare strumenti differenti a seconda del sesso!

P.s. non centra niente lo so, ma mi è capitato sotto gli occhi oggi dopo un po' che non lo rivedevo e sto morendo...



Edited by Lex987 - 12/7/2008, 16:33
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 18:21     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Raga ma quando lo aggiornano il sito... :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2008, 20:09     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Se vuoi delle news vai su www.blizzardplayer.it oppure visita il forum di www.battle.net

Ad esempio parlano del nuovo metodo di drop degli oggetti, della scomparsa dei cadaveri nemici dal suolo, del valore dell'oro e della possibilità di risettare i punti skills precedentemente assegnati.

Verrà fuori un capolavoro, me lo sento. :ok:
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 22:20     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ho letto della scomparsa dei corpi ma nessuna traccia del nuovo metodo di drop e valore dell'oro.. mi illumini tu, lantis?
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2008, 06:15     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Certo, praticamente per quel che riguarda l'oro hanno semplicemente detto che avrà molto più valore rispetto a Diablo 2, dove si traddava usando solo armi ed oggetti ma non l'oro.

Invece per il drop si parla di un drop multiplo di oggetti, ovvero dopo l'uccisione del mostro ogni player vede un drop a se stante dagli altri, così non c'è il rischio che gli altri ti freghino l'oggetto in questione perché loro semplicemente non lo vedono ed anzi ne vedono un altro.
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 07:26     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE
Certo, praticamente per quel che riguarda l'oro hanno semplicemente detto che avrà molto più valore rispetto a Diablo 2, dove si traddava usando solo armi ed oggetti ma non l'oro.

Ottimo, alla WoW. In D2 avevo milioni di oro e non me ne facevo nulla ^_^

CITAZIONE
Invece per il drop si parla di un drop multiplo di oggetti, ovvero dopo l'uccisione del mostro ogni player vede un drop a se stante dagli altri, così non c'è il rischio che gli altri ti freghino l'oggetto in questione perché loro semplicemente non lo vedono ed anzi ne vedono un altro.

Ancora più ottimo (e sempre come in WoW), sai, non ho mai sopportato quegli sciacalli che spuntavano all'ultimo secondo giusto per fotterti gli unique o i set.. maledetti..
 
Web  Top
Lex987
view post Posted on 24/7/2008, 08:20     +1   -1




Posso provare ad ipotizzare un "tragico" scenario?
vedo ottime le 3cose dette sopra(drop singolo per ogni utente, così si possono fare "sezioni di MF" di gruppo), + valore all'oro(che veramente non serviva a nulla) e soprattutto possibilità di resettaggio skills(non che dovevi avere una sorca da find, una pvp e una se volevi rushare qualcuno, un pala foh da duello, uno aure se uno aveva un pala foh meglio del tuo in tvt, un necro bone e uno maledizioni... etc etc etc)

Sono invece scettico sull'uscita(in tempi brevi) di questo che sarà un capolavoro:
-2anni fa(circa) è stato aperto, come fatto ora per il sito di D3, il sito per STARCRAFT 2... i tempi di attesa potrebbero essere gli stessi...
-esce appunto STARCRAFT 2, esce l'espansione di WOW, la blizzy non fa uscire un "rivale in casa" lo stesso anno, che toglie di certo acquirenti agli altri 2(e già 2son tanti per loro)
-guardate il sito di D3, manca ancora taaaaaaanta roba: almeno 3classi, 3/4 di "mondo"(non credo ci saranno 4/5 livelli alla D2 o LOD), demomni principali ed altri mostriciattoli secondari, oggetti, rune world e sets!

Mmh... non credo di fare l'uccello del malaugurio(anzi, mi sa che sono ottimista, ma spero di sbagliarmi tanto) nell'ipotizzare autunno/inverno 2009...
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 24/7/2008, 09:20     +1   -1




autunno-inverno 2009 è molto ottimistico lex.. ^_^
Io spero in quel periodo, ma ho paura che prima del 2010...
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 17:40     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Maledetti figli di puttana. Ce lo fanno annusare e poi non ce lo danno :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2008, 20:34     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Anch'io penso non prima della fine del 2009....
 
Top
Lex987
view post Posted on 24/7/2008, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 24/7/2008, 10:20)
autunno-inverno 2009 è molto ottimistico lex.. ^_^
Io spero in quel periodo, ma ho paura che prima del 2010...

eh lo so... l'ho anche detto che sono prospettive ottimistiche... ma Jayr...
SPOILER (click to view)
image
l'ottimismo... è il profumo della vita! e qui c'è! image
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 18:22     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ragazzi sul sito di multiplayer.it si può ordinare a 54.90 euro ma la data di uscita è stata fissata per il 12/03/2010. E potrebbe subire delle variazioni.

Da una parte mi dispiace perchè vorrei giocarci subito, ma dall'altra spero che in tutto questo tempo facciano un ottimo lavoro, il che è praticamente assicurato, conoscendo la Blizzard.

Il sito ha avuto qualche piccolo aggiornamento e in net si trovano nuove info, quali il fatto che compariranno 5 classi di personaggi, e la possibilità inedita di crearli sia al maschile che al femminile.

Probabilmente si riservano altre due o tre classi per l'espansione che per esperienza dico che uscirà uno o due anni dopo Diablo III. ;)

Che ne dite?
 
Web  Top
30 replies since 1/7/2008, 11:33   382 views
  Share