Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Diablo 3

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/7/2008, 11:33     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Finalmente il giorno tanto atteso per milioni di videogiocatori in tutto il mondo è giunto. E' stata rilasciata sul sito ufficiale della Blizzard la notizia dell'imminente arrivo di Diablo3.

Ecco il sito del gioco: www.diablo3.com


Sono commosso. :cry:
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 1/7/2008, 15:29     +1   -1




eh sì, avevo visto anch'io qualche giorno fa.. solo due giochi e entrambi della Blizzard aspetto da anni (essendomi precluse le vie di Metal Gear e essendomi allontanato dagli action) e entrambi sono in via di sviluppo.
Per Starcraft dio solo sa quanto ci faranno aspettare ancora.. le news sul sito sono centellinate quanto i momenti in cui Papi mi fa ridere, e di date la Blizzard non ne dà.

E diabloIII... lo aspetto da una vita. E non solo per il tipo di gioco, ma soprattutto per la storia, per la saga, per lo scenario, per i personaggi. Ci sono veramente molto legato.
Anch'io sono commosso :cry:

QUOTE
The comet carries a dark omen in its fiery being and it calls the heroes of Sanctuary to defend the mortal world against the rising powers of the Burning Hells – and even the failing luminaries of the High Heavens itself.

uuh, questo mi attira...
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 12:17     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Io gioco a Diablo dal '95 e ci sono affezionatissimo.. senza mai seguire guide o altro, ho vinto e stravinto il gioco, collezionati gli unique item e dato vita a personaggi potentissimi.. poi con Diablo II è stato bellissimo! I personaggi potevano finalmente correre e molte mappe erano in spazio aperto.. Le abilità erano diverse di personaggio in personaggio e in alcuni casi spettacolari! C'è da dire che da quanto ho cominciato a giocarci in internet ho visto tanta di quella gente matta o hacker.. che fa un pò perdere la voglia di competere.. gente che sale al 90simo livello in meno di un giorno e gente che lascia il gioco al suo bot che fa un centinaio di baalrun droppando oggetti e facendo un sacco di exp..

Spero che Diablo III abbia un sistema migliore di antihack, per mettere tutti i giocatori su un piano di parità iniziale..

A parte questo.. sono gasatissimo e attendo con ansia l'uscita :)
 
Web  Top
kenshironeo
view post Posted on 5/7/2008, 18:50     +1   -1




I played the first diablo on playstation and iam playing the second on pc...I hope there will be less trade in diablo 3,less advertising,less hacks,etc.Many people in diablo2(and me too)ask for free items because the game system is corruped.I think that the items system creates a kind of "dependance".

I wonder if Belzebuth and Astaroth will be there.
 
Top
Lex987
view post Posted on 6/7/2008, 10:41     +1   -1




x°D

Adoro Diablo! ci gioco da... boh... da troppo tempo! Amazzone in DI e Necro in DII le "mie lame + affilate"... non vedo l'ora che esca(bnet gira su Pc che su Mac da quel che ho letto)...! Yuh uh!
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 12:34     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Esattamente.
Comunque non sapevo che Diablo 1 esistesse anche per playstation.
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 14:02     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Si ma è una vera schifezza.. una sorta di plagio..
 
Web  Top
Lex987
view post Posted on 7/7/2008, 23:35     +1   -1




e poi in single secondo me perde tantissimo! O.o
anche solo pensare di fare un pg che da solo faccia tutto ne limita in modo clamoroso le potenzialità e la possibilità di svilupparlo a piacimento... :asd:
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 14:55     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Concordo
 
Web  Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 8/7/2008, 15:43     +1   -1




io ho sempre giocato in single player a diablo2, e vi assicuro che è veramente una sfida riuscire a sviluppare un personaggio che resti competitivo fino alla fine della modalità Inferno.
Puoi anche creare un pg che si dimostra un carroarmato fino alla modalità Incubo per poi essere costretto a scappare davanti a Rakanishu in Inferno :D
Ma il mio paladino che usava Fervore (Zeal) e Fanatismo colpendo 10 volte al secondo e rubando tonnellate di vita era troppo divertente.. e erano momenti tragicomici quando arrivavano i bestioni cornuti nel passaggio cristallino immuni al danno fisico :lol:
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 19:58     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Il mio personaggio preferito era invece l'assassina; anche se era un personaggio fra i più deboli mi vanto di essere stato uno dei pochi ad essere riuscito a sfruttare al massimo le potenzialità di questo eroe di difficile utilizzo. Dovevo utilizzare 5-6 abilità contemporaneamente per riuscire a sconfiggere le orde che mi si paravano innanzi...
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 9/7/2008, 12:03     +1   -1




mm l'assassina non mi piaceva come.. stile.

Quelli che mi piacevano di più (in ordine):
Negromante
Paladino
Barbaro
Incantatrice

Di meno:
Druido
Assassina (quelli dell'expansion)

Non mi ispirava l'amazzone.. e neanche a tutti i miei amici, quindi non posso veramente dare un giudizio su di lei non avendola vista all'opera.
Vabbè, io avevo un'amazzone a livello 10, che non vuol dire niente.. ma gli alberi delle abilità non mi attiravano affatto.
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 18:47     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Però mi sa che l'amazzone era uno dei personaggi più potenti, soprattutto in duel, con la sua infallibile freccia guidata. Ovviamente bisognava essere dotati di una buona balestra come la Buriza o di un buon arco come il windforce o il corno dell'aquila.
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 10/7/2008, 12:27     +1   -1




anch'io ho letto che l'amazzone poteva diventare estremamente potente a fine gioco.. come del resto l'incantatrice (che io non ho portato oltre modalità normale).
Però non mi ispiravano le sue abilità.. preferivo di gran lunga il barbaro come combattente, con le sue mitiche abilità passive che ne facevano un mostro :D
Anche il modo più atipico di combattere del paladino mi piaceva molto.. poi il paladino è forse il personaggio con più specializzazioni possibili (beninteso, che lo mettano in condizione di arrivare in fondo al gioco)
Il mio aveva un nome specifico, ovvero "Fanatic Zealot" :B): grandissimo personaggio, che dura che è stata..
 
Top
Fargorn
view post Posted on 10/7/2008, 15:08     +1   -1




Diablo è per me un must.
giocati e stragiocati.
Sia il sigle player che il multyplayer mi hanno sempre dato molte soddisfazioni.

Classe preferita del 2, Necromante ( che spero riporteranno anche nel 3° capitolo )
sostanzialmente imbattibile U_U

c'è da dire che la versione play di diablo non era cosi malvagia, aveva anche una modalità 2player che dava le sue soddisfazioni.


Diablo 3 sonoi sicuro che mi porterà via qualunque tipo di relazione sociale @_@ tenendomi inchiodato di fronte al pc per parechio tempo
 
Top
30 replies since 1/7/2008, 11:33   382 views
  Share