Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

MMORPG di Ken, Sarà bello?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2007, 20:31     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Ho trovato questo sito riguardante un progetto su Hokutonoken. Sembra carino, però non ci capisco molto.
Voi che ne pensate?


www.hokutonoken-online.jp
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 20:57     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


E'una roba che ho gia'letto circa un mese fa e a giudicare da quanto detto e scritto,l'idea non e'malvagia,ma personalmente non sono fiducioso,anche perche'ora vedo che hanno aggiunto il sistema di comando,un po'come negli fps.La grafica e'fatta bene ma francamente,a quanto vedo,poteva essere fatta molto meglio coi mezzi che hanno.Leggendo la descrizione del gioco dice chiaramente che nel gioco la chiave per procedere sono gli incontri coi personaggi del cast principale(i vari shin,raul ecc.)e gli incontri o le separazioni da questi ultimi che determineranno la costruzione del personaggio.All'inizio si sara'dei vagabondi,poi a quanto pare si potra'essere o diventare altro,in base a cio'che si desidera e alle opportunita'.Lo scopo non e'di prevaricare i propri avversari,ma piuttosto di raggiungere determinati livelli,o la quasi-perferzione,attraverso la pratica e l'affinamento della propria tecnica.Del resto si puo'decidere anche di fare il punk o l'idiota qualunque,cosi'come candidarsi alla successione di Hokuto nel gioco,ma di particolari non dice nulla.L'uscita e'prevista per Dicembre.
Che dire,speriamo bene,che sia davvero fedele,grafica a parte,e che sia come dire"auto-migliorabile"nel senso che il giocatore,entro certi limiti e regole,possa inventarsi delle scuole o delle tecniche o colpi particolari.Non saprei.Vedremo.
 
Web  Top
GENERALE TIGE
view post Posted on 5/11/2007, 20:53     +1   -1




Come idea non è male;quei due cretini di Hara e Buronson sono così sfaticati che tutti i fan del mondo devono fare dei progetti per portare avanti HNK.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 6/11/2007, 14:49     +1   -1




butto world of warcraft nel cesso gia da adesso (anche se ho da poco raggiunto il 70....)
 
Top
Toshiro
view post Posted on 6/11/2007, 15:05     +1   -1




MA IN CHE LINGUA SARà???
 
Top
GENERALE TIGE
view post Posted on 6/11/2007, 15:52     +1   -1




Sei pazzo?perchè lo butti?io non ci ho mai giocato perchè non voglio diventare pazzo per quel gioco però so che ha una grafica eccezzionale ed è enorme lo scenario(lo so visto che mia sorella ci gioca sempre)e poi sei al 70 e ci vogliono anni per arrivarci;come mai questa scelta?
 
Top
Toshiro
view post Posted on 6/11/2007, 16:52     +1   -1




GENTE L MMORPG DI HOKUTO NO KEN!!!!!IO NN SN ARRIVATO AL 70 giocandomo l'anima,infatti per gli amici sn un "niubbo" (uno scarsone). Si lo scenario è immenso,ma è sempre un fantasy. Se ci fosse l'equivalente di HNK si CHE DIVENTEREI UN NERDACCIO (qlli che si giocano l'anima), ho visto il sito, immagini e promo, è bellissimo!!!ditemi se sarà in inglese e se si potrà giocare in occidente!!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 18:08     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Io lo spero e soprattutto spero che nn si paghi per giocare come in wow.
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 7/11/2007, 18:53     +1   -1




CITAZIONE
Io lo spero e soprattutto spero che nn si paghi per giocare come in wow.

impossibile
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 19:10     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


Sono andato sul sito della Gung Ho e a parte informazioni generali e quasi nient'altro,anche perche'Ken e'in fase beta ed ancora in preparazione,ho letto che solo per un breve periodo dopo essersi iscritti al sito si puo'giocare gratis.Dopo questo periodo si deve utilizzare un sistema chiamato"Gung Ho coin"che gia'di per se'vi fa capire che si paga.Che poi e'tutto un sistema di pagamenti con carte di credito,tickets,o carte di altro tipo.E in base a quanti coin acquisti puoi giocare un determinato periodo.Insomma,ti pareva se poteva mai essere gratis...ma neanche se lo vedevo... <_<
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2007, 20:48     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ormai tutti i giochi di quel tipo sono a pagamento.. saranno i soliti 12-13 euro al mese.

Però di solito ti puoi scaricare la versione trial e provarla per 10-14 giorni. Se davvero fanno una cosa come si deve e magari anche in inglese, io qualche mesetto ci gioco ;)
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 7/11/2007, 23:54     +1   -1




scusate ma neanche i fumetti ci hanno regalato no??io nei limiti del sensato pagherò pure per giocare a qst gioco...è che mi piace troppo l'ambientazione di Ken oltre alla sua storia,quindi un gioc del genere farebbe prorpio al caso mio.
 
Top
Hyui il vento
view post Posted on 8/11/2007, 12:32     +1   -1




Personalmente preferisco le soluzioni alla guild war pago il gioco originale prendo il codice gioco senza canone mensile.
Oppure alla Shoot Online, Silkroad e altri dove il gioco è completamente gratisss ma se vuoi i gadget per il tuo pg paghi , ottima soluzione anche questa... vedremo io incrocio le dita ^^
 
Top
view post Posted on 8/11/2007, 13:22     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


In stile Rakion-Gunboun-Wolf's Team per dirla breve..

I giochi online della softnyx
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2008, 19:13     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ragazzi grandi novità per quanto riguarda questo RPG..

Per chiunque ne capisca di giapponese.. vada a vedere sul sito :D
 
Web  Top
18 replies since 1/11/2007, 20:31   736 views
  Share