Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Rey VS Ork
Poll choicesVotesStatistics
Vince Ork12 [63.16%]
Vine Rey6 [31.58%]
Muoiono entrambi1 [5.26%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Rey VS Ork

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2007, 20:07     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Rispondevo a Belltolls che affermava il contrario.. io l'ho sempre saputo.
 
Web  Top
belltolls
view post Posted on 1/2/2007, 20:11     +1   -1




Ma che forse Kaiser c'ha il puntatore laser?? Non diciamo robe strane per favore, è Ork che segnala volontariamente quel punto, lo ha lasciato indifeso apposta, e Kaiser c'è cascato, se invece continuava con le mosse normali vinceva di sicuro
 
Top
dheywos
view post Posted on 1/2/2007, 20:12     +1   -1




ma anche bellotllos ammette che l'angolo lo ha creato orca..quindi non vedo come possa essere stato un errore di kaiser..semmai è stato un errore nel senso che si è lasciato fregare, non accorgendosi del tranello...ma una volta trovato un varco ne doveva approfittare, del resto aveva visto poco prima che Orca poteva abbattere shura pericolosi con un colpo
 
Top
belltolls
view post Posted on 1/2/2007, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 1/2/2007, 20:12)
semmai è stato un errore nel senso che si è lasciato fregare, non accorgendosi del tranello...

E questo non è un errore? Ork lascia scoperta la guardia per secondi fini, non perchè l'abbia lasciata inconsciamente scoperta come dicono TokiDestiny e KK...... ripeto che Kaiser ha perso per orgoglio, voleva usare una " mossa finale " alla mortal combat per dirsi, dato l'effetto gore della tecnica, ma se avesse valutato meglio il suo avversario non avrebbe deciso di vincere in maniera cosi " gradassa "...... concordate che l'errore è di Kaiser?
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 20:30     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (belltolls @ 1/2/2007, 20:21)
non perchè l'abbia lasciata inconsciamente scoperta come dicono TokiDestiny e KK......

Ma fai apposta o cosa?

Ti ho detto appena adesso che Orca ha fatto cadere in trappola Kaiser di proposito! E' merito di Orca, non colpa di Kaiser come dici tu.. perchè al posto di Kaiser ci sarebbe potuto essere un altro, e cadere ugualmente nel tranello.

E poi i cerchi luminosi sono figurati.. nn c'è nessun puntatore laser. Che, scherziamo?
 
Web  Top
toki destiny99x
view post Posted on 1/2/2007, 20:33     +1   -1




io non ho mai detto che la lascia scoperta inconsciamente,è conscio eccome!
la sua strategia è proprio quella....
se continui a dire che è stato un errore di kaiser,allora c'è anche da dire che in ogni scontro il perdente sempre commette qualche errore,non trovi?
se non ne commettesse,sarebbe il vincitore,giusto?
 
Top
belltolls
view post Posted on 1/2/2007, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 1/2/2007, 20:30)
CITAZIONE (belltolls @ 1/2/2007, 20:21)
non perchè l'abbia lasciata inconsciamente scoperta come dicono TokiDestiny e KK......

Ma fai apposta o cosa?

Ti ho detto appena adesso che Orca ha fatto cadere in trappola Kaiser di proposito! E' merito di Orca, non colpa di Kaiser come dici tu.. perchè al posto di Kaiser ci sarebbe potuto essere un altro, e cadere ugualmente nel tranello.

E poi i cerchi luminosi sono figurati.. nn c'è nessun puntatore laser. Che, scherziamo?

Si ho capito, non sono scemo, ma volevo dire che è stata la " smargiassaggine " di Kaiser a fargli perdere l'incontro, perchè un altro guerriero meno presuntuoso non avrebbe commesso un errore del genere, cioè di voler finire un avversario con una mossa cosi potente eppure cosi subdola per chi la usa...... e Ork dalla sua ha il merito di averlo indotto in tentazione con quei cerchi luminosi che traccia sul suo corpo..... però non si può negare che come abilità e velocità Kaiser sia superiore ad Ork il rosso......
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 20:41     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ehm... leggi i post a metà? Nessuno traccia cerchi luminosi, è un senso figurato.. indicano i punti che Kaiser potrebbe colpire.. che si riducono a uno quando Orca completa la posizione.. ovvero la costola.
 
Web  Top
belltolls
view post Posted on 1/2/2007, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 1/2/2007, 20:41)
Ehm... leggi i post a metà? Nessuno traccia cerchi luminosi, è un senso figurato.. indicano i punti che Kaiser potrebbe colpire.. che si riducono a uno quando Orca completa la posizione.. ovvero la costola.

Vabè cerchi o no, alla fine Kaiser casca del trabocchetto di Ork no? Questo volevo dire in sostanza, e che avrebbe potuto fare a meno di quella mossa " ruba costole " non concordi anche tu?
 
Top
toki destiny99x
view post Posted on 1/2/2007, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (belltolls @ 1/2/2007, 20:44)
e che avrebbe potuto fare a meno di quella mossa " ruba costole " non concordi anche tu?

no,perche kaiser dice esplicitamente che quella è la sua mossa migliore,quella con cui ha sconfitto ora non mi ricordo bene quanti demoni....
 
Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 1/2/2007, 20:54     +1   -1




concordo con toki.
kaiser usa la sua mossa migliore.
ork non lascia inconsciamente l'angolo morto ma lo crea apposta per tentare di fottere kaiser.
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 20:55     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Come fa a farne a meno? E' il suo colpo mortale! Orca era sicuro che l'avrebbe usato per ucciderlo.. non penso bastano semplici cazzotti o calci per battere Orca.. Nemmeno i pugni di Kaioh ci sono riusciti! Ci voleva per forza una mossa segreta.
 
Web  Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 1/2/2007, 20:56     +1   -1




concordo con toki.
kaiser usa la sua mossa migliore.
ork non lascia inconsciamente l'angolo morto ma lo crea apposta per tentare di fottere kaiser.
 
Top
toki destiny99x
view post Posted on 1/2/2007, 20:59     +1   -1




al massimo,l'errore di kaiser è stato quello di usare il colpo strappacostole sui suoi 2 tirapiedi,proprio davanti a orca,che ha tutto il tempo di capire e impare come contrastare la tecnica mortale dell'avversario
 
Top
Souther81
view post Posted on 1/2/2007, 21:16     +1   -1




Rey possiede una tecnica ed un'esecuzione perfetta, nonchè conosce tutti i segreti della sua scuola.

Però Ork usa il Ryuken ed è più tattico.

Vince Ork in virtù della maggior potenza che riceve chi pratica l'hokuto.
 
Top
59 replies since 1/2/2007, 12:39   686 views
  Share