Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Rey VS Ork
Poll choicesVotesStatistics
Vince Ork12 [63.16%]
Vine Rey6 [31.58%]
Muoiono entrambi1 [5.26%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Rey VS Ork

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2007, 12:39     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Io sono abbastanza indeciso, secondo voi?
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 12:56     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Ork dispone di maggior potenza ma Rey è + esperto, tecnico e veloce. Secondo me vince quest'ultimo ma con qualke difficoltà.

 
Web Contacts  Top
toki destiny99x
view post Posted on 1/2/2007, 12:59     +1   -1




io ho sempre detto che ork è il piu completo degli A(escluso shu,ipoteticamente con vista,che potrebbe essere un AA).....quindi dico ork con non pochi problemi...
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 13:05     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Secondo me è una battaglia abbastanza incerta in cui possono morire anche entrambi.
 
Top
belltolls
view post Posted on 1/2/2007, 13:32     +1   -1




Ork, parlando in termini di abilità, fa fatica a seguire i colpi di Kaiser, il quale ha gli stessi identici parametri, quindi è da ritenersi meno efficace come tecnica combattiva, o se volete, meno aggressiva, infatti per vincere ha dovuto eliminare un arto al suo avversario, perchè se avesse combattuto " lealmente " avrebbe perso in maniera abbastanza netta..... Rey invece è un grande maestro della sua scuola, ed è un grosso vantaggio, perchè seppur limitata rispetto all'hokuto gemmy, Rey può fare uso di tutte le rispettive tecniche, mentre Ork non possiede certo tutte le tecniche dell'HR..... io dico Rey, ma le chance sono probabilmente 50 e 50
 
Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 1/2/2007, 13:33     +1   -1




hara ci ha detto chi vince.

ORK.

DIREI CHE POSSIAMO CHIUDERE IL SONDAGGIO.
 
Top
toki destiny99x
view post Posted on 1/2/2007, 13:36     +1   -1




il fatto della lealtà non c'entra nulla......fa parte di strategie di lotta....quindi non c'è scorrettezza,soprattutto se si vedono sempre esplodere corpi..ora ci meravigliamo per un braccio staccato..
a parte,allora kaio se fosse stato un tipo leale sarebbe stato molto meno forte di quanto non lo sia...?
 
Top
dheywos
view post Posted on 1/2/2007, 13:51     +1   -1




bello scontro...ma credo che orca abbia delle chance di vincere..pur non essendo un maestro è intelligente e ha una non comune capacità di fregare chi è + forte di lui...e Rei credo sia grosso modo suo pari
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 13:54     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Nanto
Posts:
722
Reputation:
+1
Location:
Rimini

Status:


Secondo me il favorito è Ork, del resto lo dicono anche i secret, ma sarebbe uno scontro avvincente dove fino all'ultimo non si capirebbe chi ha la meglio, però l' intelligenza tattica di Ork alla fine per me è decisiva
 
Top
dheywos
view post Posted on 1/2/2007, 13:55     +1   -1




e anche la stupidità tattica di rei potrebbe giocare la sua parte!
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 13:58     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Nanto
Posts:
722
Reputation:
+1
Location:
Rimini

Status:


Non la chiamerei proprio stupidità, ma Ork è decisamente più scaltro e in uno scontro dove i 2 guerrieri non si distanziano molto l'uno dall'altro questo può essere il vantaggio decisivo
 
Top
belltolls
view post Posted on 1/2/2007, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (toki destiny99x @ 1/2/2007, 13:36)
il fatto della lealtà non c'entra nulla......fa parte di strategie di lotta....quindi non c'è scorrettezza,soprattutto se si vedono sempre esplodere corpi..ora ci meravigliamo per un braccio staccato..
a parte,allora kaio se fosse stato un tipo leale sarebbe stato molto meno forte di quanto non lo sia...?

Non ho detto che Ork sia stato sleale a staccare il braccio di Kaiser, ma che ha dovuto ricorrere ad un mezzo " non convenzionale " per vincere, perchè è ovvio che senza un braccio la difesa cala di un buon 50 %...... se poi la vuoi intendere come parte integrante della strategia di Ork può essere, ma sicuramente non è parte della sua scuola, l'HR
 
Top
dheywos
view post Posted on 1/2/2007, 14:42     +1   -1




bho a me non semrba nulla di strano..ha lasciato un punto scoperto inducendo l'avversario a colpire là e ne ha approfittato
 
Top
belltolls
view post Posted on 1/2/2007, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 1/2/2007, 14:42)
bho a me non semrba nulla di strano..ha lasciato un punto scoperto inducendo l'avversario a colpire là e ne ha approfittato

Se Kaiser non avesse stupidamente mirato alle costole, avrebbe potuto vincere con colpi più " normali ", ma per orgoglio ha voluto far assaggiare ( come lui stesso dice ) il colpo della sua mano...... non si può negare che Ork abbia vinto per un errore del suo avversario, cioè quello di ritenersi più forte prima di iniziare la lotta, come i grandi condottieri del passato ( parole di Ork )
 
Top
dheywos
view post Posted on 1/2/2007, 14:58     +1   -1




sì...ma non vedo il problema...le distrazioni si pagano..comunque Kaiser aveva bisogno di procurare un danno grave a ork per vincere, come poteva esserlo il togliergli una costola e chissà cos'altro..e Orc ha volontariamente creato quel bersaglio, visto che kaiser era assi + veloce di lui
 
Top
59 replies since 1/2/2007, 12:39   686 views
  Share