Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Sailor moon, Ma perché quando si trasforma...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2008, 07:56     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Veramente, io una cosa che non ho mai capito non è tanto il fatto di riconoscere una persona a livello estetico, ma riconoscerla ad altri livelli "sensoriali".
La cosa è ancor più ridicola quando si tratta di film con attori in carne ed ossa: Possibile che Lois Lane non riconosca mai che Klark è lo stesso Superman con il quale è stata a letto ed ha parlato spesso? Cioè, dovrebbe essere anche una questione di sensazione "a pelle".
Ad esempio, in Spiderman, quando Mary Jane bacia Peter alla fine del film, si rende conto di qualcosa, resta interdetta perchè riconosce lo stesso bacio di Spiderman... mi sembra una cosa più umana...
 
Web Contacts  Top
8Raoul3
view post Posted on 24/6/2008, 20:39     +1   -1




in realtà tutti cercano di guardarci sotto alla "gonna", e non le guardano mai in faccia...LOL
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 11:34     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


CITAZIONE (Khrishna @ 10/6/2008, 11:07)
Se è per quello allora anche il protagonista di Calendar Man bastava che si metteva un casco e la ragazza non lo riconosceva più! Ma secondo me il TOP è proprio Occhi-di-Gatto!

Ma mi sembra che su occhi di gatto le ladre facessero di tutto per non farsi vedere, ad esempio di sfuggire ai riflettori della polizia, altrimenti il loro volto sarebbe stato riconoscibile.
 
Top
Khrishna
view post Posted on 25/6/2008, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Lantis_EM @ 25/6/2008, 12:34)
Ma mi sembra che su occhi di gatto le ladre facessero di tutto per non farsi vedere, ad esempio di sfuggire ai riflettori della polizia, altrimenti il loro volto sarebbe stato riconoscibile.

Non sempre. Mi ricordo delle puntate in cui la polizia (compreso l'ispettore fidanzato di Sheila) si trova vis-à-vis con loro e nessuno le riconosce!
Eppoi vengono pure inquadrate da telecamere diverse volte.
A meno che, con ladre così sexy, i vari poliziotti anzichè guardarle il volto, guardassero qualche altro dettaglio anatomico....beh ci siamo capiti!
Certo che però almeno una mascherina potevano mettersela!
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 12:24     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


su okki di gatto ricordo ank'io ke nessuno le ha mai viste bene in viso!!si conosce solo la loro fisionomia e qualke tratto vago del volto!ma in viso nessuno le ha mai viste
 
Top
Khrishna
view post Posted on 26/6/2008, 20:25     +1   -1




Purtroppo non riesco a postarvi le foto. Comunque sul sito di O.d.G. si vedono delle immagini abbastanza chiare delle due gatte che vengono viste bene in volto dai poliziotti di turno.

In un episodio, addirittura, Matthew (il poliziotto fidanzato di Sheila) perde temporaneamente la vista mentre sta inseguendo le gatte. Poi le raggiunge e parla con loro (tutte e 3!) un'intera giornata. Vabbè che aveva perso la vista, però era anche sordo per non riconoscere le loro voci?
 
Top
Nanto Seiken
view post Posted on 6/7/2008, 10:36     +1   -1




Altro personaggio che non scherza è Robin:ha solo la maschera negli occhi e nessun nemico (che di certo conosce la famiglia Wayne dove alloggia) lo riconosce.
 
Top
Khrishna
view post Posted on 7/7/2008, 08:42     +1   -1




Beh devo dire che (tornando ad HNK) il personaggio che si nasconde meglio di tutti in assoluto è proprio Orc travestito da Boro!
Lui sì che è davvero irriconoscibile! (o quasi...)
 
Top
22 replies since 21/1/2007, 20:14   480 views
  Share