Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Jagi VS Amiba
Poll choicesVotesStatistics
Vince Amiba23 [62.16%]
Vince Jagi13 [35.14%]
Muoiono entrambi1 [2.70%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Jagi VS Amiba, Spero non esista già

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2007, 17:21     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Secondo voi?
 
Top
Shuren89
view post Posted on 12/1/2007, 17:23     +1   -1




Vince Amiba a occhi chiusi
 
Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 12/1/2007, 18:13     +1   -1




esiste lo avevo fatto io a suo tempo. cmq vince amiba.
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 20:34     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Nanto
Posts:
722
Reputation:
+1
Location:
Rimini

Status:


Si, Amiba senza dubbio...
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 21:46     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Ah quindi esisteva già, comunque mi avete confermato quello che pensavo già e cioè che vince Amiba senza problemi.
 
Top
jurehumar
view post Posted on 27/11/2009, 14:48     +1   -1




Vince Amiba, anche se non facilmente.
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 15:04     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,202
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


vince Amiba facilmente...
 
Web  Top
Fyron
view post Posted on 27/11/2009, 22:10     +1   -1




Mi verrebbe da dire Amiba, ma se vedessi Jagi strappare un pareggio nn mi stupirei più di tanto
 
Top
nannilo
view post Posted on 28/11/2009, 02:44     +1   -1




bè, basta valutare ken e il relativo combattimento..il ken che affronta amiba è praticamente lo stesso che affronta jagger..Amiba riesce a metterlo in difficoltà, Jagger più di tanto non fa

dico amiba
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 13:52     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
15,016
Reputation:
+224

Status:


Amiba.Seppur con qualche difficoltà.
 
Web  Top
Vascoringhio
view post Posted on 27/12/2009, 00:25     +1   -1




Amiba mentre affronta un Ken in difficoltà dice la seguente frase "Io non sono Jagger".
Quindi dimostra che anche Amiba è consapevole di essergli superiore.Quindi Amiba a occhi chiusi e mani legate.
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 27/12/2009, 03:30     +1   -1




CITAZIONE (Vascoringhio @ 27/12/2009, 00:25)
Amiba mentre affronta un Ken in difficoltà dice la seguente frase "Io non sono Jagger".
Quindi dimostra che anche Amiba è consapevole di essergli superiore.Quindi Amiba a occhi chiusi e mani legate.

Eh vabbè cazzo, Amiba stava impersonando Toki! :smile.gif: Fa parte della strategia di Amiba dire frasi del genere, per cercare di minare (a livello psicologico) la sicurezza di Ken. Sul piano reale non credo che Amiba avrebbe molte possibilità con Jagger, più che altro perché vediamo che la tecnica "Hokuto" applicata da Amiba è piuttosto insicura, mantre Jagger se vuol far esplodere qualcuno non ha tanti problemi. Bisognerebbe capire quanto forte possa essere la tecnica Nanto di Amiba per dare un giudizio sullo scontro. Ciò ch sappiamo è che entrambi possono usare oltre alle tecniche della propria scuola anche tecniche dell'altra scuola, ma a livelli piuttosto scarsi (questo di sicuro perché i risultati dell'Hokuto di Amiba si commentano da soli, mentre sul Nanto di Jagger basta il commento di Ken che non lo considera nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Shin).
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 27/12/2009, 16:20     +1   -1




Dimmi anche impersonando Toki che cosa ci guadagna Amiba a confessare la sua superiorità verso Jagger (che in quanto a capacità è mal visto da tutti).Fossi stato in lui avrei detto "Io non sono mica Raoul".Mica vado a bleffare e sminuire il più scarso degli allievi Hokuto.Quindi io vedo sincerità nell affermazione di Amiba e non un semplice bleaf.
Poi sinceramente si sta ingigantendo il personaggio di Jagi.Non si può dire che ha tutta questa bravura nell'Hokuto Shinken.E' molto più bravo a utilizzare le tecniche Nanto che gli ha insegnato Shin..anche se comunque rimane scarso.
Sebbene Amiba non sia un allievo dell'Hokuto,è uno di quelli al di fuori della scuola che è andato più vicino a toccare i più grandi segreti dell'Arte.Jagi nonostante sia tra gli allievi Hokuto,come ho gia detto,non ha una uona reputazione.Se vuole far esplodere qualcuno usa il fucile.
Poi la prova base della superiorità di Amiba verso Jagi non è tanto il fatto che il sosia di Toky lo ammette.Ma bensi il fatto che Ken impegnandosi contro entrambi allo stesso livello,ha avuto MOLTA più difficoltà con Amiba che con Jagger.
Jagger è stato praticamente dominato da Ken.E quello stesso Ken (forse anche più potente di quello visto vs Jagger) è rimasto praticamente in balia di Amiba per almeno un quarto d'ora pieno.Tempo necessario (se non di meno) per Ken per sconfiggere il fratello di Kim (Jagi).
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 13:56     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,671
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Amiba a mani basse
 
Web  Top
Kerift
view post Posted on 15/1/2010, 23:13     +1   -1




Entrambi sono dei bei ciarlatani..vince amiba a occhi chiusi?no,per me jagger ha la meglio
 
Top
53 replies since 12/1/2007, 17:21   1902 views
  Share