Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Bruce Lee vs Ain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2022, 08:43     +1   +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


Potrebbe Bruce Lee avere qualche chance di vittoria contro un rank C di ken il guerriero?
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 09:18     +1   -1

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
352
Reputation:
+79

Status:


Direi proprio di no,ain spacca,seppur al prezzo della propria vita,una roccia enorme per far sgorgare l'acqua,una cosa al di là della portata di ogni marzialista della realtà.
Questo a cose normali.
Poi se bruce lee si inventa qualche trappola,allora può darsi.
 
Top
King 89
view post Posted on 2/5/2022, 10:32     +1   +1   -1




Penso di si. Ain è forse piú forte fisicamente, ma a livello tecnico Bruce Lee è piú affinato. In fin de conti Ain è "solo" uno street fighter.

Se Bruce Lee assesta bene i colpi con precisione puó avere una chance, a patto che peró non si faccia beccare. Di pochissimo, ma puó farcela.

Anche con Bart ed altri di Rank inferiore alla C.

Diverso è il discorso con Heart o Jagger, contro codesti Bruce Lee non puó farcela.
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 08:48     +1   -1

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
352
Reputation:
+79

Status:


Ma immagino che ain sia molto più resistente di un comune essere umano.
Cioè,stendere un campione di karate con una facilità estrema è notevolissimo tra i comuni esseri umani,ma confrontarsi con uno che spacca una roccia enorme(seppur,ripeto,a prezzo della propria vita)facendo addirittura sgorgare acqua dal terreno mi sembra tutta un'altra cosa.
Secondo me eh,poi bo.
 
Top
King 89
view post Posted on 3/5/2022, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (Dolce metà @ 3/5/2022, 09:48) 
Ma immagino che ain sia molto più resistente di un comune essere umano.
Cioè,stendere un campione di karate con una facilità estrema è notevolissimo tra i comuni esseri umani,ma confrontarsi con uno che spacca una roccia enorme(seppur,ripeto,a prezzo della propria vita)facendo addirittura sgorgare acqua dal terreno mi sembra tutta un'altra cosa.
Secondo me eh,poi bo.

Sicuramente. È un dato notevole anche quello.

Nel mio intervento reputo solo che la tecnica di Bruce Lee è fine abbastanza da colmare questa differenza non da poco. Anche Ain è un'essere umano, se gli metti un dito in un'occhio si fa male parecchio pure lui. Ma questo solo per fare un'esempio banale.
 
Top
view post Posted on 4/5/2022, 20:16     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Un essere umano del nostro mondo ha poche o nessuna possibilità contro la maggior parte dei personaggi di Hnk...
ma Bruce Lee era davvero speciale.

Data la sua intelligenza, adattabilità ed esperienza, ritengo potrebbe battere Ain accecandolo con rapidissimi colpi mirati agli occhi.

Ain sopravvive all'impatto con un macigno che avrebbe ucciso un elefante ma credo che abbia aree vulnerabili pure lui.
 
Top
goku666
view post Posted on 15/9/2022, 05:09     +1   -1




Ain é superiore a bruce lee, vedo bruce volare nel cielo , lanciato da AIN ovviamente.
Se teniamo da conto che ain e poco inferiore ad un nanto minore rank C +++ .
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 07:51     +1   +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


CITAZIONE (Dolce metà @ 3/5/2022, 09:48) 
Ma immagino che ain sia molto più resistente di un comune essere umano.
Cioè,stendere un campione di karate con una facilità estrema è notevolissimo tra i comuni esseri umani,ma confrontarsi con uno che spacca una roccia enorme(seppur,ripeto,a prezzo della propria vita)facendo addirittura sgorgare acqua dal terreno mi sembra tutta un'altra cosa.
Secondo me eh,poi bo.

Solo perchè era rimasto gravemente ferito alla schiena da un macigno gigantesco.
Altrimenti se la sarebbe cavata con le nocche sbucciate.
 
Top
goku666
view post Posted on 19/9/2022, 20:57     +1   -1




Ain stava spaccando una roccia ma se non gli fosse caduto adosso un macigno sarebbe passato a spaccare la roccia successiva, perche gli ho visti io i campioni del karate che spaccano una tavoletta e poi passano al altra, bruce lee non amava il karate , lo ha detto lui , AIN É PIU BRAVO solo che dobbiamo aprire un altro topic intitolato "AIN SENZA IL MACIGNO" .
 
Top
carletto666
view post Posted on 2/4/2023, 17:20     +1   -1




Bruce Lee tutta la vita
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 13:00     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
380
Reputation:
+71
Location:
niscemi(CL)

Status:


Ain perde contro Ken,non lo capisce subito,in un ipotetico scontro con il piccolo drago(Ken ispirato a lui)volava via.
 
Top
10 replies since 2/5/2022, 08:43   291 views
  Share