Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

opinione complessiva sui vari "legends of...", cosa ne pensate avendoli visti tutti^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2021, 18:30     +1   +1   -1

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
+1

Status:


mi sono riguardato (alcuni non li avevo visti) i vari video del periodo 2006-2008 "la leggenda di..."
L'ultimo (la leggenda del vero salvatore) mi è sembrato molto in linea col cartone ed ha anche una storia interessante.

Gli altri raccontano di cose già viste e mi pare che in queste riletture ci siano anche alcune contraddizioni/errori con la trama del manga. Insomma non mi hanno convinto per nulla. Il più inutile in assoluto quello dedicato a Giulia.
Passabile la mini serie dedicata a raul, anche se lo scontro con shin è stato una delusione (raul sembra aver paura e alla fine gliela da vinta).

Per la "trilogia" seguito del 2003, mi ha un po' estraniato, sembrandomi fin troppo seriosa.
 
Top
goku666
view post Posted on 18/9/2022, 10:45     +1   -1




I vari legends a me suscitano emozioni negative pero li guardo sempre per approfondire, avrei voluto di piu l impronta di buronson su la trama poi dopo che vengano pure le MAJOR con i loro computer design e DISTRIBUZIONE.
per spesso ho visto critiche nei confronti dei disegni anni 80 , e penso che chi non ne capisce la belleza É UN BOOMER . ,a parte qualche approfondimento gli schermi HD sono utili solo per la roba da 2025 , ma perché un opera si chiama un classico ?! PERCHE NON PUO NE ESSERE RIPETUTO NE IMITATO E TANTO MENO PUO ESSERE COMPRATO CON I SOLDI.
 
Top
1 replies since 24/8/2021, 18:30   131 views
  Share