Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Qualcuno è stato vittima di bullismo on-line?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2021, 22:28     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Chiedo per curiosità personale.... in pratica io personalmente, che non sono Hyou, ma sono molto più debole ( se IO fossi HYOU, spaccherei la terra in due e non avrei di che temere! ), sono stato un po' soggetto a bullismo internettiano, dove in pratica vige la legge del più letamaio ( ossia il più bastardo, colui che per primo si aggiudica la testa del nemico ) e di conseguenza ne sono rimasto un po' perplesso. In fondo cosa c'è di più bello che vivere armoniosamente e in pace? Nulla... però ci si scanna e ci si ammazza, per modo di dire, su internet, basti pensare alle baruffe che regolarmente si scatenano su internet, partendo da basi demenziali come personaggi di un fumetto... eppure possono perdurare nel tempo, fino all' assurdo. Voi cosa ne dite? Vale la pena di scrivere online se poi ci si ritrova contro utenti/moderatori oppure alleanze tra di essi, per i quali in pratica sei obbligati a fuggire oppure scrivere ancora, ma sotto infamia e sotto il giogo dei capi locali. Io spero di no.... in fondo il bello della vita è la libertà. Non posso dire che in questo forum ne ho trovata molta.... ricordo che scattavano i ban e le ammonizioni, spesso a seconda della pura discrezione del moderatore di turno.

Insomma mi accorgo che il forum è quasi morto D: ... per modo di dire. Mentre quello di Squalo Densetsu è già più vivo e frequentato... che sia colpa di scelte sbagliate? Chiedo... in fondo sono un irriducibile, non bannatemi per questa critica... faccio pur sempre parte dell' anima vivente del forum hnk.it, anzi di più di cosi
 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 22:46     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
15,016
Reputation:
+224

Status:


Non credo di conoscerti, ti ho letto sicuramente per il forum.
Non so chi siate nella vita di tutti i giorni, ma qui non credo ci sia leader, padrone (o qualsivoglia figura superiore) e operaio/utente. Ad ogni modo, bullismo in che senso? Esempi pratici?
Il forum di squalo dovrebbe essere 199X, giusto? Mi sa che hai visto male, faranno 1/2 posts a settimana. Ed è un vero peccato, sia chiaro.
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2021, 22:48     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Super Moderatore
Posts:
3,725
Reputation:
+239

Status:


...davemustaine, sono contento di rivederti, un pò meno contento di leggere questo topic,...come ti dissi tempo fa, perchè non è il primo topic che apri per denigrare il forum,...se hai qualcosa contro qualcuno ne parli in privato;...trovo anche fuori luogo rivangare un passato di utenti che adesso non ci stanno più, quindi a che scopo parlarne adesso? forse per trollare e creare flame? sono convinto che non sia questa l'intenzione, ma è ciò che ne verrebbe fuori.

...questo forum è il più alto forum in classifica sull'argomento di HNK e ciò che ne circonda,..il tema principale è il mondo di hokuto e di tale argomentazioni si parli. Per altre questioni esistono i pm.

...per tale ragioni chiudo il topic.
 
Top
2 replies since 13/4/2021, 22:28   118 views
  Share