Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Taiyan, dove lo posizionereste e perché?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2021, 09:25     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
71
Reputation:
+8

Status:


Il successore della scuola cao di hokuto è un buon combattente, non è eccezionale ma non sfigura fra i lottatori di medio alto livello.
Voi dove lo posizionereste?
A mio avviso sarebbe stato annientato da personaggi dal livello di juza in su.
Dite la vostra

Attached Image: download

download

 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 11:02     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


Combatte con onore con Ken senior che è a livelli simili di Toki malato, non credo che Juza possa batterlo facilmente, per me se lo affronta a muso duro Juza potrebbe perdere. Se lo studia e poi torna alla carica come fatto contro Raoh vincerebbe Juza invece.
Questo guardando l'anime....nel manga non so: avevo letto online la parte successiva all'anime per vedere come finiva la storia quindi non so come è svolto il combattimento nel manga. Nell'anime è parecchio lungo, più che con il re degli spiriti che è un combattimento breve ma finisce in pareggio con i bracci spezzati di entrambi.

Comunque penso sia di poco superiore ai sacri pugni "normali" tipo Rei.
Ha un atteggiamento poco serio nella prima parte del manga, con quello non va avanti. Cioè un conto è Ken che sta a prendersi la spallata di Uighur o che affronta il Colonnello al buio, se lo fa lui è morto. Se gioca bene le sue carte invece può fare parecchia strada ma non abbatterà mai i vari mostri sacri e non parlo solo degli Hokuto ma anche di souther e falco.
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 11:28     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


insomma era bravo ma ricordo che nella prima parte si potenzia usando oppio e vari altri stratagemmi che poco hanno a che fare con le tecniche marziali lo metto ai livelli dei generali gento tipo falco non era certo forte come raoh o i tre demoni o toki in buone condizioni o ken e souther
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2023, 17:43     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
9,539
Reputation:
+133
Location:
Genova

Status:


Tai Yan non si fa di oppio... e di per se questa sostanza non è mai servita a potenziarsi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2023, 19:31     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


forse ho confuso io il personaggio mi sembrava quello che nella prima parte della versione animata non ancora in cgi viene sconfitto dallo zio di ken e mi pare che per allineare i suoi meridiani e il chakra aveva fatto uso di oppio forse ho confuso il personaggio dalla versione manga a quella animata chiedo venia
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2023, 05:44     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
9,539
Reputation:
+133
Location:
Genova

Status:


Usa l'oppio per eliminare la paura della morte, non in quanto requisito fondamentale per arrivare alla divina frenesia e alla dislocazione degli tsubo. Fine ot
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2023, 11:28     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


non conosco la conoscenza medica dei mangaka, ma oppio porta vari benefici al corpo e non solo alla mente, per spiegarla con parole semplici è come dire bevo gatorade per la sete e non per reidratare i sali minerali zuccheri e tanto altro per i muscoli doloranti spero di essere stato chiaro
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2023, 14:26     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
9,539
Reputation:
+133
Location:
Genova

Status:


Ok ma non si potenzia di sicuro per l'oppio è un errore di fondo
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2023, 15:16     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


tutti dipende da quello che un autore scrive e ci fa capire visto che lui stesso piega le leggi della fisica in rapporto ai personaggi e alla loro forza e al loro carattere
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2023, 14:09     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
380
Reputation:
+71
Location:
niscemi(CL)

Status:


Questo personaggio è quello con un tutore,bua fatta da Ken,alla mano?
 
Top
view post Posted on 23/2/2023, 19:57     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


forse stiamo analizzando il personaggio da visioni diverse, se non sbaglio era il boss finale della prima serie sullo zio di ken di 26 episodi, non ricordo se nel manga era presentato diversamente per la seconda serie in cgi ancora non riesco a vederla farò come arancia meccanica e poi seguirà anche saint seiya forse lo sanno in pochi ma idea originale del mangaka sul secondo era che andromeda doveva essere una donna e ikki doveva avere il complesso della sorellina e lei del fratello maggiore per una volta tante grazie editori.
 
Contacts  Top
10 replies since 4/4/2021, 09:25   202 views
  Share