Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto no Ken Gioco di ruolo remake

« Older   Newer »
  Share  
Pinhead's stalker
view post Posted on 3/2/2021, 11:16 by: Pinhead's stalker     +1   +1   -1
Avatar

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
+72

Status:


QUOTE
Il problema piú grosso mi lo avrò nella seconda serie. Io pensavo di seguire il fumetto utilizzando l'espansione della storia creata per il pachino. Ma cosí non posso usare tiger e Bortz,che in effetti non mi piacciono molto. E non perché stonerebbero(avrei anche trovato un modo per incastrarli nella storia) il problema é che loro, nell'anime svolgono il ruolo che invece appartiene ai figli di jako e questa é un'incongruenza grossa come un buco nero. Quindi nel loro caso penso di lasciarli solo come opzione per i master che vogliono sfruttarli e invece lascerei nella storia originale i personaggi di Asura, Oguru, Batoro e bijama.

Guarda (a parte che Tige e Borz stanno un po' sulle balle anche a me. XD), l'idea di aggiungerli come opzione facoltativa è buona...eventualmente, per giustificare la scelta (anche se poi gli eventi si svolgerebbero alla stessa maniera...più o meno), si potrebbe aggiungere una specie di mini sequenza intermedia i cui eventi portino Jakoh a decidere che (la sto buttando lì a caso, eh...) magari i figli non siano abbastanza abili (leggasi: intelligenti) da portare avanti il suo piano, così decide di rivolgersi a Tige e Borz (che, per armonizzare un po' le varie narrazioni, potrebbero essere due maestri "abusivi", cioé praticanti illegittimi di quelle due branche del Gento, che accettano di aiutare Jakoh perché è l'unico modo che hanno per prendere il posto di Oguru e Batoro.).
Ovviamente, scegliendo questa strada, i figli di Jakoh verrebbero neutralizzati quasi subito (così non andrebbero a cozzare con il resto della storia, e non ci sarebbe neanche bisogno di fingere che non esistano).
 
Top
25 replies since 19/1/2021, 10:55   529 views
  Share