Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Donne esotiche

« Older   Newer »
  Share  
Kyle xy
view post Posted on 2/4/2020, 11:19     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti,propongo questo topic un po diciamo....bollente in questi giorni freddi.
Come da titolo,siete mai stati attratti dalle donne esotiche,che so,africane,indiane,asiatiche e così via?
Personalmente ho sempre avuto un debole per le donne nere,e anche le donne indiane trovo che siano molto belle.
Non mi dispiacciono neanche le tailandesi,mentre cinesi,giapponesi e coreane non mi hanno mai attratto molto.
Sempre nell'estremo oriente mi attraggono le donne vietnamite.
Poi ci sono le donne sudamericane,ma in generale sono molto attratto dalla carnagione scura.
Premetto che non voglio togliere nulla alle donne nostrane e alle occidentali in generale,che
sono stupende,e questo non vuole essere in alcun modo un topic offensivo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 20:16     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
380
Reputation:
+71
Location:
niscemi(CL)

Status:


Bhe,se uno trova la sua Mercedes o la sua Valentine da dove viene non ha più importanza.(Ho finito di leggere il Conte
di Montecristo)Dimenticavo Haydee.
 
Top
view post Posted on 22/5/2020, 14:40     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Ci sono belle donne di ogni nazionalità.
 
Top
view post Posted on 22/5/2020, 20:00     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
380
Reputation:
+71
Location:
niscemi(CL)

Status:


CITAZIONE (Conradine Seiji @ 22/5/2020, 15:40) 
Ci sono belle donne di ogni nazionalità.

Approvo.
 
Top
King 89
view post Posted on 1/5/2022, 09:34     +1   +1   -1




Bel topic. Mi sento di condividere Kyle che probabilmente non leggerá piú questo mio messaggio.

I miei ed i suoi gusti sono un pó inusuali, poichè la maggior parte delle persone nel mondo tende ad identificare la bionda snella con gli occhi azzurri il prototipo di bellezza.

Ho gusti diversi, raramente ho visto persone con i miei stessi gusti e quindi mi ha fatto piacere leggere in questo topic che ci sia qualcuno che la pensa pressapoco come me.
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 10:15     +1   +1   -1

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
352
Reputation:
+79

Status:


Mi accorgo solo ora di questo topic,beh sappi king 89 che tu e Kyle non siete i soli ad avere gusti inusuali😁
 
Top
King 89
view post Posted on 1/5/2022, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Dolce metà @ 1/5/2022, 11:15) 
Mi accorgo solo ora di questo topic,beh sappi king 89 che tu e Kyle non siete i soli ad avere gusti inusuali😁

Meglio ancora
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 12:32     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


Personalmente non ho gusti particolari. La donna è bella in ogni modo se è fatta bene. Bianca, nera, bionda, mora, rossa, liscia, riccia, capelli lunghi, corti, pelata, alta, bassa, occhi blu, marroni, verdi... Non faccio queste distinzioni, perché le donne se sono belle sono belle in tutte le maniere. Per me identifichi una donna bella molto dallo sguardo, dai suoi lineamenti e anche se sembra assurdo dal suo modo di approcciarsi col mondo.
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 12:44     +1   +1   -1

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
352
Reputation:
+79

Status:


CITAZIONE (shinn @ 1/5/2022, 13:32) 
Personalmente non ho gusti particolari. La donna è bella in ogni modo se è fatta bene. Bianca, nera, bionda, mora, rossa, liscia, riccia, capelli lunghi, corti, pelata, alta, bassa, occhi blu, marroni, verdi... Non faccio queste distinzioni, perché le donne se sono belle sono belle in tutte le maniere. Per me identifichi una donna bella molto dallo sguardo, dai suoi lineamenti e anche se sembra assurdo dal suo modo di approcciarsi col mondo.

Certo,si fa solo per parlare.
Però è anche vero quello che dice king 89,molti tendono a considerare le bianche le più belle in assoluto.
Ci sono molti che dicono "le donne nere non mi attirano",il discorso di king 89 ha senso di essere fatto.
Sempre parlando in generale,è ovvio che le cose cambiano da caso a caso.
 
Top
King 89
view post Posted on 1/5/2022, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (shinn @ 1/5/2022, 13:32) 
Personalmente non ho gusti particolari. La donna è bella in ogni modo se è fatta bene. Bianca, nera, bionda, mora, rossa, liscia, riccia, capelli lunghi, corti, pelata, alta, bassa, occhi blu, marroni, verdi... Non faccio queste distinzioni, perché le donne se sono belle sono belle in tutte le maniere. Per me identifichi una donna bella molto dallo sguardo, dai suoi lineamenti e anche se sembra assurdo dal suo modo di approcciarsi col mondo.

Condivido. Quello che ho esposto è il mio gusto estetico che non implica che debba avere un fisico da paura. Potrebbe avere anche qualche chilo in piú o essere troppo piú snella del dovuto.

Dipende da molti fattori, almeno nel mio caso: il suo aspetto estetico, ma anche come si muove, i lineamenti del viso ed anche come pensa e ragiona. È tutto un "pacchetto" completo.
 
Top
carletto666
view post Posted on 2/4/2023, 17:22     +1   -1




Certo, le donne quando sono belle lo sono tutte. Specie al giorno d'oggi che si mischiano le varie razze
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 07:46     +1   -1

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+5

Status:


QUOTE (Dolce metà @ 1/5/2022, 13:44) 
Certo,si fa solo per parlare.
Però è anche vero quello che dice king 89,molti tendono a considerare le bianche le più belle in assoluto.
Ci sono molti che dicono "le donne nere non mi attirano",il discorso di king 89 ha senso di essere fatto.
Sempre parlando in generale,è ovvio che le cose cambiano da caso a caso.

È sicuramente accettabile dire che nere ed altre asiatiche non attraggano, però credo che per la massima parte sia questione di abitudine. Se cominci a frequentarle è probabile che tu cominci a trovarne qualcuna attraente...
 
Top
11 replies since 2/4/2020, 11:19   292 views
  Share