Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto no Ken PSX - MOD di Scorpion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2018, 17:02     +1   +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
+1
Location:
I T A L I A

Status:


Apro questa discussione dedicata all'interessante mod alla quale sta lavorando Scorpion, dove potra' di volta in volta aggiornarci sui progressi della medesima. Per chi fosse interessato, di seguito i suoi profili Facebook e YouTube per poterlo seguire e sostenere:

Facebook: Hokuto Team
YouTube: Scorpion2k7


PRIMO TEST

 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 19:33     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
+1
Location:
I T A L I A

Status:


Mi serve gente per un progetto interno a quello di Scorpion ( qualcuno su Facebook lo contatti, non ho profili ) : lavorare sui modelli dei personaggi per renderli uguali alla serie TV storica* anziche' alle versioni manga. Inoltre dobbiamo cambiare il doppiaggio giapponese con il nostro. Con la traduzione del testo scritto puo' aiutarci MusashiMiyamoto mentre per la parte grafica c'e' UOMO DALLE 7 STELLE. Li contattero'. Altra gente sarebbe utile invece per la parte tecnica, quella relativa al codice del gioco e che sappia usare Texmod e/o Umod su Playstation . Fatevi avanti, faro' delle donazioni per sostenere il progetto. Nel frattempo il mod della sezione sticky la discussione.



* Prova veloce realizzata con Photoshop su filmati del gioco:


Kenshiro

1 2

Raoh

1 2
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 21:02     +1   +1   -1

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,423
Reputation:
+5
Location:
Divina Scuola di Hokuto

Status:


Che bellissima iniziativa!
Non sarò certo d'aiuto con questo stupido commento ma avete tutta la mia stima!
Io completai il gioco per PSX completamente in Jappo se non sbaglio, se dovesse davvero andare in porto il progetto, proverò la mod ita con piacere cercando nel mio piccolo di sostenervi con delle donazioni! =)
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 01:34     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Conosco il progetto, ma mi sembra fermo
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 12:02     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
249
Reputation:
+957
Location:
Lucca

Status:


Ciao ragazzi! Sono stato lontano dalla scena per alcuni anni a causa di impegni lavorativi e familiari. Recentemente, ho ripreso la traduzione per il gioco PS1 e questa volta intendo completarla. Se qualcuno di voi ha del tempo libero e desidera aiutarmi con la traduzione, può contattarmi qui sul forum. La priorità attuale è tradurre i testi; per l'audio ci occuperemo in seguito.

 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 14:19     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,572
Reputation:
+1,894
Location:
Outer Heaven

Status:


che roba ragazzi, oggi mi è venuto un impulso nostalgico, mi son detto fammi fare una capatina al vecchio forum di tanti anni fa. Vedo con immenso piacere ma anche grandissima sorpresa, che state lavorando ad un nuovo progetto, e anche stavolta c'è la mano straordinaria di UD7S sempre gentile e disponibile.

Scorpion, sono dario, del vecchio hokuto team! Nonostante tanti anni fa mi chiedesti di chiudere la pagina facebook, non me la sono mai sentita, e tutt'ora ricevo messaggi privati e nuovi iscritti!

Considerando poi che negli ultimissimi anni il retrogaming è letteralmente esploso come settore, l'affluenza di messaggi e nuova utenza su facebook è aumentata


Voglio essere sincero Scorpion, a costo di risultare spinoso e puntiglioso. Ricordo bene che il motivo per il quale naufragò il vecchio progetto per il gioco Ken's Rage 2 su ps3 fu proprio la tua ossessione di rifare tutto il doppiaggio in italiano e mettere in secondo piano il resto, un idea spaventosamente ambiziosa e praticamente semi impossibile con quello sparuto gruppo che eravamo. Vedo che passati gli anni, stai ricascando sullo stesso errore.

Non sarebbe invece bellissimo poter chiudere i progetti passati lasciati a metà, considerando che a Ken's Rage 2 mancavano solo i fondali in cellshading per avere tutto tale e quale all' anime??

A UD7S sono riuscito a trovarlo e ad aggiungerlo recentemente su facebook, al vecchio Rei (Omar) invece lo aggiunsi agli amici di facebook ai tempi del progetto mod.
Sarebbe bellissimo poter chiudere quel capitolo aperto, tutt'ora (vi giuro) mi dispiace sia rimasto incompleto, e sempre da allora, ogni 6 mesi mi faccio un paio di settimane di gioco a ken's rage 2 con la mod

p.s.
solo ora ho letto i primi messaggi di questo thread, e vedo la data 2018. Il progetto è fermo da circa 6 anni.

Il vecchio progetto di KR2 invece partì che era il 2013 e naufragò verso il 2016, ma vado a memoria, potrei sbagliarmi

.....secondo me sarebbe cosa buona e giusta concludere il vecchio progetto ps3.
Ho ancora tutti i tools che avevi creato e tutti i vari files e configurazioni, in un vecchio hard disk
 
Top
5 replies since 10/9/2018, 17:02   954 views
  Share