Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Reclute cercasi

« Older   Newer »
  Share  
Doko
view post Posted on 10/12/2003, 19:23     +1   -1




Ragazzi, il progetto va avanti ma a rilento... In questo momento siamo due grafici e un programmatore (che senza la materia prima ha poco da fare ) piů un nuovo membro che sta imparando ora a lavorare.
Per questo un qualsiasi aiuto grafico sarebbe gradito, chiunque volesse entrare nel progetto e occuparsi di uno dei personaggi ancora non iniziati č bene acccetto.
Anche persone con scarsa o scarsissima esperienza, basta conoscere le basi dei programmi di diesegno (photoshop o paint shop) e il mugen...
Noi valuteremo le potenziali reclute e le aiuteremo a cominciare
Fatevi avanti! Contattatemi in questo topic o in pm o come vi pare, potrete godere del mio aiuto o, ancora meglio, di quello del mitico Bob
 
Top
thegame21
view post Posted on 10/12/2003, 19:44     +1   -1




Sinceramente vorrei esservi d'aiuto: conosco i programmi e come si usano e soprattutto ho imparato a capire come funzione il mugen. perň non credo di saper fare quello che fate voi.
 
Top
Doko
view post Posted on 10/12/2003, 20:51     +1   -1




Hai ICQ? Se sě contattami lě, il mio UIN č 106830060...
 
Top
thegame21
view post Posted on 11/12/2003, 12:21     +1   -1




No come chat ho solo C6.
 
Top
ryuga
view post Posted on 4/1/2004, 18:27     +1   -1




Ragazzi io vorrei tanto aiutarvi ma in disegno sono scarso! come si usano i programmi? se mi spiegate posso iniziare a provarci e col tempo migliorare!
 
Top
Doko
view post Posted on 6/1/2004, 22:32     +1   -1




Se mi mandi la tua e-mail con un mp ti posso mandare un paio di guide illuminanti, opera manco a dirlo del magico zat
 
Top
Falco18
view post Posted on 11/1/2004, 04:25     +1   -1




Pui mandare queste "illuminanti" guide anche a me, Doko? Grazie!
La mia email la trovi nella scheda
 
Top
Curva Nord12
view post Posted on 5/11/2004, 11:06     +1   -1




Ciao a tutti sono pochi giorni che seguo il vostro forum(l'ho scoperto solo ora) e ho visto che si parla del progetto HNKmugen che se ho ben capito si tratta di ricreare su personaggi di King of fighters, personaggi di HNK.
Vorrei tanto aiutarvi nel progetto, so disegnare molto bene a mano libera e usare photoshop, ma per il mugen nn so ne a cosa serve e di conseguenza come si usa!
Vorrei incominciare subito, ma non so da dove partire e cosa mi serve(anke il gioco King Of Fighters?Se si dove lo trovo?), se vi interessa il mio contributo contattatemi via e-mail: [email protected]
Ciao aspetto vostre notizie,intanto continuo a leggere il forum per cercare di capire di piů!

Edited by Curva Nord12 - 5/11/2004, 11:59
 
Top
Doko
view post Posted on 6/11/2004, 14:33     +1   -1




Ti ho contattato sull'e-mail
 
Top
Reziel.Nero
view post Posted on 30/3/2005, 01:00     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi....sono entrato giusto oggi per curiositá nel vostro forum e mi sono iscritto....siete eccezionali e mi piacerebbe aiutarvi....ma a vostro cospetto temo di essere il capo degli ignoranti....ma se posso essere d´aiuto chissá....ho solo la mia buona volontá da offrirvi....
 
Top
Doko
view post Posted on 30/3/2005, 01:43     +1   -1




QUOTE (Reziel.Nero @ 30/3/2005, 02:00)
Ciao a tutti ragazzi....sono entrato giusto oggi per curiositá nel vostro forum e mi sono iscritto....siete eccezionali e mi piacerebbe aiutarvi....ma a vostro cospetto temo di essere il capo degli ignoranti....ma se posso essere d´aiuto chissá....ho solo la mia buona volontá da offrirvi....

Contattami pure via MP e vediamo...
 
Top
Reziel.Nero
view post Posted on 30/3/2005, 01:44     +1   -1




Ps....prima mi sono dimenticato di dirvelo....prima di rompermi una mano...componevo a livello semiprofessionale colonne sonore per film.... chissá.....mal che vada posso aiutarvi con l´audio e la campionatura...anche se di videogames non ne só nulla...
siete fantastici continuate cosí...
 
Top
Reziel.Nero
view post Posted on 30/3/2005, 08:06     +1   -1




cosa significa via mp?
 
Top
Marko23
view post Posted on 30/3/2005, 08:09     +1   -1




significa che devi inviare un "messaggio privato" attraverso il tasto mp che vedi sotto ogni messaggio (in questo caso di Doko).
Vai sotto il suo messaggio e clicchi li dove c'č l'icona con scritto "mp".
 
Top
Reziel.Nero
view post Posted on 1/4/2005, 03:22     +1   -1




grazie marco...gentilissimo...
 
Top
20 replies since 10/12/2003, 19:23   1328 views
  Share