Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Quella colonna sonora introvabile...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2016, 21:21     +1   -1
Avatar

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti :smile.gif: Credo sia la prima volta che scrivo, ma è diverso tempo che leggo il forum....ma veniamo al dunque! :-p:
Premessa: Non me lo sono sognato!! Perchè ce l' ho pure registrato in VHS quindi è comprovato....
In una delle ultime riproposte della serie in Italia su canali non satellitari (almeno a mia memoria), più precisamente su 'La 7', durante il combattimento fra Yuda e Rei, nel momento in cui Rei apre gli occhi di scatto un attimo prima di far a pezzi Yuda, anzichè questa colonna sonora in sottofondo:

www.youtube.com/watch?v=_DcdQ3oGJcA&t=26s


partiva questa:

www.youtube.com/watch?v=212ZIc7cNxU&list=PLA6EC39E975F3D1EE


rendendo il pezzo, a parer mio, mooooolto più epico....il problema è che cercando ovunque non son mai riuscito a ritrovare quel pezzo, con quella colonna sonora, com' è possibile?! :ohmy.gif:
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 13:04     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


in sostanza, tu quale pezzo cerchi?O_O cerchi un momento preciso in cui appare?non ho ben capito la tua domanda...o meglio lamenti che nel tuo vhs senti una colonna sonora mentre nella riproposizione ce n'è un'altra...quale sarebbe il problema?
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2016, 18:33     +1   -1
Avatar

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Rei @ 7/12/2016, 14:04) 
in sostanza, tu quale pezzo cerchi?O_O cerchi un momento preciso in cui appare?non ho ben capito la tua domanda...o meglio lamenti che nel tuo vhs senti una colonna sonora mentre nella riproposizione ce n'è un'altra...quale sarebbe il problema?

Vorrei capire dove (e se) è presente sul web questo pezzo con questa colonna sonora e come mai esiste una parte con due colonne sonore di sottofondo differenti....
 
Top
2 replies since 3/12/2016, 21:21   108 views
  Share