Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

TRAMA PER FILM ASSURDO, Sceneggiature impossibili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2016, 20:07     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (davemustaine_88 @ 15/9/2016, 18:34) 
Un film innovativo potrebbe essere uno in cui per una volta i mostri siamo noi e sta agli alieni salvare la giornata dalla nostra follia.

Si chiama AVATAR. Già fatto.

Però come sottotrama mi pare identico a L'ULTIMO SAMURAI.
Uno che parte dall'esercito nemico. finisce ostaggio dei SAMURAI/NAVY e finisce per abbracciarne la cultura fino al punto da combattere al loro fianco per i loro diritti.

INSOMMA UN TRADITORE DELLA PATRIA che si vende per la patata. :|:
 
Top
E.A. Coockhob
view post Posted on 15/9/2016, 21:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (davemustaine_88 @ 15/9/2016, 18:34) 
Definire l' uomo organismo superiore considerando che stiamo ancora a pagare il canone rai nel 2016 mi pare un azzardo :

Ha ha ha ha

Secondo me il film peggiore di sempre -d'animazione- con parti in 3D di -pòpò' tipo Berserk- dovrebbe essere a cazzo di cane:
tipo dei ninja di una società mafiosa sulla costa ovest degli stati uniti vengono risucchiati da un tornado e piovono in un villaggio pieno di Rednek Cannibali che si accoppiano tra loro e mangiano gli estranei. I Rednek sono potenziati in qualche modo da un patto con un'entità aliena.
Praticamente cominciano a piovere ninja sui mutanti deformi. ...Essendo un film a realismo zero i Ninja non arrivano feriti ma pure freschi e riposati, qualcuno addirittura ha schiacciato una pennica.

Edited by E.A. Coockhob - 16/9/2016, 11:51
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 22:05     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (E.A. Coockhob @ 15/9/2016, 22:40) 
Ha ha ha ha

Secondo me il film peggiore di sempre -d'animazione- con parti in 3D di -pòpò' tipo Berserk- dovrebbe essere a cazzo di cane:
tipo dei ninja di una società mafiosa sulla costa ovest degli stati uniti vengono risucchiati da un tornado e piovono in un villaggio pieno di Rednek Cannibali che si accoppiano tra loro e mangiano gli estranei. I Rednek sono potenziati in qualche modo da un patto con un'entità aliena.
Praticamente cominciano a piovere ninja sui mutanti deformi. ...Essendo un film a realismo zero i Ninja non arrivano feriti ma pure fresci e riposati, qualcuno addirittura ha schiacciato una pennica.

Questo fa talmente cagare che credo di averlo già visto. Quello dei BIMBIMINCHIA NINJA dovrebbe essere molto simile... :-p:
Te lo produrrebbero tempo zero.

Io volevo film più di nicchia
 
Top
E.A. Coockhob
view post Posted on 16/9/2016, 10:59     +1   -1




Io ritornerei alla famiglia in crisi attorno a un tavolo con diversi drammi generazionali. Dracula e le sue spose non sono morte. Brahm Stoker era un alias di Dracula. Le mogli vampiro di Dracula vogliono il divorzio, tutte contemporaneamente, per la verità i vampiri non controllano i loro "servitori" sono i servitori che gli creano gli alias, gli movimentano i conti, gli cambiano le residenze, eccetera, il servizio ai vampiri (e agli altri mostri) è un business d'altissimo livello. Dracula ha una crisi esistenziale così va un po' in giro nella gang di motociclisti vampiri di Attila. Attila non era morto dissanguato ma trasformato in vampiro. Solo che dopo la trasformazione aveva scoperto che gli piaceva di più andare in giro trasformato in lupo a sbranare tutto quello che trovava, fin che non ha scoperto le motocilette e il teppismo sottoproletario.
 
Top
18 replies since 13/9/2016, 22:32   211 views
  Share