Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Juggernaut VS Goku super sayan
Poll choicesVotesStatistics
Goku3 [75.00%]
Juggernaut1 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Juggernaut VS Goku super sayan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2016, 01:28     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Hero-Envy-Juggernaut

Credo che un po' tutti si ricordino del buon vecchio juggernaut, lo abbiamo visto in tv nelle puntate degli x men, lui era quello inarrestabible che in pratica qualunque cosa gli faceva un pippa e l' unico modo per batterlo era togliergli l' elmo protettivo contro gli attacchi psichici, in tal modo un telepate qualsiasi poteva fermarlo.

E' in pratica un hulk ancora più forte e resistente, più intelligente ( non poi di tanto ), e non può essere fermato ( una volta era stato ridotto a uno scheletro ma continuava a venire avanti e a rigenerarsi ). Ha un livello di invulnerabilità altissimo ma credo sia molto più lento di goku.
VS




Chi vince?
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 01:57     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Dialogo:

Goku " il mio nome è goku e ti distruggerò per salvare la vita ai miei amici! "

Juggernaut ( nel suo stile classico ): " WTF are you saying you half assed little blonde bitch? Do you know who ya talking to? I'm the juggernaut, and nothing, i mean nothing can stop me. "
 
Top
Shuran
view post Posted on 4/7/2016, 08:36     +1   -1




Non scherziamo......Dave, fai sul serio??? :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif:

Do vincente al 1° scambio Goku, ma senza ripensamenti. :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 08:51     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Io ricordo che Fenomeno era mostruoso.
Come può Goku, che non ha poteri telepatici, contrastarlo?
 
Contacts  Top
Shuran
view post Posted on 4/7/2016, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (Zahra @ 4/7/2016, 09:51) 
Io ricordo che Fenomeno era mostruoso.
Come può Goku, che non ha poteri telepatici, contrastarlo?

Semplicemente perchè Goku con un cenno della mano può distruggere un pianeta, per quanto fosse resistente il fenomeno nell'universo marvel, non potrebbe nulla contro avversari del mondo DBZ con poteri simili
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 20:06     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Manon era Freezer quello capace di distruggere un pianeta? O:OO
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2016, 18:48     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Juggernaut mi pare possa sopravvivere alla distruzione di un pianeta... magari ne esce un po' a brandelli ma lui si rigenera anche da un semplice scheletro.

Si dice che non può essere distrutto fisicamente ma in realtà diversi personaggi lo hanno ferito, addirittura steso una volta. Thor era riuscito a batterlo ma perchè grazie ai poteri del martello mistico era riuscito a togliergli temporaneamente l' invulnerabilità sennò gli faceva il solletico. Thor è sul livello di superman. Però magari goku super sayan ha il potere distruttivo sufficiente per distruggere il fenomeno... il quale in teoria è indistruttibile ma penso che attacchi spropositatamente potenti possano distruggerlo del tutto.
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 21:56     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
260
Reputation:
+63
Location:
Piemonte

Status:


Juggernaut, era tradotto un tempo in italiano come "Fenomeno", era un vecchio nemico di Hulk... dovrebbe fare a spallate con Wiggle!
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 22:28     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Oh beh dipende, come tutti i pg dei comics americani ogni tanto colleziona figure da pirla come quando è stato neutralizzato da spiderman ( spiderman! )... non è raro poi vederlo prendere castagne da pg molto più deboli come colosso. Ma quando juggernaut è scitto come si deve è mostruoso.

Incassare un raggio che può spaccare a metà un pianeta e ridere di gusto... se non fosse che cain è un imbecille, avrebbe il potere di battere quasi chiunque.

824461-juggernautcyclops
 
Top
Lokapala
view post Posted on 8/9/2016, 09:03     +1   -1




Il problema è che il mondo di DBZ non è paragonabile a nessuno. Poiché alcune volte Goku e Co. vengono mostrate come delle divinità e altre volte come dei pirla. Jaggernaut non è più forte di Hulk, poiché è stato più volte ripetuto che la forza di quest'ultimo non è quantificabile poiché fino ad ora non ha mostrato un limite massimo (se ricordo bene in World War Hulk si diceva che nella sua trasformazione in World Breaker, fino ad ora la sua incarnazione più potente con pochi pazzi era in grado di spostare le zolle). Comunque la forza di Fenomeno è dovuta ad un campo di forza creato dalla Gemma di Cyttorak quindi se Goku distrugge il pianeta (se ci riesce Freezer ci riesce anche lui) muoiono entrambi o comunque sopraggiunge uno stallo:Goku soffoca per la mancanza di ossigeno e Fenomeno se dovesse sopravvivere fluttua nello spazio in eterno
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 13:42     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


CITAZIONE (Lokapala @ 8/9/2016, 10:03) 
(se ricordo bene in World War Hulk si diceva che nella sua trasformazione in World Breaker, fino ad ora la sua incarnazione più potente con pochi pazzi era in grado di spostare le zolle).

WWH è Hulk potenziato da Apocalypse, raggiungendo un livello di forza mai visto prima ( parole degli autori ). Viene fermato prima di diventare World Breaker, cioè in grado di spaccare il pianeta terra. Considera che Juggernaut con WWH ci combatte alla pari anzi stava avendo la meglio. Non ho scelto goku ssj 1 a caso perchè credo che grosso modo il suo livello è quello di WWH. Sei d' accordo? Ovviamente se prendessimo un ssj 2 o più forte non ci sarebbe storia.

Comunque i poteri di juggernaut sono potenzialmente infiniti perchè dipendono dal volere di cyttorak, una divinità extradimensionale onnipotente. Se cyttorak non è soddisfatto può depotenziare Cain come punizione, se è contento può aumentargli la forza a dismisura. Quando Cain ha abbracciato completamente il potere della gemma di cyttorak poteva rompere le barriere dimensionali con la forza dei pugni. Questa versione di juggernaut potrebbe competere con un ssj god o simile...
 
Top
Lokapala
view post Posted on 8/9/2016, 21:42     +1   -1




Mi dispiace ma ti stai confondendo. È War Hulk quello potenziato da Apocalisse invece World War Hulk è la saga in cui appare il World Breaker che è più forte di Sentry. Dobbiamo considerare il Fenomeno base senza power-up quindi senza potenziamenti. Per questo doveva essere aggiunta l'opzione "Muoiono entrambi" poiché ripeto l'Universo DBZ non può essere paragonato a nessuno
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 00:10     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Vabè a questo punto ha più senso prendere juggernaut con tutto il potere della gemma ( trion juggs, quello che sfondava le dimensioni ) contro Goku al massimo della potenza cioè ssj god o quel che è. Altrimenti entriamo in un loop infinito perché entrambi hanno momenti in cui sono invincibili e altri in cui tutto sembrano fuorché imbattibili.

Ma in effetti il fenomeno non è un pg da prendere nei fantascontri perché alla fine perde quasi sempre. Perché anche se fisicamente mostruoso viene sempre fregato in qualche modo, è una routine.

Forse un nemico migliore per Goku potrebbe essere Thanos? Tu cosa ne pensi? Al limite c'è il tribunale vivente... quello sono sicuro che puó battere tutti i pg di DBZ con un cenno della mano ma sarebbe scorretto :D
 
Top
Lokapala
view post Posted on 9/9/2016, 07:53     +1   -1




Se parliamo del Tribunale Vivente sopraggiunge quello da me chiamato Problema della Locazione poiché a seconda dell'Universo in cui il combattimento avviene il potere del Tribunale Vivente cambia poiché essendo un'entità cosmica Marvel ha i suoi poteri solo nel suo Universo. Questo perché le sue capacità provengono dal Supremo (o come vuoi chiamarlo)
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 19:39     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Giusto anche questo. A me cmq piace immaginare che negli incontri tra universi differenti ci sia un livellamento dei poteri tale per cui ci si può confrontare. Vabè che poi parlando di inconsistenze, abbiamo maestro roshi che disintegra la luna con una onda energetica dunque goku super sajan dovrebbe fare attenzione a non distruggere la galassia con la propria onda energetica? Non si capisce bene dove arriva il potere dei guerrieri dbz.

Stesso discorso per l' universo marvel, ad esempio robert reynolds ha la forza di " un milione di soli che esplodono " ma poi le prende da hulk. A volte la fluttuazione dei poteri è pazzesca...
 
Top
20 replies since 1/7/2016, 01:28   401 views
  Share