Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Mugen Hokuto no Ken by Luca S.Team

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2015, 23:17     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Ciao a tutti,per chi non conoscesse il MUGEN vi spiego in 2 parole di cosa si tratta,è un engine totalmente GRATUITO dove si può personalizzare in ogni singolo dettaglio,si possono inserire un'infinità di personaggi che si trovano in rete (es. Goku vs Sailor Moon),i fondali e così via. Essendo GRATIS nessuno ci guadagna niente nel creare qualcosa con questo motore di gioco,quindi sia la nostra demo rilasciata che la futura versione finale del gioco saranno totalmente scaricabili liberamente :)
Passiamo a noi,da qualche mese io con alcuni amici ci stiamo divertendo nella creazione di questo bellissimo gioco,abbiamo già creato molti personaggi tra cui:
Kenshiro: www.facebook.com/MugenSaintSeiyaIta/videos/884694598268116/ + aggiornamento: www.facebook.com/MugenSaintSeiyaIta/videos/891181140952795/
Raul: www.facebook.com/MugenSaintSeiyaIta/videos/859524684118441/
Sauzer: www.facebook.com/MugenSaintSeiyaIta/videos/866405443430365/
Ronn: www.facebook.com/MugenSaintSeiyaIta/videos/869812309756345/
Hyo: www.facebook.com/MugenSaintSeiyaIta/videos/879566472114262/
Shura senza nome: www.facebook.com/MugenSaintSeiyaIta/videos/875563709181205/
Fudo della Montagna: www.facebook.com/MugenSaintSeiyaIta/videos/897218203682422/
Soria: www.facebook.com/MugenSaintSeiyaIta/videos/887829731287936/
Video bonus di kenshiro: www.facebook.com/MugenSaintSeiyaIta/videos/879640418773534/
Questi sono i personaggi completi,ora il master del progetto sta creando Shin.

Siamo un team di 4 persone chiamato "Luca S.Team": Luca,il master del progetto,programmatore e disegnatore,Marco,creatore dei fondali e della gestione della grafica del gioco,Nico,aiuto grafico ed io che ho compito del fixaggio finale di tutti i personaggi,posso anche aggiornarli aggiungendogli mosse,insomma,sono il secondo programmatore del progetto :)

Siamo un piccolo team,il nostro progetto non è esente da molti difetti,siamo consapevoli di non essere perfetti,ma ci proviamo :)

Abbiamo rilasciato una demo scaricabile,la potete scaricare su 2 siti differenti:

da MugenPixArt (il link me lo permette di inserire,mi dice "non valido")

oppure su:

www.freankexpo.net/993/MUGEN-Hokuto-no-Ken

La pagina del progetto ufficiale la trovate solo su Facebook: www.facebook.com/MugenSaintSeiyaIta/

Spero che il progetto via piacerà,ci stiamo mettendo molta passione per creare il più bel gioco Hokuto mai creato :)

Spero non sia visto come spam questo topic,se così fosse chiedo scusa anticipatamente :(
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2015, 15:21     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


Ho avuto modo di vedere i prg non posso aprire I video causa scarsa connessione. Dal punto di vista grafico ricorda il gioco per ps 2 . Per Raoh, Souther,hyo sarebbe bello vederli combattere con tutto l equipaggiamento al completo,quindi maschera,mantello,elmo di turno
 
Contacts  Top
Kilkenny
view post Posted on 3/11/2015, 21:52     +1   -1




Grande Giove! Complimenti!
Mi piace questo genere di lavori! Si vede chiaramente la passione che ci mettete!
Molto bello sentire le voci dell'anime italiano! Tra tutti Raoul ("Va all'inferno!!!")
Forte anche Sunagumo (lo shura)... su qualcosa avete margine di miglioramento, a mio modesto avviso (es l'animazione delle lance animate, non dovrebbero piegarsi).
Ad ogni modo complimenti e teneteci aggiornati!!!
 
Top
divine phoenix
TOPIC_ICON1  view post Posted on 4/11/2015, 05:52     +1   -1




Complimenti! Molto carino davvero.
Bella anche l'dea di mettere i prg presi direttamente dall'anime originale.
Continuate cosi'.
Sapete mica se ci sono progetto HNK per l'openbor?
Per chi non lo sapesse l'openbor e'un programma simile al Mugen ma permette di creare giochi a scorrimento in stile Final Fight.
Saluti!.

Marco/Divine Phoenix
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 08:17     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Grazie a tutti per i complimenti :) noi non ci fermeremo, il nostro scopo è andare fino in fondo. Per il discorso delle lance animate è stata un'idea del master. Vi terremo aggiornati di tutto, questo è il forum più adatto, no? ;)
Per l'openbor so che c'è un progetto in fase di sviluppo, ma non è roba nostra.
Il nostre stile si basa solo vagamente sul gioco della PS2,ma il nostro stile è totalmente differente, vogliamo creare il miglior gioco Hokuto di sempre :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2015, 10:59     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Il nostro master ha appena completato Shin :D appena possibile gli darò io la mia "cura" finale come su ogni char finalizzato :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2015, 12:44     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


Non potete mettere i mantelli ai prg?
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2015, 14:07     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Beh, la grafica dei Chars una scelta soggettiva del nostro master,ma il mantello ce l'avrà solo Caio. Caio avrà addirittura 3 versioni: con elmo con armatura, senza elmo con armatura e a torso nudo senza elmo. I Char sono pronti, li devo solo ottimizzare.
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2015, 19:10     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


Capisco però sarebbe interessante averli anche in altre versioni come per Kaioh
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2015, 10:17     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


La verità è che almeno io sono contrario ad avere più versioni di un personaggio, meglio una,ma completa di tutto, altrimenti alla fine si ritrovano personaggi doppi nel roster,troppa confusione. Meglio lavorare su personaggi nuovi,altrimenti non finiremmo mai questo progetto :-p:
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2015, 14:39     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


Capisco. I classici giochi presentano due versioni per prg. È come se in un 1 Vs 1 con hyo ci si ritrova con lo stesso prg. Poi adoro i prg di hokuto con i mantelli,preferenze personali

Il mantello a ryuga, Shin,yuda, Souther,Raoh,i 5 di gento e i 3 demoni. Praticamente tutti a ha

Con i gento li inserirete tutti oltre a sorya e falco?
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2015, 15:39     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Certamente,il char di Falco è pronto,ora lo devo ottimizzare per la finalizzazione,in programma ci sono tutti i char. Dopo Shin mi sa che verrà realizzato Ryuga,anche se personalmente preferirei Toki,ma vedremo.
Il nostro scopo è realizzare tutti i personaggi principali più i migliori secondari,ce la metteremo tutta
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2015, 17:39     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Il rilascio della demo ha dato fastidio a qualcuno,gelosi del nostro successo,ma noi ce ne freghiamo,andiamo avanti senza importarci di questa gentaglia.
E' assurdo che qualcuno,invece di lodare il nostro lavoro,ci offenda continuamente,ma non vi preoccupate,porteremo avanti il progetto incuranti di loro :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2015, 18:09     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


CITAZIONE (mikehaggar @ 8/11/2015, 10:17) 
La verità è che almeno io sono contrario ad avere più versioni di un personaggio, meglio una,ma completa di tutto, altrimenti alla fine si ritrovano personaggi doppi nel roster,troppa confusione. Meglio lavorare su personaggi nuovi,altrimenti non finiremmo mai questo progetto :-p:

Ma il Mugen permetterebbe di perdere mantelli o pezzi d'armatura (tipo metà rimani senza casco, un terzo sei senza niente) a seconda dell'energia rimasta al personaggio?
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 18:18     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Teoricamente sì, ma sarebbe un lavoro non indifferente, per creare un singolo personaggio ci vorrebbe almeno un anno e non credo sia il caso
 
Web  Top
63 replies since 2/11/2015, 23:17   3412 views
  Share