Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

scontri ipotetici : quali vi piacerebbe vedere ???

« Older   Newer »
  Share  
Shin di Nanto-
view post Posted on 14/11/2014, 22:23     +1   -1




ho letto decine di scontri ipotetici,quale è il vostro preferito e perchè???io dico subito il mio :
Sauzer vs Falco : scontro tra due grandi mastri ,opposta tecnica opposto carattere,S che vedo equilibratissimo e dell'esito quanto mai scontato (non ci sono stramaledetti shinken in mezzo)
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 00:13     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


Kaioh vs souther... i due geni del male a confronto.certo, anche souther vs han sarebbe una figata. Della seconda serie lo scontro con il terzo rasho è il più bello. Molto tecnico e meno dragon ball. Il kaioh del manga è meno devastante di quello animato. Di certo però un souther voglioso e sicuro di se che approda nell isola sarebbe veramente interesssnte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2014, 00:24     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,279
Reputation:
+1
Location:
Frittole

Status:


Sono due gli scontri che avrei sempre voluto vedere:

Rei vs Jagi
Senza dubbio, in realtà più che per lo scontro fine a se stesso (anche se interessantissimo) per la trama, perché a mio parere era Rei a dover uccidere Jagi.
Almeno per fare in modo che un Nanto freddasse un Hokuto, giustificabilmente.

Souther vs Han
Due villain che ho sempre apprezzato, motivo principale per lo scontro fisico, due maestri molto veloci, tecniche molto potenti per entrambi.
Secondariamente per il solito motivo di quello precedente: un'altra possibilità che un Nanto freddi un Hokuto, ANCHE SE temo che Souther perderebbe, per il semplice motivo che è troppo sborone e potrebbe tardare a chiudere lo scontro, perdendo il vantaggio SCHIACCIANTE dell'effetto sorpresa anti-hokuto E dell'impressionante volo della fenice
 
Web  Top
jurehumar
view post Posted on 15/11/2014, 09:31     +1   -1




Esiste gia' un simile thread: https://hokutonoken.forumfree.it/?t=35379385
 
Top
Shin di Nanto-
view post Posted on 15/11/2014, 12:50     +1   -1




quoto sia Rei che Agonar...secondo me se Sauzer prova a chiudere subito potrebbe far male a tutti gli Hokuto,così come fa con Ken,sfruttando l'effetto sorpresa.anche vedere Jagi fatto a fettine da Rei sarebbe stato bello quanto giusto per la trama...anche se jagi lo vedo troppo inferiore a Rei,scontro squilibrato.
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 14:04     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Han contro falco visto che tutti danno falco per super favorito esistesse il picchetto diventerei ricco come quando scommessi nel 2010 per il finale di coppia di naruto e kakashi hokaghe ogni tanto mi rileggo i forum che mi davano per pazzo ci ho fatto i soldi e di certo pure han contro souther sarebbe figo e sul fatto di rei e jagi penso che sensa ken avrebbe perso come stava perdendo ken contro amiba e poi dipende se durante lo scontro arriva quella sorta di epifania che lo fa rinsavire e allora vincono in entrambi i casi come accaduto a ken che aveva deciso di ammazzarlo pure se non era toki.
 
Contacts  Top
5 replies since 14/11/2014, 22:23   193 views
  Share