Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Tekken 7

« Older   Newer »
  Share  
Pastacolpesto
view post Posted on 14/7/2014, 12:27     +2   +1   -1




Annunciato:

Video

Confermati Kazuya e Heihachi, sembra che in questo nuovo Tekken entri un nuovo personaggio, la madre di Kazuya. Strano, perché é morta.
 
Top
Pastacolpesto
view post Posted on 14/7/2014, 12:47     +1   -1




Tekken 7 con l'Unreal Engine 4, spunta il primo trailer

CITAZIONE
Per ora non si sa quando Tekken 7 sarà disponibile, ma è sicuro che il gioco uscirà anche su PS3 e Xbox 360

Mi chiedo perche utilizzare un nuovo engine su console con Hardware ormai datati... Spero lo annuncino anche per PC.
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 13:20     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
5,579
Reputation:
+234
Location:
Cagliari

Status:


Non ho un particolare amore per la serie di Cakken, preferisco Soul Calibur e Dead or Alive.
 
Top
Pastacolpesto
view post Posted on 29/7/2014, 18:30     +1   -1




Tekken 7 chiuderá la saga dei Mishima

CITAZIONE
La storia del gioco risponderà a una serie di domande, fornirà spiegazioni sul perché Heihachi stia tentando di eliminare suo nipote, perché abbia spinto Kazuya giù da una scogliera e chi è realmente Devil Jin.

Ció che mi interessa sapere e la fine che ha fatto Jun. Spero di ritrovarla in questo nuovo Tekken.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 22:31     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


CITAZIONE (Rick Deckard @ 14/7/2014, 14:20) 
Non ho un particolare amore per la serie di Cakken, preferisco Soul Calibur e Dead or Alive.

Non per niente Soul Calibur si porta dietro Yoshimitsu che è uno dei personaggi più divertenti di Tekken, però come samurai preferivo Mitsurugi. Io ho finito i primi due capitoli dove chi usa il nunchaku muore anche quando finisci il gioco. Di Tekken ho visto i primi tre, nel terzo il sangue che evaporava e la tecnica ridicola del brasiliano mi hanno irritato.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 22:53     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
9,539
Reputation:
+133
Location:
Genova

Status:


la tecnica del brasiliano è una delle poche che è in grado di impensierire un professionista in quanto ad alti livelli Eddy lo utilizzano in pochi credendolo erroneamente debole. Yoshimitsu più che divertente è forte, ma in soul calibur, in tekken essendo difficile da comandare con efficacia, anzi diciamo pure il più difficile è assai improbabile vincerci un torneo importante a colpi di katana o di elicottero. Fortuna che nei picchiaduro la trama non è importante perchè come progetto ormai tekken è fallimentare, molto meglio dead or alive o virtua fighter

CITAZIONE (Pastacolpesto @ 29/7/2014, 19:30) 
Tekken 7 chiuderá la saga dei Mishima

CITAZIONE
La storia del gioco risponderà a una serie di domande, fornirà spiegazioni sul perché Heihachi stia tentando di eliminare suo nipote, perché abbia spinto Kazuya giù da una scogliera e chi è realmente Devil Jin.

Ció che mi interessa sapere e la fine che ha fatto Jun. Spero di ritrovarla in questo nuovo Tekken.

jun è morta nel 3
 
Contacts  Top
Pastacolpesto
view post Posted on 29/7/2014, 23:17     +1   -1




CITAZIONE
jun è morta nel 3

In realtá non si sa se Ogre l'abbia effettivamente uccisa o no.
Jin pensa di si.

Spero che in questo nuovo capitolo ci diano una risposta perche sono davvero curioso di sapere la sua fine.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 23:52     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
9,539
Reputation:
+133
Location:
Genova

Status:


guarda, bruce e ganryu dovevano esser morti nei capitoli precedenti esattamente come baek, il primo king lo è, armor king lo era, lo è michelle ecc. Ora uno dietro l'altro li stanno facendo resuscitare con squallidi pretesti del tipo "se a trama facciamo schifo cerchiamo almeno di compensare come numero di combattenti". Resuscitare jun significa far perdere senso al capitolo più celebre della saga e dato che la terza guerra mondiale mi sembra una situazione che centra poco in una faida tra demoni non mi sembra il caso di gettsr ulteriormente fango in una serie già di per se caduta nel ridicolo, dove demoni potentissimi come azazel finiscono annientati da uno dei combattenti più deboli del gioco e mi auguro con l'ausilio di devil jin altrimenti non si spiegherebbe minimamente. In tekken 5 hwoarang riesce a sconfiggere jin, battuto a sua volta da devil jin, ma allora se hwoarang era tanto forte come mai jinpachi non è stato battuto da lui?
 
Contacts  Top
Annon95
view post Posted on 3/8/2014, 17:00     +1   -1




Steve Fox tutta la vita :biggrin.gif:

CITAZIONE (Son Goku @ 31/7/2014, 18:32) 
finalmente,almeno avrò un picchiaduro a cui giocare...non ce ne sono piu molti.

Ti consiglio questo :laugh.gif: :Video
 
Top
Annon95
view post Posted on 11/8/2014, 09:51     +1   -1




Mi sembra un coglione inutile alla miguel :laugh.gif: Comunque sai per caso che stile di lotta usa?
 
Top
Pastacolpesto
view post Posted on 11/8/2014, 10:51     +1   -1




No, per ora é solo un concept art.
 
Top
Annon95
view post Posted on 11/8/2014, 10:57     +1   -1




Essendo israeliano come altair userà il krav maga :laugh.gif:
 
Top
jurehumar
view post Posted on 18/9/2014, 13:46     +1   -1




Da una parte non vedo l'ra. Dall'altra parte, per me Tekken e' morto con Tekken 5, quando divenne Dragon Ball. (non fraintendete pero', sono un fan di Dragon Ball)
 
Top
Annon95
view post Posted on 18/9/2014, 18:05     +1   -1




Si in effetti tekken 6 faceva alquanto cacare............invece tag tournament 2 mi è piaciuto, soprattutto per la varietà dei personaggi giocabili, praticamente ha riunito tutti quelli dell'intera saga di tekken.
 
Top
39 replies since 14/7/2014, 12:27   623 views
  Share