Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ryuga vs nanto

« Older   Newer »
  Share  
Mr Gray
view post Posted on 22/11/2013, 12:44 by: Mr Gray     +1   -1




CITAZIONE (TheDarkEmperor @ 21/11/2013, 15:36) 
quoto, muoiono entrambi con shin, ma non con cuori! lui è vurnerabile hai tagli, se gli mandi uno che strappa i muscoli e gli organi e una con le spade non credo riesca ad assorbire QUEI pugni.

poi, cosa fà shin? yuda viene preso a calci in culo da rei senza usare il nanto, shin è specializzato a perforare e non credo che se gli dà una gomitata alla rei restà poi lì immobile vedendo yuda che dice: "la faccia... LA MIA BELLISSIMA FACCIA!!!!!" mentre lo dice gli ficca la mano nel torace e addio gru rossa.
Ammettendo che lo scontro inizzi con yuda che và giù di lame d'aura... misa shin resta fermo, è il secondo (dopo souther) che può compiere salti di vari metri con poi attacco in picchiata (se si esclude il rei della pentalogia che sembra che abbia due molle)

Occhio che Cuori con un cartone da bruttopotamo faceva male a Ken. E prima che Ryuga riesca a strappargli un organo (Cuori è gommoso) avoja. Cuori muore ma ma Ryuga prende un sacco di botte e Reina la sfanga solo perché c'è Ryuga. Dopo di che o Reina si occupa del crestone con l'ascia oppure Ryuga viene fatto a pezzi a causa della distrazione.
 
Top
165 replies since 16/11/2013, 16:11   4140 views
  Share