Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

E se a Raoul il dono di Falco non fosse bastato?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 26/4/2013, 00:06     +3   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Ecco come ho sempre visto io nella mia testa questa scena esilarante dell'anime e del manga...

raoul_falco_copia

Raoul fa il tiranno in un periodo un pò magro in effetti. Non può arraffare granché... Deve accontentarsi... :laugh.gif: :biggrin.gif: :8-):
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 00:20     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Anni e anni di addestramenti per ridursi a elemosinare soldi dalla brava gente nonostante da tempo ormai si usi il baratto... porello :D
 
Top
Yohei Mito
view post Posted on 26/4/2013, 11:02     +1   -1




:D
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 12:45     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,164
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


che forza, bravo!
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 09:21     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Grazie per gli apprezzamenti

:-p:
Nella saga originale ho sempre visto Falco come uno dei personaggi più abbienti o comunque MENO POVERI. Infatti nel topic che qualche tempo fa ho aperto sulla ricchezza dei personaggi penso di averlo messo tra i paperoni o quasi.

Incredibilmente nel flashback con Raoul, lui e tutti i personaggi che ruotano attorno alla famiglia imperiale ci appaiono come dei peones.

Nella mia ricostruzione poi :biggrin.gif: Falco si taglia una gamba perché non ha nient'altro da offrire. E' risaputo l'esercito di Raoul cerca cibo, acqua, donzelle e al max medicine. Lui gli offre la gamba!!! Ma neanche quel marzapane a tradimento di Rei se ne sarebbe fatto niente. :laugh.gif: :biggrin.gif:
 
Top
4 replies since 26/4/2013, 00:06   184 views
  Share