Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Rivelazioni di Shin Hokuto Musou, Chiarimenti o errori?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 23/3/2013, 16:00     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
837
Reputation:
+105
Location:
Roma

Status:


Buongiorno a tutti avendo finito stamattina la modalita storia di Ken rage 2 ho notato nei dialoghi di Ken in due casi delle differenze con il Manga italiano che potrebbero colmare alcuni dubbi che spesso escono fuori nelle dicussioni del Forum i due episodi sono questi:

1) Nello scontro tra Ken e Shew il primo vista la tecnica di Shew non dice che il segreto di Nanto è nelle gambe ma rimane piuttosto sorpreso e stupito del fatto che Shew porti affondi e tagli Nanto con i calci, quindi prendendola per buona si può dire che nel primo scontro tra Ken e Shin il King nello scontro aereo abbia usato le mani per ferire Ken e non il calcio volante!!!!!!!

2) Quando Ken affronta Kaio afferma che Raul gli ha parlato del fratello maggiore facendogli promettere di fermarlo poco prima di morire e questo giustificherebbe il terribile errore dell'anime che fa si che Raul chieda di uccidere Kaio di cui stima la forza ed ha il massimo rispetto ad un Ken che anni dopo non ritiene nemmeno degno di farlo scendere da cavallo!!!!!!!!!

Che ne pensate?????
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 16:09     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Beh si tratta di revisionismo, quindi non ci vedo nulla di male, anzi...rimane comunque forzata la rivelazione di raoul. Lo stacco con la seconda serie è troppo netto in termini di storia, si vede che alcuni punti sono forzati
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 18:00     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Quello di Shin è all'apparenza un calcio volante ma le ferite di Kenshiro credo siano state inferte con le mani, se non ricordo male nella vignetta che inquadra i due in salto, Shin fa dei movimenti con le mani, ma non vorrei ricordare male... inoltre la tecnica mi sembra si chiami " colpo infernale di nanto " non " calcio infernale di nanto "
 
Top
Yohei Mito
view post Posted on 23/3/2013, 21:18     +1   -1




Vabeh, "colpo" non vuol mica dire "pugno".
Comunque, Kenshiro contro Shu si stupiva pure nel fumetto. Si vede che Shin l'aveva proprio dimenticato :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 22:19     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Colpo non vuol dire neanche calcio, se hai capito cosa volevo dire, ma forse non hai capito
 
Top
Yohei Mito
view post Posted on 24/3/2013, 12:05     +1   -1




Gli partono i tendini di gambe e braccia. Ergo probabilmente il colpo è portato con gambe e braccia. Né un semplice calcio né un semplice pugno.
 
Top
5 replies since 23/3/2013, 16:00   102 views
  Share