Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

HNK 2: Hokuto Remember

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/1/2013, 23:49     +3   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CAPITOLO 1 – Il tramonto della pace.

Sono passati più di 20 anni dall'ultima apparizione di Kenshiro. Nel mondo la tecnologia sta vivendo un nuovo sviluppo. Molte famiglie stanno facendo i bagagli nei loro villaggi di fortuna per raggiungere le numerose città che il Governo Imperiale ha ricostruito in questi decenni. Il Governo Imperiale si avvale di un esercito ben armato che controlla e ispeziona soprattutto i confini delle nuove metropoli. In questo esercito trovano talvolta spazio alcuni maestri delle 108 scuole affini al Nanto poiché i ministri del governo sanno di un tempo in cui la spada è stata sufficiente a forgiare i regni.

Il Governo Imperiale convive con altri staterelli di predoni preesistenti, ora in parte unificati sotto la bandiera dei ribelli. A capo di questi ribelli Ryan l'aquila d'oro di Gento, nemico giurato del nuovo Governo.
Ryan è il figlio di Falco e ha risollevato la scuola di Gento innalzandola a livello tecnico e insegnandone le tecniche a tutti i più meritevoli soldati del suo esercito. Ryan e i suoi due generali più potenti riescono spesso a vincere delle battaglie contro il Governo Imperiale che tuttavia resiste grazie alle maggiori risorse economiche e le armi tecnologicamente più avanzate.

Ryan contesta il Governo Imperiale di essere senza titolo. Essi non hanno alcun diritto di rivendicare le terre che spettano solo all'imperatore del cielo ( al fine di procreare il nuovo imperatore ha preso in sposa Luise che comunque non può dargli un figlio e allora dichiara un figlio nato da una sua altra unione come NUOVO IMPERATORE DEL CIELO ).
Quando alle file di Ryan si riunisce quello che era l'esercito dei ribelli di Hokuto una delle città del Governo sta per cadere. I predoni e i ribelli di cui si servono Ryan e i suoi generali spesso intercettano e assassinano le famigliole cariche di speranza intente a trasferirsi nelle metropoli dell'Impero.

E' in questo scenario che compare un uomo incappucciato proveniente dalle montagne dell'Est seguito sempre da un'aquila che ha lui stesso ammaestrato. Dopo aver difeso alcune famigliole ( una in particolare ) dai predoni raggiunge la città di NOVA dell'Est dove si scontra con un manipolo di ribelli che riduce a brandelli. Un vecchissimo signore che ha osservato la scena dalla terrazza di un grattacielo esclama "Hokuto è tornato! Dev'essere lui... L'uomo dalle 7 stelle!".

Più avanti nella piazza principale Jeki generale rosso di Gento assieme ai ribelli di Hokuto sta avendo ragione dell'esecito regolare imperiale ormai ridotto di numero, si attendono rinforzi ma tardano ad arrivare. L'esercito regolare è capeggiato dall'uomo di Nanto Keisuke. Keisuke dispone di una tecnica Nanto che non disdegna l'uso della spada giapponese. I due comandanti onde evitare altre perdite fra i loro eserciti decidono di scontrarsi fra di loro per decidere l'esito dello scontro. Jeki lancia un'occhiata maliziosa ai suoi uomini in segno di intesa. Si tratta solo di un'opzione per eliminare l'unico elemento pericoloso rimasto fra le fila nemiche visto che il deposito di armi dell'esercito imperiale è stato saccheggiato diversi giorni prima all'insaputa di Keisuke e dei suoi.

JEKI VS KEISUKE

Keisuke maestro del Tornado di Nanto riesce a ferire al petto Jeki sotto gli occhi dello sconosciuto incappucciato che attira subito le attenzioni del generale di Gento. A questo punto il generale di Gento inizia a fare sul serio e colpisce ripetutamente con i suoi cerchi di energia Keisuke ferendolo alle gambe e alle braccia. Keisuke impugnata la sua spada oKatana parla di una tecnica che può portare via ¼ di uomo con una mossa repentina. Con un balzo salta e sferra un fendente che dall'alto verso il basso lancia un raggio di energia mentre Jeki con un calcio frontale fa lo stesso. All'uomo di Gento parte una spalliera e sorride perché il colpo di Keisuke non è andato del tutto a segno mentre questi si porta una mano al petto dal quale sanguina vistosamente.

<< Le tecniche che porta con le gambe sono potenti come le spade affilate di Nanto. E' troppo preciso e potente per me! Rischierò il tutto per tutto...>> - Questi i pensieri di Keisuke.

Mentre Jeki ad alta voce...

-” Cos'è? Ti sei fatto male piccolo insetto di Nanto? Che avversario scadente! I tuoi uomini sono proprio mal guidati... Forse meriterebbero un altro capitano. Lascerò in vita chi fra loro ti darà il colpo di grazia!”-

E' a questo punto che l'uomo incappucciato fa cenno a Keisuke inginocchiato a terra di farsi da parte. Jeki schernisce il nuovo arrivato ma ne accetta la sfida.

SCONTRO JEKI VS UOMO D HOKUTO.

Il generale rosso di Gento lancia subito un raggio di energia che lascia il segno a terra con un calcio.
L'uomo incappucciato compie un balzo in avanti e prova ad affondare il proprio pugno ma viene bloccato con una parata Uchi Uke da Jeki. A questo punto l'uomo di Hokuto si sposta velocemente sulla destra dell'avversario e lo colpisce su quello che rivela essere uno tsubo vitale.
Il generale di Gento sogghigna mentre è intento a gudagnare distanza indietreggiando e a cauterizzare il suo tsubo.

-“Sì, devi proprio essere l'uomo dalle 7 stelle! Tuttavia dovresti sapere che il tuo Hokuto non è mortale contro un maestro di Gento. Stupito vero?”

-”Per niente! Sono le tue tecniche di calcio a stupirmi...” sempre senza scomporsi.

-”Il mio è il Gento Geri Seiken, tramandato da mio padre Maestro Yachi il bianco! La mia tecnica è perfino sconosciuta a te uomo dalle 7 stelle!”

Jeki manda così il suo esercito nel panico che inizia a temere l'uomo incappucciato e il generale di Gento è costretto ad ammonire i propri uomini falciandone uno di persona durante il fuggi-fuggi generale...

“Non andate via codardi!!! Mandate solo un messaggio al generale d'oro e ditegli che l'uomo che cercava è qui. A NOVA!!! Io lo tratterrò ancora per molto...”

“Il prossimo attacco ti costerà la vita Jeki di Gento...” Per tutta risposta l'uomo di Hokuto si scaglia nuovamente contro Jeki che para il pugno destro dell'incappucciato con la mano sinistra per poi sferrargli un calcio basso , parato a sua volta dal braccio sinistro dell'uomo d'Hokuto. I due rispettivi arti si feriscono perdendo sangue e spirito combattivo.

-”Ha! Ha! Parare una gamba con un braccio è uno svantaggio... Le tue arti marziali non m'impressionano! “ - sottolinea Jeki che mentre apostrofa l'ammaestratore d'aquile assume la posizione di difesa dalla quale far partire l'ennesimo colpo...

“Hai impresso nella tua mano tutto il tuo spirito combattivo. Per questo non sono riuscito a portartela via. Il tuo Gento è comunque troppo poco per fermare me!”

Questa volta l'uomo d'Hokuto si scaglia contro l'avversario colpendolo in 4 punti diversi sul petto e l'addome. Intento a cauterizzarsi gli tsubo colpiti, il generale di Gento non presta attenzione all'uomo di Hokuto che tramite la tecnica del balzo istantaneo prende posizione alle sue spalle ed inizia a tempestarlo di pugni sulla schiena facendolo crollare a terra sanguinante e con la divisa ormai ridotta a brandelli.

-”Non puoi cauterizzare gli tsubo alle tue spalle Jeki! Sei già morto!” - Lo stupore dei due eserciti innalza un silenzio tombale sul luogo dello scontro.

-”Argh... Ho ancora energia a sufficienza per un ultimo attacco... Waaaaahhhhh”

Girando su stesso in maniera rapidissima Jeki davanti al suo esercito impaurito riesce a sferrare un ennesimo fendente con un calcio squarciando le vesti dello straniero e facendo cadere la cappa che ne copriva il volto.

Alla vista di un torso nudo senza le 7 cicatrici e di un volto sconosciuto, nello stupore generale, Jeki di Gento riesce a leggere la situazione.

-”Non sei tu Kenshiro! Sei solo una sua imitazione. I miei uomini sapranno vendicarmi! Uccidetelooooo! Presto!” - Gonfio di rabbia ma inginocchiato e ferito mortalmente Jeki lancia il suo ultimo colpo di energia combattiva verso lo straniero che dopo una schivata fulminea deve veder sventrata una casa alle sue spalle.

Rinvigoriti dalle sue parole e dal fatto che non si tratti dell'uomo dalle 7 stelle gli uomini dell'esercito ribelle attaccano in numero e con convinzione l'uomo di Hokuto che inizia a farne fuori a decine. Lo scontro viene interrotto da un Burt vicino alla mezza età che irrompe sulla scena con il resto della guardia cittadina riuscendo quindi a fermare quella parte di ribelli a lui fedeli; a questo punto il resto dell'armata di Gento batte in ritirata portandosi dietro il corpo esanime del generale.

-”Hokuto è tornato per proteggerci! Il nuovo successore è con noi!“ L'urlo di Burt in mezzo alla folla si distingue e dà inizio ai festeggiamenti di una città non ancora presa dai ribelli.


Il capitolo 2 con l'identità dell'uomo d'Hokuto alla prossima :wink.gif:

Edited by Raoul - 7/1/2015, 20:26
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 11:06     +1   -1

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
371
Reputation:
+149
Location:
Abruzzo

Status:


Siamo in attesa!
 
Web Contacts  Top
Yohei Mito
view post Posted on 11/1/2013, 12:08     +1   +1   -1




E' uno dei pochi casi in tutta la narrativa mondiale in cui i ribelli sono i cattivi :D
Chi è il finto Ken? Ryu?
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 18:14     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (Yohei Mito @ 11/1/2013, 12:08) 
E' uno dei pochi casi in tutta la narrativa mondiale in cui i ribelli sono i cattivi :D
Chi è il finto Ken? Ryu?

Bè insomma rubo un pò da Stevenson però con il suo Dr Jekill e Mr Hyde. C'è un pò di buono in tutti e un pò di cattivo in tutti no?


Su Ryu No. Troppo scontato. Vi faccio crogiolare ancora un pò ma nel secondo capitolo lo dice subito.
Spero vi sia piaciuto leggerlo come mi sto divertendo io a scriverlo ( in realtà ho quasi finito il tutto ) :wink.gif: .
Ryu ovviamente sarà uno dei personaggi di questo mio esperimentino...

Questa sera pubblicherò il secondo capitolo... :rolleyes.gif:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 21:15     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


E' il fratellino di Leia che vuole imitare il cognato.
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (vota DC @ 11/1/2013, 21:15) 
E' il fratellino di Leia che vuole imitare il cognato.

Non te lo dico. Cioè non è lui ma hai pizzicato uno dei personaggi che riprendo in qualche modo.
Preparo qualcosa di esplicativo... :wink.gif:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 13:24     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CAPITOLO 2 – L'aquila di Hokuto.

L'unico preoccupato dell'identità dell'uomo di Hokuto a questo punto pare essere Keisuke che ancora ferito si avvicina velocemente al misterioso ammaestratore di aquile.

-” Se vuoi combattere al nostro fianco devi dirmi chi sei. Nanto non imbraccerà le armi al fianco di Hokuto senza sapere di Kenshiro il salvatore!”

Le parole di Keisuke disegnano un sorriso benevolo sul volto dello straniero.

-”Keisuke di Nanto eh? Procurati un mezzo col quale andremo al mio ex-villaggio e strada facendo ti spiegherò tutto. Laggiù sapranno curarti a dovere. Per ora ti basti sapere il mio nome... Sono Shiba l'aquila di Hokuto!

Ora Shiba rivolto verso Burt in tono decisamente più familiare...

-”Era da tanto che non ci si vedeva Burt! Lascia qui un folto avamposto e vediamoci più tardi al villaggio di mia madre. Gli uomini di Gento hanno subìto molte perdite ma potrebbero farsi vivi a breve...”

-”Sei davvero cresciuto tanto Shiba! Certo, ci vedremo domani laggiù! Il villaggio di Mamiya non dista poi così tanto...”

Durante il viaggio Keisuke inizia a conoscere Shiba che dal colore scuro della pelle non pare provenire dalla medesima terra. Sembra più un abitante del deserto. Eppure afferma di avere madre e parenti non lontano da NOVA.
Keisuke comprende anche di non essere tanto più giovane dell'uomo di Hokuto che avrà si e no 25 anni.

-” Allora Shiba aquila di Hokuto... Come stanno le cose? Da chi hai appreso la divina scuola di Hokuto? Ne avevo solo sentito parlare e come tutti so che solo un uomo al mondo può utilizzarla...”

-”Keisuke! Ti darò le informazioni che vuoi solo perché da te mi aspetto altrettanto. Limitati però ad organizzare e aiutare i plotoni che il governo ti affiderà...” Shiba rivolgendo lo sguardo verso la ferita dell'amico.

-”E allora chi ti ha insegnato l'Hokuto?”

-”Ovviamente il mio venerabile maestro Kenshiro. Lui mi salvò dalle braccia dei miei genitori che vennero trucidati da dei predoni. In una landa lontana tanto tempo fa. Poi mi diede in affidamento ad una splendida donna di qui che io chiamo Mamma... Lei stessa mi ha sempre parlato bene degli uomini di Nanto...” - Un sorriso di Shiba fa intendere qualcosa di più e proseguendo...

-”Ken il salvatore della nostra epoca mi ha dato il nome dell'unico ragazzo che ha dato la vita per salvare lui. Shiba della stella della benevolenza di Nanto!

“Quindi è per questo che lotti al nostro fianco? Per Nanto e Hokuto e per l'imperatore del cielo?”

-”Non è il mio compito! Non sono stato designato come successore di Hokuto anche se il grande Burt mi tratta da tale. Il maestro vuole che prima rimetta ordine in queste terre e poi...”

“Poi cosa? Non sei l'unico erede?”

“Ci sono altri due discepoli. Sceglierà Ken il successore. Io abbandonerò l'Hokuto se dovrò. E' la tradizione. Poi Ryan di Gento ha osato minacciare KEN una volta. A lui interessa una qualche tecnica segreta del Gento custodita dal suo defunto padre tramite Kenshiro. Ryan pare sia figlio del vecchio successore di Gento ma questi è morto prima di potergli insegnare tale tecnica. Tuttavia Maestro Ken deve aver visto l'ambizione nei suoi occhi e per questo gli ha negato la conoscenza delle tecniche segrete del padre...”

“Capisco ma Ryan è un osso duro! ”

“ Va eliminato prima che diventi pericoloso! Il mio Maestro era amico di suo padre e non se ne è potuto fare carico... Il vero successore di Hokuto, un vero salvatore non può avere amici! Kenshiro si è fatto carico di tutto questo per troppo tempo...”

“Ryan pericoloso lo è da tempo! Si è messo in testa ad un esercito di migliaia di ribelli e non so come, ma è riuscito a fare sue alcune tecniche di Gento anche senza conoscere i predecessori e il Gento Geri Seiken dal Maestro Yachi il bianco...Un uomo burbero e temutissimo al quale hai appena ucciso il figlio. Lui e Jeki erano forse peggio di Ryan stesso...”

“Cos'è questo Gento Geri Seiken?”

“Da quello che ho potuto constatare è un antico Gento derivato dalla prodigiosa arte di Gento. Utilizza le gambe piuttosto che le mani. Yachi era il successore di questa disciplina perfino ai tempi dell'uomo dalle 7 stelle che tu chiami Maestro...”

“Quanti sono i Maestri di questa tecnica assassina?”

“Ryan è un vero bastardo! Ha insegnato tecniche Gento a molti dei suoi uomini per renderli più devastanti ma i maestri erano solo due. Jeki e Yachi. Lo stesso vecchio Maestro fa parte dell'esercito. Ryan ha riportato il terrore su queste terre...”

“Allora moriranno tutti!” - Shiba con sicurezza assassina. Al punto che Keisuke non osa replicare fino all'arrivo nel villaggio.

“Eccoci dovrebbe essere proprio questo. Possiamo scendere amico!”


-----------------------------------------------------
Eccovi Shiba!

shibaken
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 01:16     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CAPITOLO 3 – Per vendetta o per amore?

Arrivati al villaggio, Shiba ha modo di rivedere la sua madre adottiva Mamiya e la sua amata Asuka. La figlia del grande Ain ormai donna bellissima leggermente più grande di Shiba. I due sono cresciuti al villaggio di Mamiya entrambi come fossero figli suoi ma sempre consci del non essere davvero fratelli. Shiba in adolescenza dovette lasciare il villaggio per seguire Kenshiro prima nel deserto e poi nel monastero per apprendere l'Hokuto. Il dolore per il distacco dalla sua Asuka fu la base sulla quale costruire il suo carattere da guerriero.
Dopo i festeggiamenti del caso, Shiba si rivolge alle due donne.

-“Questo ragazzo è Keisuke di Nanto! Curatelo con le scorte di Medicine City se potete...” Mentre lo dice indica con il gesto di apertura del braccio sinistro il ragazzo che lascia la non più giovane ma sempre bella Mamiya stupefatta.

-” Sembra il ritratto di... di Rey!” Nello stupore generale il giovane Keisuke prende parola con evidente imbarazzo.

-” Rey?... Avete conosciuto il Maestro dell'uccello d'acqua di Nanto?... Avrebbe dovuto essere un mio cugino... “ Keisuke riprende fiato, lo sguardo della donna gli suggerisce attenzione sull'argomento. Capisce che deve averlo amato... Vorrebbe sorriderle ma si limita a farlo con l'angolo destro della bocca compiaciuto. “ E' stato uno dei successori più giovani della storia della sua Scuola! Il suo vecchio maestro gli è sopravvissuto ed assieme ad altri due vecchi maestri stanno riformando i nuovi 6 cancellieri di Nanto. “

Shiba incuriosito chiede spiegazioni -”Come fai a sapere tutte queste cose su Rey? Io so per certo che almeno due delle tecniche di Nanto hanno perso qualsiasi Maestro...”

Keisuke adesso sorride con l'entusiasmo e la fierezza di un giovane al diploma ancora una volta incurante delle ferite..

-“La mia scuola di arti marziali in seno al Nanto è sotto la sua! Il governo imperiale vuole che vengano ridesignati i successori delle principali scuole Nanto. I Maestri superstiti si sono affidati alle sacre pergamene per rimettere in piedi la scuola della Fenice e quella dell'Airone. Per adesso però siamo noi delle discipline affini a tenere la scuola di Nanto viva... “ Ora una fitta lancinante gli toglie il sorriso per un attimo

-“Le ferite sono poco più di un graffio... ma...”

Shiba con un cenno di consenso del capo -”Felice di averti incontrato. Ora so che è stato lo spirito di Rey a farci incrociare! Lascia che ti curino e ti rimettano in sesto."

Mamiya ripresasi gli risponde con un amplio sorriso e si appresta a porgergli bende e medicine per poi girarsi e camminare celermente con le lacrime agli occhi.

-”Sarà felice Aily quando ti vedrà. Vado a chiamarla!”

Sistemate le prime faccende e rimessosi dalle fatiche Shiba taglia corto e spiega a Mamiya e Asuka che è meglio se raggiungono Kenshiro nel Dojo-monastero sulle grandi montagne che gli stessi abitanti del villaggio lo aiutarono a costruire dove vive con alcuni monaci. Secondo i piani di Shiba anche al villaggio non dovrebbero che rimanere gli uomini abili a combattere. La guerra è solo all'inizio.

Una volta arrivati Burt e Lynn e iniziata la cena prima della partenza Shiba ne approfitta per essere più franco. Preso un braccio a Mamiya in disparte - “Mamma, sai bene che Ken vuole che convinci Lynn a seguirti con il suo piccolo figlio. Finita questa guerra sarà forse con lui che si potrà ricostruire l'impero del cielo! Quello che so è che il sangue della famiglia imperiale non deve finire di esistere...” - Gli occhioni di Mamiya inziano a luccicare dalla parola “guerra”

-”Non è compito tuo! Ken non può chiedermi questo! Prima mi fa diventare tua madre poi ti porta via... Non sei il successore! Non vincerai questa guerra da solo! “ -

Il pianto di Mamiya prende note quasi isteriche e Shiba comprende che tutto questo ricorda alla donna il travaglio di Rey. Un uomo che non ha mai conosciuto ma del quale ha sempre solo sentito tesser le lodi. In cuor suo lo avrebbe voluto. Dai racconti della madre ne è sempre venuto fuori come un idolo ed un esempio di giustizia, ucciso da un uomo che Shiba faticava a credere altettanto giusto come gli era stato raccontato. Pur non conoscendolo aveva odiato Raoul per aver tolto Rey alla madre. Crescendo aveva imparato che quell'uomo aveva regnato come un despota nelle stesse terre in cui viveva. Fu la conferma del suo risentimento verso Raoul. Più volte nei suoi sogni aveva immaginato di battersi con lui... Concluse che se fosse stato adulto sarebbe stato lui ad uccidere quel despota. Erano sempre rimaste solo riflessioni intime. Sapeva che provare rancore per un uomo morto da tempo non aveva senso ma tutte le volte che vedeva la madre piangere per Rey faticava a soffocarne il risentimento.

-” Ti chiedo di andare da Ken anche per portargli le medicine di cui ha bisogno. Io non posso stargli vicino proprio adesso che la malattia lo rende debole e vulnerabile”- A queste parole del figlio adottivo Mamiya rimane nuovamente stupita.

-”In verità vorrei che tu ti prendessi cura di lui. Tu per me sei mia madre e lui un padre. Ryan di Gento lo ha già minacciato una volta e qualcuno qualche notte fa è riuscito a sorprenderlo e ferirlo al monastero. Io non c'ero e lui ha messo in fuga gli aggressori... Pare senza vederli in volto, la malattia non gli ha permesso di seguirli...” Shiba con fare preoccupato.

-” Neanche secondo le leggi spietate di Hokuto puoi agire per vendetta! Non spetta a te comunque...” - Mamiya sempre più disperata battendo i pugni sul petto del figlio adottivo si lacia andare ad un pianto isterico...

-” Devo intervenire! Le ferite sul corpo di Ken... Sono state provocate da tecniche Hokuto. Capisci cosa vuol dire vero? Benché malato Ken ha i monaci di Baku con lui. Laggiù tu e Asuka oltre che prendervi cura di lui sarete più al sicuro. Non posso combattere se penso che siate anche in leggero pericolo...”

-” Ho capito! Figlio mio... Ma chiunque sia dovresti combatterlo con Ken.”

-”No se è chi penso che sia Ken non potrebbe mai farsene carico... e lo sai” - Con un mezzo sorriso Shiba mentre con le mani deterge il viso della madre dalle lacrime.

-”Su. Al monastero con Ken, Asuka e Aily farò mettere a Keisuke qualche uomo dell'esercito di guardia in più...”

-”Già Keisuke. Quel ragazzo sembra la reincarnazione del mio amato Rey... Hai visto il suo ritratto sulle rocce del villaggio. Quante volte te l'avrò detto ?”

-”Dai tuoi racconti ho sempre voluto conoscerlo. Forse il fato mi ha messo sulla strada di Keisuke per questo.” Ora l'abbraccio al quale si lasciano andare madre e figlio è più spensierato, forte e pieno di speranze.

Sistemate Mamiya, Aily e Asuka al monastero di Ken assieme all donne del villaggio, arrivano brutte notizie su due altre grandi città cadute. Il grosso dell'esercito dei ribelli è diretto a Nord per aggirare le terre del governo imperiale dal mare e Keisuke con i suoi si muove per intercettarlo, al suo fianco il governo mette un altro guerriero Nanto. Discepolo della scuola Yamato: Kyoshi l'uragano, avvezzo all'utilizzo di Katana classica con spada piccola Wakizashi nonché di pugnali Kunai e stelle rotanti Shuriken tipiche dei Ninja. Lui e Keisuke discutono spesso sulla lunghezza delle proprie spade. Keisuke ritiene il suo modello oKatana più lungo decisamente più adatto alle battaglie sul campo mentre Kyoshi preferisce le tattiche da guerriglia rispetto alle battaglie campali. Degne di discussioni fra Samurai e Ninja i loro battibecchi lo fanno somigliare a due fratelli pignoli in contrasto su tutto ma pronti a difendersi a vicenda per perseguire lo stesso obbiettivo.

Shiba assieme a Burt e ad un battaglione armato e nutrito si dirige verso la NUOVA CROCE DEL SUD, ultima grande città rimasta nelle mani del governo imperiale assieme alla Città dell'Ovest SEA CITY e quella dell'est NOVA.
 
Top
Yohei Mito
view post Posted on 15/1/2013, 11:31     +1   -1




Mamiya è un po' una frignona, nel seguito :D
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 12:33     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (Yohei Mito @ 15/1/2013, 11:31) 
Mamiya è un po' una frignona, nel seguito :D

Sono forse stato influenzato dalla Mamiya che prega durante la saga di Gento e quella che prova a salvare Burt da Borge ma frigna un pò quando tutto va male.
No neanche nei prossimi capitoli riprende il vecchio ruolo di donna-guerriera. In compenso per Asuka ci sarà qualche sviluppo futuro.


Per adesso come trovi Shiba?
 
Top
Yohei Mito
view post Posted on 15/1/2013, 12:44     +1   -1




Shiba mi piace, ma sono più incuriosito dagli altri discepoli.
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 12:56     +2   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CAPITOLO 4 – Le battaglie di Camua e Sea City.

La mattina seguente al monastero delle montagne, affacciato sul grande terrazzo dello stesso, Ken scruta l'orizzonte durante l'alba. Dei suoi ospiti lo segue Mamiya l'unica così mattutina...

-”Hai motivo di preoccuparti Ken?”-

-”No.” Ken si volta verso Mamiya rivolgendole un caldo sorriso. -”Il primo sole cattura le forme del tuo viso e rallegra i tuoi occhi nonostante i tuoi pensieri Mamiya!
No! Non sono preoccupato per Shiba. Lui è da tempo in grado di badare a sé stesso. Ha più iniziativa di quanta potessi immaginare... Mi ricorda davvero il figlio di Shu...”


-”Iniziativa? Questo compito giel'hai dato tu! Non avresti dovuto... Il mio Shiba è in pericolo! ”

“E' il suo destino. Perdonami solo se lo sto anticipando. A me non resta poi molto... “ a queste ultime parole Mamiya fa cadere a terra la piccola ciotola di latte che aveva in mano per fare colazione.

-”Cosa? Non mi sembra che la tua malattia sia così grave. O sono le ferite dell'agguato? Adesso abbiamo più medicine e medici di quelli che pensi. Faremo tutto il possibile...”

Ken ora guarda in faccia Mamiya e le fa una carezza col dorso della mano sul viso e sui capelli. Mamiya gli afferra la mano stringendola a sé con un gesto decisamente affettuoso.

-”Le ricerche dei monaci del mio amico Baku hanno scoperto che non è un problema al cuore. Si tratta di radiazioni. Quella volta al rifugio atomico Toki restò fuori ma qualcosa nelle valvole d'aerazione non funzionò del tutto. Julia si ammalò lentamente per lo stesso motivo... L'esposizione limitata mi ha permesso di vivere più a lungo di Toki. La mia resistenza e l'Hokuto oltre Julia. E' probabile che io sia sopravissuto a tutte le persone presenti in quel rifugio...” ancora una volta una lacrima solca il viso di Mamiya

-”Allora le ferite di Hokuto che Shiba ha trovato sulla tua schiena ? Lui crede che tu sia stato aggredito da un altro Hokuto...”

-”Purtroppo è stato davvero un uomo di Hokuto con gli uomini di Ryan. Ma sai bene che non posso morire per così poco. Una mia vecchia conoscenza ma la malattia non mi ha ancora debilitato del tutto...” Ken sorride compiaciuto.

-” Non mi vorrai dire che Ryu?...”

A questo punto l'abbraccio fra Mamiya e Ken si fa più esplicito. Un Ken brizzolato ormai sessantenne e coperto dal tipico abito di maestro di arti marziali tiene stretta fra le sue braccia l'ancora sexy Mamiya mentre il sole sorge e riscalda i loro corpi.


L'esercito del governo imperiale intercetta i ribelli di Gento al villaggio di Camua appena più a ovest della città imperiale di Nuova Croce del Sud. Lo scontro fra le due forze sorride alle forze del governo del quale IL CONSIGLIO DEI DIECI ha dato ruolo e rango di GENERALE delle forze armate a Burt dandogli carta bianca per opporre resistenza ai ribelli. Questo dopo che molti dei loro generali e strateghi sono morti in battaglia. Nel frattempo una campagna diffamatoria ha svelato l'impurità del figlio di Ryan generale d'oro di Gento. Egli non verrà mai considerato imperatore del cielo, nonostante abbia sposato Luise secondo il governo imperiale. Il popolo che agli inizi della rivolta aveva qualche simpatia per Ryan e la presunta discendenza di suo figlio inizia ad opporre maggiore resistenza città per città e villaggio per villaggio. Anche e soprattutto dopo aver scoperto le vere intenzioni tiranniche di Ryan e dei suoi generali.

Durante la battaglia che infuria però i cannoni montati sui carri armati dell'esercito di Burt cessano di funzionare. A questo punto le ali dell'esercito dei ribelli dotate di mezzi veloci come moto e sidecar accerchiano la prima linea dello schieramento annientando i militari regolari nel corpo a corpo. La fanteria degli “immortali” di Gento si fa avanti ( un gruppo scelto di guardie del Generale Ryan iniziato alla tecnica assassina e in grado di spazzare via soldati semplici non bene armati ) e spazza via quasi del tutto la seconda linea. A Burt non restano che i mezzi pesanti privati delle armi più potenti che per un qualche magnetismo sembrano non funzionare. Burt inizia a disperarsi e la fragorosa risata di Ryan fa scendere il silenzio sul campo di battaglia...

-”Arrendetevi schiavi del governo! Tramite le mie tecniche energetiche sono in grado di sabotare i vostri cannoni. Ha! Ha! Ha!...”

In quel momento due velivoli del governo arrivano sul campo di battaglia e bombardano le grandi ali dello schieramento di Ryan. Burt viene protetto da Shiba mentre il successore di Gento tramite un raggio magnetico riesce a far precipitare uno dei due velivoli. Il secondo intento a ritornare sulla rotta viene abbattuto da una cannonata di uno dei mezzi pesanti del governo caduto in mano ai ribelli durante la battaglia.

A questo punto Ryan con la divisa semi distrutta per le esplosioni ma con solo qualche graffio in viso...

-”Ha! Ha! Ha! Con la mia tecnica magnetica neanche gli aerei possono abbattermi! Nessuno di voi potrà sconfiggermi! “ Ora Ryan si avvicina minaccioso a Burt che lo fissa impaurito e pensa...

<<ci hanno inviato i rinforzi! Basterebbe un altro attacco aereo adesso... E' davvero impressionante!>>

-”Tu morirai! Salverò le vite dei tuoi soldati rimasti solo se mi farai il nome di chi ha ucciso Jeki!!!”

Shiba con un abito nuovo ma sempre incappucciato decide di entrare in scena e fa cenno al resto dell'esercito di stare indietro.

-”Sono stato io con le mie mani! Mi manda Kenshiro!” Shiba lancia il mantello in aria liberandosene.

Nel frattempo Kyoshi e Keisuke arrivano a SEA CITY con il loro esercito e appena oltre si scontrano con l'esercito dei ribelli. Anche qui la fanteria degli “immortali” di Gento riesce a infondere il panico tra le fila del governo imperiale. Kyoshi nota un punto dello scontro in cui la sua fanteria pare essere spazzata via da una forza sovrumana. Un uomo attempato e vestito di bianco sta facendo fuori gli uomini e i mezzi che gli “immortali” di Gento non riescono a colpire. Si tratta di Yachi il generale bianco.

Kyoshi si lancia subito all'attacco di Yachi con le sue spade evitando di usare gli Shurinken per non ferire i suoi stessi uomini ma un calcio frontale energetico dello stesso Yachi lo rispedisce indietro.

-“Tu insetto? Saresti tu il capo di questa brutta marmaglia? Avete i giorni contati!”

Kyoshi fa per rialzarsi e comprende subito la gravità della situazione. Deve sfoggiare la sua migliore tecnica o il prossimo scambio gli sarà fatale. Si posiziona per sferrare l'uragano di Nanto. Un colpo dai mille movimenti delle mani perfetto da sferrare dal basso verso l'alto.

Yachi ne viene travolto proprio perché non si aspetta un colpo simile da un avversario a terra e ci finisce a sua volta non senza alzarsi repentinamente. Yachi riporta dei tagli sulle braccia e sulle gambe.

-”Bella tecnica ragazzo! Ma non è con il Nanto che qualcuno di voi ha fatto fuori il mio Jeki...”

Kyoshi affaticato ma con lo sguardo fisso su Yachi mentre Keisuke è impegnato ad uccidere innumerevoli immortali di Gento sull'altro fronte.

-”Io sono Kyoshi e questa è la tecnica dell'uragano di Nanto. Non starai ancora in piedi per molto Yachi di Gento...”

-”Ha! Ha! Ha! Non avrai neanche il tempo di rimetter mano alla tua spada ragazzino!”

A queste parole Yachi fa seguire un raggio di energia che scaraventa Kyoshi nuovaente a terra. Ferito seriamente finisce troppo vicino ad uno dei soldati ribelli che gli ruba istantaneamete la Katana e tenta di infilzarlo al cuore, colpendogli solo la spalla destra poiché spostatosi all'ultimo momento. Un grido di Yachi fomenta ulteriormente i suoi ribelli che adesso avanzano sbriciolando il resto delle forze regolari dell'esercito imperiale.

Keisuke che di sfuggita ha osservato tutto riesce a scagliarsi con il suo tornado di Nanto ( una trottola a braccia aperte che scaglia fendenti con le mani ) alle spalle di Yachi lacerandogli carni e vesti all'altezza del dorso...

“Argh... Bastardo! Figlio di un cane!” - Yachi sferra su Keisuke un cerchio di Gento di potenza superiore a quelli sferratigli da JEKI nella battaglia di NOVA.

Keisuke finisce a terra e anche lui ferito gravemene deve vedersela con alcuni soldati ribelli nella calca. I soldati dei due Nanto vanno nel panico e mentre rompono le righe Yachi si accanisce sul corpo di Kyoshi con un calcio dall'alto verso il basso. Un pestone con la pianta del piede imperniato del suo spirito combattivo che fa vomitare il sangue all'uragano di Nanto. Keisuke recupera la sua oKatana e si lancia nuovamente contro Yachi che voltandosi fa in tempo ad immobilizzarlo. Gli tiene le mani ferme e s'impadronisce dell'elsa poi di tutta la spada, nel mentre con un calcio gli spazza le gambe ributtandolo a terra e gli punta la sua stessa spada verso la gola.

-”Fermi tutti bastardi! Se non vi arrendete e ci consegnate la città ucciderò i vostri capi!!! Almeno prima che se li mangino i corvi... Ha! Ha! Ha!”
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 14:43     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Il vero Ken non si vestirebbe mai decentemente!
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 15:40     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (vota DC @ 15/1/2013, 14:43) 
Il vero Ken non si vestirebbe mai decentemente!

Vero ma ha pur sempre circa 60 anni ed è diventato un Maestro che vive in un monastero con monaci praticanti di arti marziali dopo aver girato il deserto in lungo e in largo e aver sterminato bande di balordi prima senza e poi con Shiba a fianco. Da anni non ha più senso perché le bande di predoni sono diminuite e si sono via via estinte molto grazie a lui e un pò perché adesso puntano solo alle grandi risorse della nuova nazione.

Almeno finché si trova nel monastero ho pensato ad un Ken tradizionalista che veste più o meno così :shuken: Fuori dal monastero si veste ancora da tamarro.
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CAPITOLO 5 – Scontro fra Aquile.

A Camua Shiba affronta Ryan.

-”Non oserai mai più colpire il mio maestro. Lui non può ucciderti ma io non avrò pietà” Shiba serio e concentrato come Burt ora incredulo, non aveva mai visto. Neanche durante lo scontro con Jeki.

“Ha! Ha! Ha! Kenshiro è ancora vivo solo perché mi serve. Tu sei solo uno scarafaggio del deserto!” Ryan sicuro di sé e forte della maggiore statura e imponenza fisica. Forse più alto del padre stesso ma decisamente più agile.

-”Prima di ammazzarti voglio solo il nome dell'uomo di Hokuto che ti ha aiutato...”

Ryan sferra subito un calcio a girare Oishiro Geri dal quale lancia un'energia spaventosa che colpisce Shiba al petto, gli squarcia i vestiti ancora una volta e gli fa perdere il cappuccio. Shiba è a terra ma non riporta ferite gravi.

-”Parli troppo sbruffone. Io sono Ryan successore della prodigiosa arte di Gento nonché maestro del Gento Geri Seiken. Guardate soldati come ammazzo questo scarafaggio...”

L'ennesimo insulto per il colorito della sua pelle fa aumentare la rabbia di Shiba e si scaglia verso Ryan con la tecnica dei 100 pugni di Hokuto. Ryan tuttavia para ogni singolo colpo e con le sue mani afferra le spalle di Shiba con una forza inaudita. Per poi sferrargli una ginocchiata poderosa allo sterno.

Shiba si inginocchia incredulo e sputa un rigolo di sangue. Pensa
<< E' fortissimo! Da vicino non posso attaccarlo. Le sue tecniche sono superiori a quelle di Jeki...>>

Intanto Ryan festante lo guarda...

-” Tu avresti ucciso Jeki? Forse lo hanno prima colpito con qualche arma i tuoi soldati... Potrei usarti per ricattare Kenshiro. Ma per quello magari userò quest'altro fesso” Ryan con lo sguardo indirizzato verso Burt.

Shiba si rialza velocissimo e compie il salto dell'aquila di Hokuto. Una tecnica da lui perfezionata che consiste nel saltare in alto senza dare riferimenti all'avversario controsole e rituffarsi con le mani unite dall'alto verso il basso colpendo uno tsubo sul morbido collo frontale dell'avversario e rilanciarsi in avanti atterrandogli alle spalle.

Ryan si porta la mano verso la gola ferita mentre Shiba tenta di colpirgli gli tsubo alle spalle. Il generale d'oro di Gento con inaspettato fare felino riesce comunque a voltarsi e colpire l'uomo di Hokuto con un suo terribile calcio circolare parato dal braccio destro di Shiba.

-”Brutto scarafaggio! Mi hai colpito alla gola... e volevi colpire gli tsubo che non posso cauterizzare.” Ryan sempre con la mano al collo.

-” E' evidente che qualche maestro di Hokuto ti ha spiegato come difenderti da quest'eventualità. Ho colpito un tuo punto vitale e tra poco sarai morto. Lo tsubo che ho colpito controlla le tue corde vocali e presto mi dirai quel nome..”

Ryan guarda adesso Shiba con profondo odio pur perdendo parecchio sangue.

“Sei davvero convinto che io non possa bloccare un colpo alla gola del tuo HOKUTO?” - Ryan toglie la mano ancora sporca di sangue dal collo e mostra la ferita congelata.

-”Comunque ti dirò lo stesso di chi si tratta. Proprio perché non puoi batterti con lui. RYU il principe di Hokuto. E' lui l'uomo che mi ha spiegato le contromosse all'Hokuto! Ha! Ha! Ha! Ma un maestro di Gento in verità non ne ha bisogno...” a questo punto Ryan sferra un doppio cerchio di luce su uno Shiba ancora attonito.

L'aquila di Hokuto fa in tempo a schivare i cerchi di luce ma viene colpito dalla TECNICA MAGNETICA di GENTO. Un colpo che propaga l'ettricità nell'aria nel corpo di chi lo riceve e per poco Shiba non si ustiona. Deve rotolarsi a terra per spegnere il fuoco appena generatosi dal colpo.

“Pensavi di dover affrontare solo un maestro Geri Seiken. Come molti non sanno ho appreso tutte le tecniche della prodigiosa arte di Gento. Ho viaggiato a lungo nel deserto alla ricerca di Kenshiro e delle arti di mio padre. Lui lo conosceva e conosce l'essenza delle sue tecniche ma non ha mai voluto ridarmi ciò che era mio. Ha distrutto la prodigiosa arte di Gento negandole un legittimo successore. Nel deserto mi sono imbattuto nel DOJO di origine del Gento e nelle sue sacre pergamene dove sono custodite tutte le tecniche meno la più segreta. L'unica veramente tramandata solo per pratica diretta. Il mio sangue mi ha permesso di apprenderle anche senza un vero maestro. Quello che ho appreso da Yachi è niente al confronto...” Il tutto mentre colpisce nuovamente Shiba con la TECNICA MAGNETICA di GENTO.

Burt prova ad intervenire in favore di Shiba sparando con un fucile verso Ryan ma la tecnica magnetica rende invulnerabile ai metalli colui che la sferra e nessun proiettile riesce a superare l'aura di Ryan.

“Guarda il cielo Shiba. Gli avvoltoi non vedono l'ora di papparsi l'aquila di Hokuto! Ha! Ha! Ha! Mio figlio diventerà l'imperatore del cielo e il mio sangue dominerà il mondo...” Ryan ormai in stato autocelebrativo poco attento alle reazioni dell'avversario.

Shiba si prepara per un attacco che Ryan non può conoscere. Il volo dell'uccello d'acqua di Nanto. Salta ed esegue la tecnica perfettamente sotto lo sguardo stupito di Ryan che viene colpito sulle spalle all'altezza dei muscoli trapezzi ma non riesce ad affondare più di tanto.

-”Che diavolo di tecnica è?” Ryan con gli occhi sgranati poggia per contro una mano sull'addome di Shiba bruciandolo e procurandogli una brutta ferita.

Adesso dai corpi di entrambi schizzano fiotti di sangue e affannati si guardano in cagnesco...

-”Riconosco il tuo valore Ryan di Gento ma la tua ambizione va fermata! Quello che non ti lascerò mai fare è uccidere i miei cari... Non torcerai un solo capello al mio Maestro né a nessun altro della mia famiglia”

-”Illuso! Credi che qualche tecnica Nanto possa uccidermi?” mentre Ryan pronuncia queste parole Shiba si posizione per sferrare la tecnica della distruzione celeste onde poter colpire i suoi tsubo alle spalle da lontano.

Shiba sferra la tecnica della distruzione celeste -” Vediamo se Ryu ti ha mostrato anche questa tecnica...” Ryan viene colpito dal raggio di luce e gli si aprono sette buchi sulla schiena a forma dell'orsa maggiore.

Ora del tutto inginocchiato a terra fissa la terra irrorata dal suo sangue.

-”Arghhh... Bastardo! Non mi arrenderò facilmente...”

-”Ormai ti ho colpito in più tsubo. L' Hokuto Shinken ha meno tecniche da distanza della prodigiosa arte di Gento ma la distruzione celeste non ammette errori...”

Senza che Shiba termini il discorso l'aquila di Gento si alza e sferra l'ultima tecnica GERI SEIKEN. Le mille gambe di Gento alla quale Shiba risponde con l'airone bianco di Nanto. Le due tecniche si equivalgono e sono simili. I due si feriscono reciprocamente in maniera superficiale. Il campo di battaglia è diventato simile al flegetonte dantesco. Ormai Ryan sta perdendo le forze ed è quasi solo Shiba a portare i colpi a segno ma si ferma poco prima di vedere Ryan cadere al suolo mentre una spalla, un deltoide gli esplode. Un altro fiotto di sangue dalla tempia destra...

Shiba a questo punto si avvicina ad un Burt impietrito e prende un medaglione. Lo porta al moribondo Ryan...

-”Questo era di tuo padre. Te lo manda Kenshiro...”

Ryan sorride al nemico con scherno.

-”Mio padre Falco... Ho sempre sofferto per colpa della sua assenza. L'ho sempre detestato. Mio figlio soffrirà per la mia... Non era la tecnica di mio padre che cercavo. Era il suo ricordo...
Mi sono fatto battere da uno scarafaggio come è successo a lui...”


Shiba ricambia il sorriso al generale sconfitto. Non prova più rancore nei suoi confronti.

-”Porta questo messaggio a Kenshiro...” Uno sputo misto di saliva e sangue colpisce Shiba in pieno volto mentre Ryan inizia a sentire un freddo gelido. Il caldo della vita sta abbandonando l'aquila di Gento serenamente. Con le ultime forze stringe il medaglione nella mano destra. La serra con forza e sorride quando sopra di lui vede un'aquila in cielo. Più grande più maestosa e ambiziosa del nome del padre.

Shiba ora si rialza scontento per non essere riuscito a comprendere meglio il coinvolgimento di Ryu, e si riavvicina a Burt che gli fa notare.

-”Non si è pentito neanche in punto di morte. Un uomo terribile!”

L'uomo di Hokuto ferito gravemente ma ancora in piedi scuote la testa.

-“Una delle ultime anime da salvare del dopoguerra. Era più solo di quanto pensassi... Anch'io non ho mai conosciuto mio padre e tanti come noi hanno sofferto in quest'epoca. Sono fortunato ad avere avuto Ken. L'ho colpito con le tecniche dei 3 uomini che avrei voluto come padri. Rei, Ken e Shu“

Shiba passa oltre, ferito e sanguinante in direzione di NUOVA CROCE DEL SUD mentre Burt ha ancora il tempo di pensare
<< Shiba aveva capito l'animo di Ryan durante lo scontro. E' davvero molto intelligente come dice Ken >> prima di alzare il braccio destro al cielo con in mano il fucile in segno di vittoria a tutto l'esercito superstite.

La festa è grande nelle intenzioni ma breve nella durata e piccola nelle dimensioni. Il numero dei morti è alto ma molti uomini inneggiano il nome di Shiba in segno di libertà. Altri quelli che lo vedono passare da vicino restano impressionati dalle ferite che gli deturpano il fisico e ancora sanguinano nonostante lui li superi in piedi perfettamente eretto nel suo incedere sostenuto.

CAPITOLO 6 – Il riscatto di Keisuke.

A NUOVA CROCE DEL SUD dove l'esercito di Burt e Shiba si prepara all'ennesima battaglia con gli uomini dei ribelli di Gento arriva la notizia che SEA CITY è stata presa dal maestro del Gento Geri Seiken Yachi il bianco. La notizia di Kyoshi trucidato in piazza dopo essere stato sconfitto in battaglia e di Keisuke prigioniero del malvagio Yachi ha innervosito ulteriormente Shiba che non vede l'ora di ultimare i medicamenti per andare ad ucciderlo e seppellire gli stendardi dei ribelli con lui.

Burt arriva al pronto soccorso militare dove Shiba è stato bendato e curato per poter essere rimesso in piedi.

-”Quel bastardo di Yachi ci detta le condizioni. Per non uccidere Keisuke vuole che tu arrivi a SEA CITY da solo.”

-”Infatti non ho bisogno di nessuno per farlo fuori! Andrò e l'ammazzerò come un cane!” Shiba insolitamente spietato.

-”Ma Shiba? Si è impadronito di tutta la città e dei suoi armamenti. Non ha che un manipolo di uomini ma non si sono ancora arresi. Gli abbiamo detto della morte di Ryan ma pare sia riuscito a non diffonderla fra i suoi per non seminare il panico. Da solo è troppo rischioso. Specie con quelle ferite...” Burt con una mano sulla spalla del giovane. Spinto da sincero affetto.

-”Non hai idea di quello che farò a Yachi! Se osa ammazzare Keisuke lo punirò come neanche Hokuto mi perdonerebbe!”

-”Dovresti andarci piano con Yachi. Non sottovalutare quel bastardo. Sono le istruzioni di Ken. Keisuke potremmo salvarlo anche attaccando con l'esercito.” Burt riflessivo costretto ad aggiungere... -”Sei preoccupato per Ryu?”

-”Non posso credere che Ryu abbia partecipato all'attentato a Ken. Però non ha mai accettato il rito dell'adozione da parte di Ken. Ha accettato l'Hokuto ma non Ken come padre e questo lo ha allontanato. Ryan deve averlo incontrato per davvero”

-” Mi rifiuto anch'io di crederlo Shiba. Ma non scontrarti con lui! Ti prego! Conoscevo suo padre e la sua forza mi terrorizzò da ragazzo...” Burt preoccupato in attesa di una risposta della giovane aquila.

Ora un sorriso distensivo sul volto di Shiba.

-”Terrorizzare te Zio Burt? Per non avere nessun potere speciale rischi 3 volte più di tutti. Ti sottovaluti. Ti butti nella mischia sapendo di rischiare più di Ken. Se un giorno avrò il tuo coraggio non potrà terrorizzarmi nessuno!” Proseguendo con maggiore decisione

-”Dì di sì a Yachi e fai venire la Jeep che dovrà portarmi a SEA CITY! La facciamo finita subito.”

Burt semisconvolto uscendo dal pronto soccorso risponde a Shiba annuendo.

-”Ok, sarà fatto.”

Nel frattempo nei suoi pensieri era felicissimo di esser stato chiamato zio da colui che si considerava il figlio di Ken. Era come se il suo rango di fratello minore di Ken fosse stato ufficializzato. Questo lo rendeva particolarmente orgoglioso. Però che carattere questo ragazzo! Lo aveva reso felice con quelle parole poi gli aveva dettato un comando facendoglielo eseguire. Un colpo al cerchio ed uno alla botte. Era pronto ad eliminare Yachi senza dubbi dopo un duello cruento come quello avuto con Ryan. Se glielo avessero chiesto non avrebbe avuto dubbi a dire che questi era veramente il figlio di Ken. Concluse però che Shiba era più passionale e forse vendicativo di Ken. Più egoista in un certo senso. La sua molla scatenante non erano le ingiustizie del mondo ma la protezione dei suoi cari compreso Ken. Il possibile coinvolgimento di RYU nella faccenda sarebbe stata una grossa gatta da pelare. Burt sapeva benissimo che Ryu dopo aver appreso l'Hokuto Shinken dallo stesso Ken al monastero aveva abbandonato la retta via. Sarebbe stato lui il successore ma crescendo scoprì sempre più particolari sulla dipartita del padre e non perdonò mai lo zio. Ken non si preoccupò mai di una possibile vendetta di Ryu ma Burt sapeva che aveva girato il deserto per impadronirsi di nuove tecniche. Lo aveva visto da giovane ed era diventato fortissimo. Gli ricordava davvero Raoul e temeva che ora fosse addirittura più forte e determinato del padre. A dire la verità era divenuto più slanciato del padre e perfino più alto. I tratti del viso più gentili tradivano però una brillantezza maggiore nei ragionamenti. Raoul non sarebbe mai stato capace di azioni subdole. Ryu ne possedeva la furbizia invece.

Ken insegnò la divina scuola ad altri due ragazzi. Tao e Shiba che era l'ultimo di questi. Fu felice di vederlo così potente e determinato. In grado di eliminare addirittura il figlio di Falco ma con Ryu di mezzo sarebbe stato un problema. Ken per amicizia col padre non aveva potuto uccidere Ryan. Cosa avrebbe fatto Shiba con Ryu?

Concluse che neanche Ken sarebbe stato più in grado di fermare Ryu.
I tempi per fortuna erano cambiati e adesso disponeva di eserciti seri e ben armati. Con questi avrebbe potuto fermare anche il più potente dei maestri di Hokuto.
Sì, avrebbe vegliato lui con tutto l'esercito del governo imperiale su quel ragazzo. Questo ragazzo stava rischiando la vita per tutti loro ed era ad un passo dal liberare i territori della nuova nazione. Non avrebbe esitato a chiedere armamenti massicci al CONSIGLIO DEI DIECI in virtù del padre del futuro imperatore del cielo per Shiba. Anche se utilizzare il figlio Yuri che tanto amava per qualsiasi cosa non poteva che dargli fastidio.


-------------------------

ANCORA DUE CAPITOLI E C'E' IL FINALE....
 
Top
70 replies since 10/1/2013, 23:49   2294 views
  Share