Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Kenshiro work in progress.

« Older   Newer »
  Share  
Gabrieltohell
view post Posted on 11/7/2012, 12:10     +2   +1   -1




Ecco questa è la mia ultima tavola su Kenshiro iniziata in questi giorni è ancora una bozza e come al solito le mie bozze fanno pena, ma vi assicuro che il risultato finale sarà nettamente differente ^^!!
11v48cl
Questa invece era una mia tavola di 7 anni fa che ahimè ho smarrito >.<!!
402560_3005020934839_2080592060_n

Appena terminerò la prima vi farò sapere, ^^! A presto : )!

Edited by Gabrieltohell - 7/8/2012, 10:44
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


wow ma che belli, specie il secondo, mi piace moltissimo :)
Voglio assolutamente altri lavori da te, perchè sei davvero bravo.
Ma il secondo è tutto a matita?
 
Top
Gabrieltohell
view post Posted on 11/7/2012, 12:20     +1   -1




Ciao grazie mille ^^!! Io non sono molto per lo stile manga, sono più sul realistico, se riuscissi a mettere il mio indirizzo deviantart qua potrei mostrarti i miei lavori, ma non me lo fa inserire -.-.. Cmq sìsì io disegno tutto a matita : D!! Sì il secondo è stato un lavorone da fare ho fuso la faccia di Ken quando arriva da Shin per sconfiggerlo con il corpo di un altro numero, quel volto mi piaceva tantissimo *.*! 1 settimana fa l' ho cercato perchè volevo finirlo ma ho scoperto di averlo smarrito è assurdo , io non perdo mai niente, mah! Spero con questo nuovo di fare un ottimo lavoro m' impegnerò tantissimo io amo questa saga *.*!!
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 11/7/2012, 12:34     +1   +1   -1




Molto bello il secondo, il primo sta vendendo bene, ma è soltanto una copia fedele! non sono molto per le copie!

il secondo nonostante sia un montaggio, lo trovo molto personale! unica nota tanto per dire....il sopracciglio finisce troppo e in basso, rispetto all'occhio.....e l'altra metà faccia! ^^

altro consiglio.....prima di iniziare le sfumature, finisci il disegno del tutto!

lo so che è bello avere subito un risultato che va verso il lavoro finito, ma è consigliabile avere prima il lavoro di base pronto!
 
Top
Gabrieltohell
view post Posted on 11/7/2012, 12:46     +1   +1   -1




Ciao ti ringrazio dei commenti ^^, però io ho un mio stile di disegno, porto avanti tutto insieme se vuoi vedere altre mie tavole però realistiche ecco qua, le metto sotto spoiler perchè non è il topic adatto: Gabriel Belmont Dracula:
Kratos:
Snake:

Connor Assassin's Creed 3:

Io faccio copie, inventare invento ma progetti miei che spero un giorno di poter pubblicare anche se non so.. Sì queste sono bozze le mie bozze fanno sempre pena i definitivi cambiano tantissimo da quando parto ^^.. L' occhio destro del "nuovo Ken" è da correggere e sulle sopracciglia hai perfettamente ragione se solo l' avessi sottomano , il secondo, ora potrei finirlo e correggere tutto ma non lo trovo -.-.. Per il primo farò del mio meglio ;p.
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 11/7/2012, 12:53     +1   -1




Molto belli!

se ti trovi bene con questo metodo va bene così....fin quando si tratta di copie. alla fine il risultato finale lo stai vedendo nella copia...

ma se dovessi fare una cosa totalmente inventata...il metodo giusto e professionale è di fare il disegno studiato per intero....cmq non voglio rompere le palle! XD

bravo, quanti anni hai?
 
Top
Gabrieltohell
view post Posted on 11/7/2012, 12:57     +1   +1   -1




Grazie mille ^^! 25 sono dell' 87.. Cmq io sono solo un misero autodidatta ^^! Quindi non ho chissà quale abilità ;p. Tutto ciò che ho imparato è frutto dei miei studi personali, ed hai ragione per quanto concerne l' inventare quello è il vero passo per diventare un professionista, (e chi inventa ha comunque sempre modelli davanti o almeno per la maggiorparte delle volte, quindi copia però ci mette anche molto del suo ;p) ma ahimè forse io non lo diventerò mai, ma, mai mi fermerò di disegnare. Le copie mi sono sempre servite d' allenamento e comunque non ti preoccupare non rompi mica accetto sempre le critiche purchè costruttive ^^!
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 11/7/2012, 13:07     +1   -1




Good! va benissimo!

e cmq sono lavori ammirevoli! continua così!
 
Top
Gabrieltohell
view post Posted on 11/7/2012, 13:10     +1   -1




Grazie mille !!^^! Appena lo finisco posto il disegno qui ed anche il video dato che io registro mentre disegno e poi faccio i video e li carico sul mio canale di YT, spero di riuscire a fare un bel video/disegno/tributo a Kenshiro *.*!
 
Top
Sam Savonaroskij
view post Posted on 11/7/2012, 15:29     +1   -1




bellissimi, complimenti per essere un autodidatta!!!
domanda: ma per le sfumature ti aiuti con il carboncino o usi solo matite grassissime? o magari usi il ditino qua e la? xDD
 
Top
Gabrieltohell
view post Posted on 11/7/2012, 18:06     +1   -1




Ciao grazie davvero, ^^! Faccio prima a mostrartelo con questo video: . Anche se l' ho velocizzato e vado alla velocità della luce, sul foglio potrai notare i cotton fioc, uso quelli per sfumare e per dare le luci la gomma pane ^^! ;p! Una volta facevo tutto con l' uso della matita, kratos là sopra è fatto solo a matita senza sfumare tramite pressione di altro.. Mentre Old Snake e tutti gli altri sono sfumati con i cotton fioc. ;)!
 
Top
Sam Savonaroskij
view post Posted on 11/7/2012, 18:25     +1   -1




ah pensa, mai usati i cottonfiock! beh esce bene direi! anche se l'ideale sarebbe non dover usare nulla per sfumare oltre che la matita ... va beh!
comunque bello il video!
 
Top
Gabrieltohell
view post Posted on 11/7/2012, 18:37     +2   +1   -1




Ehehe nemmeno io sino a qualche anno fa ^^! Guarda ti dò un consiglio non usare i metodi canonici devi uscire dagli schemi, per disegnare le basi ci vanno ma il resto dev' essere tutta farina del tuo sacco, io sono autodidatta sì ma la mia famiglia è tutta composta da disegnatori e pittori XD.. Quindi ho potuto osservare qualcosa da loro e nessuno segue i classici metodi l' arte è tua e devi sperimentare ed esprimerti come meglio credi ;p! ho tanti amici che frequentano l' accademia delle belle arti, e nessuno usa metodi classici anzi i pittori addirittura si sporcano di brutto usano mani e tutto ciò che è necessario, un mio idolo addirittura disegna sfumando con le dita ed a mio parere è un genio un mostro sacro, lo trovi su YT si chiama Eclectic Asylum art, lui sfuma pure col ketchup o altro, come vedi bisogna uscire dagli schemi.. Io faccio molte copie e quindi non esco dagli schemi ma ho sperimentato tanto e nelle tecniche seguo le mie ^^!! Devi trasformare il tutto in qualcosa di tuo e personalizzato, parlo a livello di tecniche di disegno, io ad esempio disegno e sfumo al qualtempo fino alla fine della tavola. Altri fanno prima tutto il disegno, altri ancora nemmeno lo fanno il disegno e creano l' interno, ognuno ha il suo stile cerca di trovare il tuo senza badare alle regole scolastiche.. ^^!
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 11/7/2012, 19:52     +1   +1   -1




Straquoto Gabriel!! Comunque disegni bellissimi!! Qual'è il tuo nome Deviant così ti metto fra i watcher! ;) Questo è il mio: Dacci un'occhiata se ti va! ;) http://spectralknight.deviantart.com/
 
Top
Gabrieltohell
view post Posted on 11/7/2012, 19:58     +1   -1




Ciao!! Eheh Grazie mille!! ;p!!! Eccolo qui ti aggiungo anch' io ^^!!X'D!! http://gabrielartist.deviantart.com/
 
Top
28 replies since 11/7/2012, 12:10   1064 views
  Share