Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

HOKUTO NO CONTEST 2012

« Older   Newer »
  Share  
ArcanoSciamano
view post Posted on 30/5/2012, 19:25 by: ArcanoSciamano     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


Neanch'io avevo preparato nulla, Spectral :D (anche perchè non ne ho il tempo materiale :D) !

In ogni caso, ho già abbozzato i miei contendenti :8-): . Ho avuto un'illuminazione :ohmy.gif: ! Ma so già che il mio ostacolo più grande sarà colorare il tutto dopo la scannerizzazione :( ! Se non prendo dimestichezza con GIMP e con quella dannata lineart, mi toccherà far tutto a mano :ohmy.gif: ; vista la mia TECNOPIPPAGGINE attuale, credo che i cari vecchi metodi artigianali si riveleranno più rapidi e fruttuosi :D !

Posso azzardare un mio personale pronostico :D ? Bene : in base a quanto ammirato finora, tu e Pieshiro vi giocherete la "Coppa", mentre il buon Gatsu e il "tremendo" UD7S si contenderanno "la medaglia di bronzo" :) .

Ti chiedi perchè il sottoscritto si sia tirato fuori :D ? Beh, semplice : in questo ambito "Hokutiano" Voi tutti non avete rivali ;) ! Mangiate così tanto "PANE & KEN" che io son ANORESSICO in confronto :D ! E soprattutto siete per me inarrivabili in fase di colorazione e orpelli vari :ohmy.gif: ! Io partecipo volentieri soprattutto per "sfidare" me stesso su un terreno che ormai non praticavo più da anni ma di cui, grazie alla scoperta di questo sito e dopo le prime schermaglie avute con il "caro" :D :P UD7S, mi è rifiorito e rinvigorito il quasi ventennale amore :rolleyes.gif: :) !

Bon! Ora torno ai miei quotidiani "Art Contests" portatori di "pane" :D ! Buona serata a Tutti :) !
 
Top
298 replies since 29/5/2012, 22:33   4543 views
  Share