Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Figures Hyo e Han

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2012, 23:10     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Io ho soltanto quelle gashapon che si vede in questa immagine

gashaponHNKshura

tra l'altro non molto fedele un po'per il basso dettaglio, un po' per l'assenza del mantello ed un po' per i colori sballati rispetto all'arancione con piume bianche dell'anime.

So che di Han, sempre in versione gashapon, esiste anche una versione con gli spallacci rosso scuro, l'ho vista a Lucca Comics ma avendo già quella della foto non mi interessava. Di Hyo ho trovato quella della foto. Ho trovato anche quel Kaiou lì a braccia alzate, ma di quello ho già la figure più grande in armatura e ne esiste una alta circa 30cm con Kaiou su una roccia (nella stessa posa a braccia alzate) piuttosto figa. Quindi la mia domanda verte su Hyo e su Han.

Temo che non esistano figures di Hyo e di Han della serie in posa fissa da 12cm (quella di cui ho postato le foto nell'altro topic da me aperto in proposito), ma che voi sappiate questi due personaggi hanno avuto figures dedicate in qualche altra versione, sia essa un diorama o una revoltech?
 
Top
shining 81
view post Posted on 3/2/2012, 03:50     +1   -1




ken vestito di rosso non se pò vede
 
Top
fabiodellenuvole
view post Posted on 3/2/2012, 10:50     +1   -1




Purtoppo qualche tempo fa ho fatto delle ricerche sul web per questi personnaggi e non ho trovato niente. Ci sono le versioni vendute con gli albi d/visual ma non cambiano molto da quelle che hai gia (Hyo ha il vestito nero-griggio, Han sulla tonalita rossa).

Non capisco proprio perche 2 personnaggi cosi non hanno diritto ad un action figure della revoltech o anche in posa fissa di più di 10cm. Esiste addirittura lo Shura senza nome nella revoltech. Ma non Hyo e Han (o anche Shachi)... Incomprensibile.

 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 13:53     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Dannazione. Dovrò commissionarla ad uno degli abili modellatori di fimo che conosco... XD
 
Top
fabiodellenuvole
view post Posted on 3/2/2012, 16:47     +1   -1




mi sono sbagliato, esistono (ho cercato un po meglio). Sono della Sega Coamix - Action figures vol. 8. Si vendono alla base a gruppi di tre (Kaioh, Han e Hyo per il vol. 8). Pero, non riesco a trovare un sito dove li vendono...

jpg

jpg
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 18:24     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Dall'altezza e dalla posa questa serie di figures sembra praticamente identica a quella della Kaiyodo, solo in un'altra colorazione... interessante. Però sembrano davvero introvabili. XD
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 15:32     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,660
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Han é decisamente figo *_*
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


hyou fa cagare ampiamente, han è fighissimo :D
 
Top
nannilo
view post Posted on 4/2/2012, 19:33     +1   -1




ma certo che esistono u.u
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 19:44     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Sono uguali - per posa - ai gashapon da 5,5 cm.
Hyo non sembra quasi lui, Han è molto stiloso in quella posa da lord vampiro. XD
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 23:43     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 4/2/2012, 19:09) 
hyou fa cagare ampiamente

Ricorda un uomo delle caverne a me.
 
Top
luna_mara
view post Posted on 6/2/2012, 13:27     +1   -1




Dei 3 Khan,Hyo e Kaioh esistono anche figure in colorazione nera,difficilissime da trovare,praticamente inesistenti...per trovarle ho dovuto superare le 7 fatiche di Ercole,ma ce l'ho fatta....Di Shin ne ho 11 modellini,pronta in questi giorni a prendere il dodicesimo
 
Top
fabiodellenuvole
view post Posted on 6/2/2012, 14:58     +1   -1




QUOTE
Di Shin ne ho 11 modellini,pronta in questi giorni a prendere il dodicesimo

non dirmi che ti mancava quello del mese di agosto, in costume da bagno? :wink.gif: (scherzo eh!)
 
Top
luna_mara
view post Posted on 7/2/2012, 14:37     +1   -1




invece Fabiodelle nuvole mi hai fatto divertire con questa tua risposta...magari esistesse una foto di shin in costume da bagno....

Io non capisco Julia,aveva la fortuna di stare con quel bel fustaccione e faceva tanto la difficile...
a me non capita una fortuna simile... :king:
 
Top
13 replies since 2/2/2012, 23:10   328 views
  Share