Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

OAV solo della prima serie, ma la seconda?

« Older   Newer »
  Share  
dylanmckay
view post Posted on 27/1/2012, 12:45     +1   -1




Ciao a tutti i vecchi del forum, di sicuro vi ricorderete di me per cui penso sia inutile presentarsi...

bando alle ciancie, volevo chiedervi per l'appunto, ma non è stato progettato nessun oav o simili riguardo la seconda serie del manga? insomma oramai della prima serie abbiamo imparato tutto, sappiamo tutti i retroscena di tutte le vicende, in alcuni casi hanno anche creato incongruenze ma vabbè, nessuno è perfetto... ma della seconda serie nulla? possibile che in patria non venga tenuto in considerazione? io credo che ci sarebbe molto di cui fare, tutti gli anni antecedenti la seconda serie appunto cosa facevano caio ed amici? perchè non portare finalmente sullo schermo l'ultimo incontro tra caio e raul che si vede nel manga? magari accennando pure un timido scontro tra i due così come lo abbiamo finalmente visto tra raul e sauzer...

senza contare un bell'oav che stravolga il corso storico della storia e faccia andare raul sull'isola dei demoni... una sorta di futuro alternativo dopo l'ultimo combattimento con ken...
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 13:47     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Credo che la risposta sia quella di sempre: la seconda serie non ha il seguito della prima e non rappresenta pertanto l'incasso sicuro che rappresentano Raoul, Toki, Souther e gli altri. La prima è la serie preferita e quindi rivisitano e ripropongono quella. Forse fra qualche altra opera sulla prima, a qualcuno verrà in mente che potrebbe essere figo finire la storia riprendendo anche Gento e la terra degli shura.
 
Top
dylanmckay
view post Posted on 27/1/2012, 13:49     +1   -1




quindi per ora nulla in cantiere...
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 14:37     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


Gli OAV della prima serie sono un pochino inutili: non correggono le imprecisioni della serie storica (presenti nel manga stesso) e creano più problemi.
Un OAV su materiale inedito (come quello di Kenshiro dopo la disfatta contro Shin) potrebbe essere interessante per gli shura, non per la parte di Gento (vedere Falco nascondersi e litigare con Soria????).

LA LEGGENDA DI HAN
-Maestro Jukey, mi metta pure una nota se vede che mi distraggo!
-Quanto fa 1+1?
-Pfui, fin troppo facile! 2!
-Quanti sono i punti di pressione dell'Hokuto Ryuken?
-La gioia che sto provando mi fa venire i brividi: la mia ammissione è in gioco! Questo conto non può finire con un pareggio!
-Sì molto interessante. Allora quanti sono?
-Dopo il centesimo ho perso il conto!
-Ci rinuncio.
-Dunque non hai più ambizioni? Allora per te non ha più alcun senso vivere per allenarmi.

Fu così che Han fu espulso dalla scuola dell'Hokuto Ryuken (non lo vediamo mai allenarsi assieme agli altri) e dovette allenarsi per corrispondenza.
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 13:50     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


penso che se non l'hanno fatto fino ad ora dubito che avremo mai un oav sulla seconda serie!
L'unica speranza che abbiamo per vederla è in qualche ipotetico seguito di hokuto musou, il gioco per ps3 e xbox360
 
Top
4 replies since 27/1/2012, 12:45   195 views
  Share